My first OC for Crucified

70 2 1
                                    

Nome:
Samuel.

Traduzione dell'ebraico Shemu'el, da shem, nome e El, Dio. Il suo significato è pertanto "il nome di Dio". Secondo il testo biblico l'etimologia sarebbe "Dio ha ascoltato".
Il nome gli piace, anche se lui preferisce farsi chiamare Sam

cognome:
Dumas.

Significa "dalla fattoria", dall'occitano mas "fattoria", dal latino mansus "abitazione"

età:
24 anni.

E' nato il 16 aprile, sotto il segno dell'Ariete.

Governato da Marte, il pianeta che esprime l'energia, la passione e la determinazione, chi nasce sotto il segno dell'Ariete è dotato di spirito di iniziativa, coraggio, forza interiore. Psicologicamente l'Ariete è estroverso, proiettato verso l'esterno, aperto ed intuitivo

provenienza:
Sam viene dal regno di Arktis, anche se è di doppia nazionalità; suo padre era originario di Arktis e sua madre di Vitalis

prestavolto:
{Jared Padalecki}

Sam è veramente un bel ragazzo, capelli castani di lunghezza media, con dei ciuffi che gli ricoprono la fronte e gli occhi di un azzurro verdognolo, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose e quando sorride/ride gli spuntano delle fos...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sam è veramente un bel ragazzo, capelli castani di lunghezza media, con dei ciuffi che gli ricoprono la fronte e gli occhi di un azzurro verdognolo, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose e quando sorride/ride gli spuntano delle fossette sulle guance, è un ragazzo magro ma molto muscoloso ed è alto 1.94; ha una cicatrice che dal petto arriva fin giù al fianco destro

cosa ne pensa di Vyras?:
Lo vede, ovviamente, come un nemico da combattere e da sconfiggere a tutti i costi, per riportare l'armonia che un tempo vigeva tra i regni e permettere alle persone di ritornare a dormire tranquilli

ruolo:
comandante dell'esercito

carattere:
ENTJ (Comandante).

Sam è un ragazzo molto sicuro di sé, non significa che non abbia delle insicurezze, ma cerca di non fare si che queste influenzino troppo la sua vita e i suoi piani; è molto fiducioso, non si tira mai indietro dalle sue convinzioni e non si scoraggia mai, anche quando i suoi piani non vanno come previsto o richiedono più tempo per funzionare; è estremamente convinto che in un modo o nell'altro riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi.
Un'altra sua caratteristica è quella di non prendere le critiche sul personale, le critiche lo ispirano e lo incoraggiano a fare meglio; non cambia idea facilmente, a meno che non gli si dimostri specificatamente che sta sbagliando; ma una volta pianificato qualcosa è inarrestabile, e una volta capito cosa fare e come farlo agisce, indipendentemente dalle condizioni, e non si arrenderà anche se il processo risulterà difficile.
Sam può essere considerato come un leader naturale, carismatico, energico e con forza di volontà da vendere; pianifica ogni sua mossa nel dettaglio e non lascia mai nulla al caso.
E' un ottimo argomentatore, gli risulta facile parlare davanti al pubblico; è molto strategico, quando elabora un piano non lascia mai nulla al caso e pianifica tutto nei minimi dettagli.
Anche se estroverso, Sam ha difficoltà a comprendere sia i suoi sentimenti sia quelli degli altri; in alcuni casi questo è positivo perché gli permette di rimanere oggettivo e di prendere decisioni difficili.
Per lui le emozioni possono essere viste come una sorta di debolezza, che potrebbe essere usata contro di lui, quindi cerca di esprimerle il meno possibile.
Sam è molto ambizioso e cerca sempre di raggiungere la perfezione; si lascia motivare dai risultati ottenuti ed è sempre alla ricerca di modi per migliorare

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora