My second OC for A kind of magic - Harry Potter roleplay

38 1 1
                                    

Nome:
Sapphire. (Si legge Saffair)

Si tratta di un nome augurale che richiama lo zaffiro, la nota pietra preziosa di colore generalmente blu, e le sue qualità

cognome:
Weasley.

Questo cognome è un chiaro riferimento alla donnola animale a cui, secondo la tradizione, è attribuita la capacità di guardare oltre alle apparenze smascherando così le falsità

età:
16 anni.

E' nata il 16 aprile, sotto il segno dell'Ariete.

Governato da Marte, il pianeta che esprime l'energia, la passione e la determinazione, chi nasce sotto il segno dell'Ariete è dotato di spirito di iniziativa, coraggio, forza interiore. Psicologicamente l'Ariete è estroverso, proiettato verso l'esterno, aperto ed intuitivo

casata:
Grifondoro

"È forse Grifondoro la vostra via,
culla dei coraggiosi di cuore:
audacia, fegato, cavalleria
fan di quel luogo uno splendore"

prestavolto:
{Sadie Sink}


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sapphire ha i capelli rosso rame, leggermente mussi e lunghi fino a metà schiena e gli occhi azzurri; la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili e il viso tempestato di lentiggini; è una ragazza magra ed è alta 1.60

carattere:
Sapphire è una ragazza estroversa e leale, sempre pronta a fare nuove amicizie e sempre disponibile ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà.
E' una ragazza avventurosa ed è sempre attratta dalle nuove esperienze; è molto brava ad adattarsi ad ogni situazione.
Sapphire ha un alto senso di integrità, è onesta e segue le regole, pensando e sperando che si applichino allo stesso modo per tutti. Lei ritiene che un alto senso di rispetto e responsabilità verso le persone autorevoli è essenziale affinché le cose vadano nel verso giusto.
E' una ragazza molto affidabile, quando le viene assegnato un compito lo porterà a termine a qualsiasi costo, non importa se quello è diventato difficile o all'apparenza impossibile da portare a termine; difficilmente dice bugie, a meno che queste non siano a fin di bene per proteggere le persone che ama.
Ha delle abilità pratiche straordinarie, è in grado di trovare una soluzione ad ogni problema e a prendere decisioni mantenendo il sangue freddo; grazie a queste sue capacità.
Sapphire è molto diretta, dice sempre tutto quello che pensa, che questo piaccia o meno alle persone; molto spesso assume il ruolo di "tutrice della legge", infatti le persone fanno quasi sempre affidamento su di lei per far rispettare le regole in un determinato ambito.
Tende a essere perfezionista, questo puó essere sia un aspetto positivo sia negativo; anche se questo aspetto di lei la spinge sempre a crescere e migliorarsi, potrebbe anche indurla a spingersi troppo oltre.
Se pensa di non aver completato un compito correttamente tende a essere molto severa con se stessa e a diventare irritabile, anche nei confronti degli altri.
Un'altro aspetto negativo è che tende a essere estremamente testarda, una volta che ha preso una decisione sarà difficile, se non addirittura impossibile farle cambiare idea.
Per lei è difficile rilassarsi, anche dopo una lunga giornata; ma per superare questo problema tutto ciò che le serve sono parenti e amici, grazie ai quali capirà che non le serve essere perfetta in ogni ambito per essere amata da loro.
Sapphire, a volte, può risultare essere priva di tatto, non lo fa di proposito, è una cosa più forte di lei

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora