My fifth OC for Dead School

53 0 0
                                    

Nome:
Carrie.

Diminutivo di Caroline, che corrisponde al nostro Carolina. Il nome deriva da 'kart', parola tedesca che significa 'persona libera'

Questo nome è stato scelto da sua madre per il suo significato, alla ragazza piace moltissimo

cognome:
Diaz.

Ha origini spagnole e dovrebbe trattarsi di una forma patronimica del nome medioevale spagnolo Dia, da Diago, variante del nome Diego

età:
17 anni.


Carrie è nata il 12 gennaio 2004, sotto il segno del Capricorno.


Prudenza, pazienza, riflessione e autocontrollo appartengono anch'esse al Capricorno. Gli appartenenti a questo segno mostrano inoltre una certa introversione e riservatezza e sono connotati da un pessimismo e da una chiusura spesso evidenti, che li portano a essere spesso freddi e diffidenti verso il prossimo.

Carrie frequenta il terzo anno

aspetto:
{Sofia Carson}

aspetto:{Sofia Carson}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carrie ha i capelli neri lisci lunghi leggermente oltre le spalle e gli occhi marroni, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose, ha un tatuaggio sul retro della spalla, una scritta che dice: "Mi felicidad solo depende de una sola pers...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carrie ha i capelli neri lisci lunghi leggermente oltre le spalle e gli occhi marroni, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose, ha un tatuaggio sul retro della spalla, una scritta che dice: "Mi felicidad solo depende de una sola persona, y esa persona soy yo", che significa "la mia felicità dipende solo da una persona, e quella persona sono io"; è una ragazza magra ed è alta 1.63

carattere:
Carrie è molto ambiziosa, sa sempre cosa vuole e farà di tutto per raggiungere i propri obiettivi; utilizza spesso il suo carisma e la sua schiettezza per spiegare le sue esigenze, è coraggiosa e amante del rischio, non le piace vivere in base a delle routine, ama vivere la vita come viene. Se viene affascinata o ispirata da qualcosa, si butterà immediatamente, senza lasciare che paure e dubbi la trattengano.
Carrie ha una mente molto originale e ama sempre sperimentare cose nuove; è molto brava a ricordare i dettagli, in ogni ambito della vita, è anche molto abile nel cogliere i cambiamenti nell'ambiente e nel notare quando le cose non vanno nel modo giusto.
E' molto diretta, quando deve dire le cose lo fa senza peli sulla lingua, non le piace dire bugie, neanche quelle a fin di bene, per lei una dura verità è meglio di una falsa bugia che prima poi verrà scoperta.
Carrie tende a giudicare le persone ancor prima di conoscerle, o meglio, da quando ha scoperto che il suo ragazzo la tradiva fa molta fatica a fidarsi degli altri adesso; non le risulta facile comprendere le emozioni degli altri.
Non le piace essere trattenuta e limitata, farà sempre le cose a modo suo e non ascolterà mai i consigli e i suggerimenti di nessuno; quando le sembra di essere intrappolata in gabbia tende a diventare un po' irresponsabile; a causa del suo non pianificare e vivere la vita come viene fa fatica a capire le conseguenze che una sua azione potrebbe provocare

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora