My seventh OC for Enchanted

52 3 11
                                    

Nome:
Marisol.

Si tratta di un nome composto, formato dall'unione di Maria e Sol. Dal punto di vista fonetico ha pronuncia simile alla frase spagnola mar y sol ("mare e sole").

cognome:
Madrigal

età:
16 anni.

E' nata il 25 novembre 2005, sotto il segno del Sagittario.

Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l'espansività e l'altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi

prestavolto:
{Alessia Cara}

prestavolto:{Alessia Cara}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Marisol ha i capelli neri, lunghi fino quasi a metà schiena e ricci e gli occhi marroni, la sua carnagione è olivastra e ha labbra rosee e sottili; è una ragazza magra ed è alta 1.57


carattere:

Marisol è una ragazza estroversa, spontanea e vivace, è colei che viene definita da molti "l'anima della festa", dove passa lei ci sono sempre allegria e risate; adora far ridere le persone che la circondano, le porta una grande soddisfazione.
E', altrettanto, una ragazza curiosa, è sempre disponibile a provare cose nuove, ed è sempre pronta a uscire dalla sua comfort zone; è avventurosa e non teme di correre qualche rischio nella vita, e neanche di infrangere qualche regola.
I cambiamenti non la spaventano, quando altri sembrano seguire routine, che se sconvolte, li porta a stressarsi, lei vive la vita come viene e si adatta a qualsiasi situazione; i cambiamenti la entusiasmano, non si fissa sul passato e non si concentra su ciò che potrebbe accadere in futuro, ma come già detto, vive sul momento.
Marisol è molto perspicace, possiede grandi capacità di osservazione, capisce subito quando qualcuno è stressato, di cattivo umore o triste, e cerca subito di fargli tornare il sorriso e farlo ridere, per farlo sentire meglio; è molto amichevole ed è un'ottima ascoltatrice, inoltre è veramente interessata ai sentimenti degli altri.
Marisol è molto ottimista e non si lascia abbattere dalle situazioni negative che la vita le mette davanti, cerca sempre di trovare un lato positivo in ogni circostanza.
Oltre ai lati positivi però, ha anche degli aspetti negativi; fa davvero difficoltà a concentrarsi su attività che richiedono impegno e concentrazione a lungo termine; cerca piú che può di evitare i conflitti e le situazioni che potrebbero rattristarla

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora