Nome:
Katherine.Questo nome deriva dal greco “katharòs” o dal latino “castus”, con il significato di "puro, genuino".
Sua madre ha scelto questo nome, poiché sua nonna materna si chiamava così; a lei piace molto questo nome, ma per fare prima preferisce farsi chiamare Katiecognome:
Turner.Turner in inglese significa tornitore, quindi si tratta di un cognome derivato da un mestiere
età:
14 anni.E' nata il 25 maggio 2007, sotto il segno dei Gemelli.
Dei nati in Gemelli sono da menzionare l'apertura mentale e le capacità di comunicazione. Vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). Sono inoltre portate al contatto con gli altri, alla curiosità ed al sapere.
Katie frequenta il primo anno di scuola superiore
aspetto:
{McKenna Grace}Katie ha i capelli neri ricci corti e gli occhi azzurri, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili, porta degli occhiali grandi e tondi; è una ragazza magra ed è alta 1.52
carattere:
Inizialmente Katie sembra una ragazza semplice, ma in realtà è piuttosto misteriosa e enigmatica; è amichevole e disponibile, ma anche molto riservata, ha un aspetto calmo, ma a volte viene colta da un forte senso di spontaneità.
E' estremamente curiosa, ma trova difficoltà a rimanere concentrata sulle cose formali; per un po' di tempo resta concentrata su una sola attività, ma all'improvviso viene colta da un'energia impulsiva che la spinge in nuove direzioni, senza preavviso.
La sua capacità di percepire ciò che la circonda la rende in grado di rispondere alle emergenze e ad agire velocemente.
Katie non ha problemi a stringere relazioni con le persone, specialmente se esse condividono i suoi stessi hobby; anche se può sembrare circondata da tanti amici, sono veramente poche le persone a cui concede veramente fiducia.
Lei ama vivere nel presente, prendendo la vita come viene, le sue amicizie sono gratificanti solo fin quando l'atmosfera è rilassata e flessibile; le cose cominciano a non andare più bene quando le persone cercano di metterle fretta e di dirle cosa deve fare e cosa no, in quel caso tende ad allontanarsi e a chiudere i rapporti.
Katie è sempre alla ricerca di nuove avventure, attività ed esperienze; nelle relazioni interpersonali si aspetta, come già detto, libertà e flessibilità; qualsiasi tipo di controllo si proverà a esercitare su di lei non farà che farla allontanare definitivamente.
Le decisioni che Katie prende sono sempre razionali, a volte può sembrare insensibile a causa della sua mancanza di sensibilità nei confronti delle emozioni altrui; ignora anche le sue emozioni, fino ad accumulare tutto dentro. Anche se riservata, è comunque in grado di provare intense emozioni, ma invece di esprimerle in modo eccessivo, tende a non farle trasparire, riesce a mantenere la propria obiettività e ad affrontare qualsiasi situazione, anche la più complicata.
Per le attività pratiche, Katie tende a essere creativa; è in grado di cambiare idea istantaneamente, e questo la rende flessibile e versatile.
Katie vuole immediatamente applicare le sue conoscenze a situazioni del mondo reale, non solo in senso teorico.
Lei non sopporta le routine, la annoia l'idea di andare sempre negli stessi posti, vedere sempre le stesse persone, fare lo stesso lavoro ed eseguire tutte le attività quotidiane; ama esplorare il mondo con le mani e con gli occhi, spesso si dedica a hobby frenetici ed estremi e adora la scarica di adrenalina che ne deriva.
A Katie piace improvvisare più che pianificare; armata di un atteggiamento calmo, coraggio e forte senso di praticità, può aggirare e superare ostacoli che ai più sembrano imbattibili.
Se tiene veramente a qualcuno potrebbe mogliorare l'attenzione sulle attività a lungo termine e diventare più sensibile nei confronti dei sentimenti altrui