Nome:
Victoria.Il nome deriva dal latino Victoria, che può costituire sia la forma femminile di Victorius (cioè Vittorio), sia una ripresa del sostantivo "victoria" (vittoria).
I suoi amici più stretti la chiamano Vic o Vickiecognome:
Priceetà:
17 anni.Victoria è nata il 20 novembre, sotto il segno dello Scorpione.
I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l'enigmaticità, il fascino e l'emotività nascosta. Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l'istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia
casata:
Serpeverde."O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
vi troverete gli amici migliori,
Quei tipi astuti ed affatto babbei,
che qui raggiungono fini ed onori"prestavolto:
{Camila Mendes}Victoria ha i capelli neri lisci, lunghi leggermente oltre le spalle, e gli occhi marroni, la sua carnagione è olivastra, ha labbra rosee e sottili; è una ragazza magra ed è alta 1.57
carattere:
Victoria è una ragazza decisa, sa ció che vuole e farà qualsiasi cosa per ottenerlo; le piace avere una vita strutturata e organizzata, pianifica tutto nei minimi dettagli e ha sempre dei piani di riserva nel caso si verifichino degli imprevisti.
Lei tende a essere sempre perfetta in ogni ambito: che sia questo la cura di sè, il suo livello scolastico, ecc; è molto pignola, una singola cosa fuori posto, anche se minima, la innervosisce, deve tenere sempre tutto sotto controllo.
E' una pensatrice strategica, non prende mai decisioni in modo avventato; non agirà fino a quando non sarà sicura del buon funzianamento di un suo piano.
Victoria possiede la sicurezza e i talenti necessari per essere una grande leader, ma a volte tende a essere prepotente e a voler dominare ad ogni costo; ha inoltre un forte senso di sicurezza in sé stessa, questo non vuol dire che non abbia dubbi su sé stessa, ma non permette che questi influenzino la sua vita.
E' in grado di essere irremovibile riguardo alle proprie convinzioni e non si tira mai indietro dopo aver preso una decisione; non si scoraggia facilmente, anche quando le cose non vanno come aveva previsto; è una ragazza molto ambiziosa e desiderosa di poter raggiungere, in futuro, posizioni di potere.
Non accetta l'idea di poter fallire; quando commette un errore non riesce ad affrontare l'idea che avrebbe potuto fare di meglio ed è molto severa con sé stessa.
Può essere intollerante nei confronti delle opinioni diverse dalle proprie, non si fa scrupoli a esprimere il proprio punto di vista.
Per lei è difficile dare supporto emotivo; questo non vuol dire che Vic non provi emozioni, anzi, ma, come già detto, tende a reprimerle, vedendole come una debolezza.
Vic è molto decisa a raggiungere i suoi obiettivi, farà qualsiasi cosa per riucirci, anche se questo significa mettere i piedi in testa ad altre persone; molto spesso tende a intimidire gli altri, la sua personalità puó essere prepotente e puó, involontariamente allontanare le altre persone.
Victoria tende a trascurare i suoi sentimenti, e vede le emozioni come una debolezza, quindi cerca di reprimerlestoria:
Victoria è nata in una fredda giornara di novembre, figlia unica di Sabrina e Mark Price; la sua è una famiglia prestigiosa di maghi purosangue; i suoi genitori, sin da quando lei era piccola, sono sempre stati molto severi e freddi nei suoi confronti, specialmente suo padre: mai una carezza, mai un abbraccio, mai un "siamo fieri di te"; qualsiasi cosa lei facesse non era mai abbastanza, e più i genitori la trascuravano più lei cercava di fare meglio.
Quando è arrivata la sua lettera per Hogwarts è stata costretta ad andare da sola a Diagon Alley, durante la partenza sua madre l'ha accompagnata alla stazione, ma ha dovuto scoprire da sola come arrivare al treno; durante la cerimonia di smistamento è stata smistata in Serpeverde, come anche i suoi genitori, ma anche questo non ha fatto sí che loro si dimostrassero fieri di lei.
Gli anni ad Hogwarts sono stati normali, ma duri, ha cercato di eccellere in ogni insegnamento, anche se ha problemi in storia della magia e astronomia; attualmente sta al settimo e ultimo annofamiglia:
i suoi genitori si chiamano Sabrina e Mark Price, Victoria è figlia unica
{Marisol Nichols e Mark Consuelos}materie in cui va bene:
difesa contro le arti oscure e pozionimaterie in cui va male:
storia della magia e astronomiastato di sangue:
Purosanguebacchetta:
legno di biancospino, corda di cuore di drago, 10 pollici, rigidaanimale domestico:
ha una civetta di nome Peppervivodentroilibri ecco a te l'ultimo OC, spero vada bene