Nome:
"I don't like this name... just call me Kev"Kevin.
Nome anglosassone che deriva dalla parola celtica 'gwen' che significa 'bianco, puro'
cognome:
"this is my stepfather's surname"Turner.
Turner in inglese significa tornitore, quindi si tratta di un cognome derivato da un mestiere
compleanno:
"I'm sixteen years old, but I'm more mature than my age"16 years old.
E' nato il 21 febbraio 1981, sotto il segno dei Pesci.
Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, spesso portate per l'amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d'animo altrui e comprenderli
prestavolto:
"I don't even know what color my eyes are"{Noah Schnapp}
Kevin ha i capelli castani e gli occhi che a volte sembrano marroni e altre volte hanno delle sfumature verdi al proprio interno, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili; è un ragazzo magro ed è alto 1.75
carattere:"I'm kind, not stupid"
Per Kevin integrità e onestà sono i valori più importanti; è un ragazzo di buon cuore e molto gentile, gli piace aiutare le persone, specialmente nei momenti di difficoltà; inoltre ama condividere le cose positive della sua vita con gli altri, il suo obiettivo è quello di fare in modo che la voce di tutti venga ascoltata e che nessuno venga ignorato; Kevin possiede una mentalità aperta.
E' molto creativo, soprattutto se la sua immaginazione viene appoggiata e non repressa; quando gli viene data l'opportunità di esprimere la propria creatività sarà in grado di dimostrare i suoi talenti in modo sorprendente.
Kevin riesce a imparare molto velocemente ed è sempre felice di ricevere nuove informazioni e di provare cose nuove; potrebbe annoiarsi facilmente, se non abbastanza stimolato.
Se volesse potrebbe essere un buon leader, ma non gli interessa occupare posizioni di potere, trova piú ispirazione quando c'e armonia e tutti collaborano per raggiungere degli obiettivi.
Kevin è molto empatico, ha la capacità di sentire e comprendere le emozioni degli altri; è molto gentile, ma non significa che sia stupido, se capisce che qualcuno si sta approfittando della sua gentilezza chiuderà immediatamente i rapporti.
Come già detto, gli piace aiutare gli altri, ma spesso si spinge oltre i suoi limiti e tende a fare promesse che potrebbe non riuscire a mantenere.
Kevin non ama i conflitti e il dover affrontare situazioni sfavorevoli, soprattutto se può evitarli; non vuole offendere nessuno, nè tantomeno discutere con persone a cui tiene