My second OC for the art of disappearing

83 4 2
                                    

Nome:
Daniele.
Il nome deriva dall'ebraico Daniy'el, composto da dan "ha giudicato", oppure da dayan "giudice", e la forma abbreviata 'el di 'elohim "Dio"; il significato è quindi "Dio ha (così) giudicato" o "il mio giudice è Dio".
Questo nome non lo fa chissà quanto impazzire, ma poi mettendolo a confronto con il diminutivo che molti usano, Lele, preferisce il suo nome completo

cognome:
Marino.
Questo cognome si origina dal nome proprio Marino che deriva dal termine latino "marinus", termine che significava "dal mare" e cioè "proveniente dal mare"

età:
18 anni.
E' nato il 15 febbraio 1983, sotto il segno dell'Acquario.
E' questo il segno degli ideali e della fratellanza. Gli Acquario hanno come obiettivo aiutare gli altri nei loro problemi e per questo sono degli abili ascoltatori. Sono razionali, impersonali e credono nella giustizia sociale, ma al tempo stesso provano grandi emozioni e sentimenti che talvolta prendono il sopravvento. Spesso risultano inclini ad improvvisare progetti, studiano nuove idee e fanno piani strategici.
Amano la compagnia ma hanno un grande bisogno di libertà e di conseguenza possono assolvere meglio al loro destino nei rapporti basati sull'amicizia. Nella loro personalità è presente una qualità prevalente, la creatività e la propensione a sognare e pensare in grande.
L'Acquario è anche il segno della solitudine e di conseguenza i nativi si ritrovano sempre un po' isolati e immersi nei pensieri. Leali e fedeli spiccano nel loro essere originali, indipendenti e talvolta stravaganti, il loro essere può talvolta rendere il loro umore vacillante e imprevedibile. Sono molto buoni ma quando viene loro fatto un torto la permalosità, peculiarità del segno prende il sopravvento e il soggetto cerca sempre di affermare la sua libertà d'essere e d'agire.
L'Acquario va avanti, cerca novità ed evita le convenzioni, disprezza tutto ciò che è pesante e limitato; è piuttosto calcolatore e, se deve intraprendere un'avventura, lo fa puntando dritto allo scopo. Il suo mondo è abbastanza utopico

aspetto fisico:
{Joseph Quinn}

aspetto fisico:{Joseph Quinn}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daniele ha i capelli castani, leggermente ricci, e gli occhi marrone scuro, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose; è un ragazzo magro ed è alto 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daniele ha i capelli castani, leggermente ricci, e gli occhi marrone scuro, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose; è un ragazzo magro ed è alto 1.80; i suoi outfit sono semplici, camicia, maglietta, jeans e vans nere

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora