Nome e cognome:
Maddalena Rinaldi.Si tratta di un nome di origini ebraiche il cui significato è "abitante di Magdala". La città di Magdala si trova vicino a Tiberiade ed il suo toponimo deriva dal termine migdal, che significa "torre"
Dovrebbe derivare dal nome tardo latino Rinaldus che ha origini germaniche (da ragan, "consiglio" e wald, "potenza") e significa "potente consigliere"
soprannomi:
Maddie: a lei non piace il suo nome completo, quindi preferisce farsi chiamare da tutti cosìcarotina: la chiamano così per via del colore dei suoi capelli, lei ride quando la chiamano così, dell'originalità degli altri nell'inventare "insulti"
età:
18 anni.Maddie è nata il 20 dicembre, sotto il segno del Sagittario.
Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l'espansività e l'altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.
Per Maddie è appena iniziato il primo anno, quindi è una matricola
prestavolto:
{Sadie Sink}Maddie ha i capelli rosso rame lunghi poco oltre le spalle e gli occhi azzurri, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili e delle lentiggini poco visibili sparse sul viso; è una ragazza magra ed è alta 1.60
carattere:
La prima cosa che si nota di Maddie è il suo carisma, ama essere al centro dell'attenzione, non ha problemi a fare nuove amicizie e per lei è semplice entrare in contatto con le altre persone; è in grado di fare amicizia con chiunque.
Maddie è una brava ascoltatrice ed è davvero interessata ai sentimenti delle altre persone; sa essere veramente di supporto per le persone che ne hanno bisogno e cerca sempre di dare buoni consigli se le vengono chiesti.
Maddie è molto spontanea e non ha paura di uscire dalla sua comfort zone e provare nuove esperienze, non rifiuta mai le avventure e cerca sempre di coinvolgere gli altri; non ama concentrarsi né sul passato né sul futuro, ma preferisce vivere la vita al momento, come viene e coglie ogni opportunità che le si presenta.
Ha una personalità vivace e la capacità di rallegrare ogni luogo in cui entra, è una persona naturalmente spiritosa, che ama far ridere gli altri; Maddie è molto ottimista e non le piace farsi influenzare dalle cattive emozioni, cerca sempre di pensare in modo positivo, anche quando le cose diventano difficili.
Le piace stare al centro dell'attenzione, ma non in modo negativo, semplicemente le piace creare situazioni per far ridere gli altri, ma non le piace sentirsi ignorata, e se le sembra di esserlo è pronta a tutto per attirare l'attenzione su di sé.
Tende ad annoiarsi facilmente e ha difficoltà a stare ferma senza far niente per troppo tempo; tende a cercare situazioni entusiasmanti, ma spesso anche estreme e pericolose.
Maddie preferisce dare le priorità ai piaceri, piuttosto che ai doveri, trova difficoltà nel concentrarsi in attività che richiedano troppo impegno e concentrazionecorsi e club:
Maddie frequenta il corso di fotografia, frequenta il club di teatro come attrice e quello del gioco di ruolotratti comici:
essendo un'amante del divertimento e amando far ridere gli altri Maddie cerca sempre di fare la spiritosa, in ogni modo possibile, fa cose stupide e divertenti di proposito per attirare l'attenzione e far divertire gli altri
conoscenze:
amicizie: Marco (karacrystalclear_), she's waitinginimicizie: she's waiting
ship: she's waiting
richieste:
Maddie è molto festosa, quindi non è raro che proponga di organizzare delle feste ogni tanto, se per te va benecuriosità:
• il suo outfit:• ama la musica e ascolta tutti i generi, anche se il suo preferito è il pop
• i suoi colori preferiti sono blu, rosso e verde
bacchedimirto ecco il mio primo OC, spero vada bene <3