Nome:
"I prefer to be called Lottie"Charlotte.
E' la versione francese del nome Carlotta, il quale deriva dal tedesco kart e significa 'persona libera'
cognome:
"This is my dad's surname"Watson.
Forma patronimico del nome inglese e scozzese Watt, che è venuto dal nome dato medio inglese estremamente popolare Wat o Watt, che era un diminutivo del nome Walter. Il cognome Watson perciò significa "figlio di Watt"
compleanno:
"I'm sixteen years old"16 anni.
Lottie è nata il 24 ottobre 1981, sotto il segno dello Scorpione.
I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l'enigmaticità, il fascino e l'emotività nascosta. Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l'istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia
prestavolto:
"I am beautiful, you won't change my mind"{Natalie Alyn Lind}
Lottie ha i capelli biondi lunghi fino quasi a metà schiena e ha gli occhi marroni, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose; è una ragazza magra ed è alta 1.65
carattere:
"you may as well fight, but I won't give up"Lottie è una ragazza tenace e deteminata, non si arrende facilmente e se si prefissa un obiettivo farà di tutto per raggiungerlo; quando desidera qualcosa ardentemente non lascerà che niente e nessuno intralci la sua strada.
E' estremamente ambiziosa, si sottopone a molta pressione pur di arrivare ad avere successo; non si lascia mai andare al piacere e spesso si priva di cose che secondo lei le farebbero solo male fisicamente e la danneggerebbero, come ad esempio mangiare cose troppo caloriche e piene di carboidrati; per tenersi in forma non mangia cose di questo genere e va molto spesso in palestra.
Lottie è molto carismatica ed è una leader naturale; ha un'innata capacità di guidare gli altri, può assumersi il comando in situazioni difficili senza paura di fallire o delle conseguenze negative. Ha invece molta difficoltà a eseguire gli ordini, specialmente di qualcuno che non le piace e non rispetta.
Prima di trovare una soluzione, Lottie preferisce esaminare un argomento sotto ogni prospettiva, non prende mai decisioni avventate, né tantomeno emotive; non si lascia influenzare né dalle emozioni né fai pregiudizi, preferisce usare logica e ragione per ogni decisione che prende.
Lottie fa molta difficoltà ad ammettere quando commette un errore, quando succede diventa molto severa con sè stessa e si mette sotto pressione per poter fare meglio.
E' molto testarda, una volta presa una decisione non cambierà facilmente idea e rifiuta fermamente le opinioni degli altri, specialmente se sono divergenti alle sue
Lottie è quel tipo di persona che, ai torti subiti, non dimentica e non perdona e può essere spietata; molte persone la descrivono come arrogante e prepotente.
Anche se spesso può sembrare senza emozioni, fredda, la realtà è che fa molta fatica a gestirle, le teme e quindi tende a reprirmele