Nome:
Madison.Il termine proviene da un cognome inglese. L'origine, tuttavia, è germanica, dal sostantivo Maud, che significa "figlia di Maud". Maud, a sua volta, costituisce una forma contratta del tedesco Matilda, ossia "battaglia vigorosa"
I genitori hanno scelto questo nome semplicemente perché gli piaceva, lei preferisce farsi chiamare Maddiecognome:
Williams.L'etimologia deriva da "figlio" o "discendente di Guillemin", variante in antico francese di William. A sua volta, il nome è composto da elementi germanici: will (desiderio, volontà) e helm (elmo, protezione)
età:
16 anni.Maddie è nata il 9 febbraio 2005, sotto il segno dell'Acquario.
L'Acquario è originale, indipendente, sognatore, ha un grande bisogno di libertà, talvolta anche di solitudine. Imprevedibile, dall'equilibrio piuttosto instabile, costantemente proiettato in avanti, bisognoso di novità, detesta ogni forma di costrizione ma sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva
aspetto:
{Millie Bobby Brown}Maddie ha i capelli castani corti e gli occhi marroni, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili; è una ragazza magra ed è alta 1.63
carattere:
Maddie è molto socievole, e questo le consente di andare d'accordo proprio con tutti, o quasi; questa sua capacità di entrare in contatto con gli altri la aiuta in ogni ambito della vita.Le piace passare del tempo con i suoi amici e condividere i bei momenti con loro.
Maddie ha una forte coscienza sociale, si lascia coinvolgere in molti movimenti sociali e non ha paura di lottare per ciò in cui crede; è anche un ottima conversatrice, è in grado di instaurare un dialogo con chiunque e sa come coinvolgere gli altri.
E' molto perspicace, riesce a capire le emozioni di un'altra persona semplicemente solo osservando le sue espressioni e i suoi gesti, ed è molto sensibile ai sentimenti degli altri.
Maddie è un'inguaribile ottimista, riesce sempre a trovare il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno, anche nelle situazioni apparentemente più difficili.
Lei ama provare cose nuove e apprendere nuove attività, inoltre è in grado di imparare molto in fretta; ha una mente molto creativa, quando le si presenta un problema cerca di risolverlo valutando più prospettive, è sempre aperta a nuove possibilità. L'idea di non essere apprezzata la mette a disagio, anche se non lo da a vedere; è sempre alla ricerca di approvazione e nel suo gran bisogno di essere notata potrebbe impegnarsi un po' troppo per fare una buona impressione, chiacchierando troppo e ascoltando poco.
Maddie non è per niente organizzata, non le piace seguire le routine, le piace provare cose nuove e non vuole essere limitata dal tempo; non riesce a tenere conto degli orari e finisce spesso per arrivare in ritardo.
Fa molta fatica a seguire le regole e si distrae facilmente, trova difficile concentrarsi su una cosa sola.
Maddie è fin troppo sensibile, ha difficoltà a gestire le critiche; non lo da però a vedere, lei interiorizza i propri sentimenti