Nome:
Isabel.Variante di Isabella: potrebbe derivare da Elisabetta ("Dio è perfezione/Dio è giuramento") oppure essere legato al fenicio Gezabele, tratto da Ezbel il cui significato è "amante di Baal".
A lei questo piace, ma preferisce farsi chiamare da tutti Izzy
cognome:
Wright.Cognome professionale che significa "artigiano, costruttore", dal vecchio inglese wryhta significa "lavoratore"
età:
15 annidata e luogo di nascita:
25 giugno 2008, segno zodiacale Cancro.Liverpool
dove vive:
Londrastato di sangue:
mezzosangue.Sua madre è una strega, suo padre un babbano
casa:
Tassorossoprefetto o caposcuola?:
No, nessuno dei duegioca a Quidditch?:
Si, è il cercatore dei Tassorossoprestavolto:
{Sadie Sink}Izzy ha i capelli rosso rame lunghi leggermente oltre le spalle e gli occhi azzurri, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili e il viso tempestato di lentiggini; è una ragazza magra ed è alta 1.60
carattere:
Izzy è molto empatica, ha la capacità di capire le emozioni degli altri; è una ragazza di buon cuore e non sopporta l'idea di fare del male a qualcuno, anche se non intenzionalmente. E' molto generosa verso gli altri, le piace condividere i momenti positivi della sua vita con le altre persone; vorrebbe fare la differenza nel mondo assicurandosi che la voce di tutti sia ascoltata e che nessuno venga ignorato.
Nonostante Izzy avrebbe ottime capacità di leadership, non le interessa occupare posizioni autorevoli e non le piace l'idea di avere controllo sugli altri; cerca quindi di evitare chiunque abbia atteggiamenti dittatoriali, e si, questo comprende anche sua sorella.
Izzy non ama essere costretta a vivere secondo regole stabilite, crede nella libertà degli ideali, dei punti di vista e delle opinioni. E' molto brava ad apprendere nuove informazioni e le piace provare cose nuove; potrebbe annoiarsi facilmente se non si sente abbastanza stimolata.
Izzy è una ragazza molto creativa, e quando le viene data l'opportunità di esprimerla sarà in grado di dimostrare i suoi talenti e abilità in modo sorprendente.
A volte tende a essere irrealistica, si crea nella mente aspettative troppo elevate, così da restarne delusa se le cose non vanno come aveva pensato.
Izzy è fin troppo sensibile, quando si sente criticata o attaccata tende a chiudersi in sé stessa; conoscerla nel privato è impossibile, lei tende a voler tenere la sua vita privata segreta, anche con le persone che ritiene veramente sue amiche fa fatica ad aprirsi.Izzy ha paura del confronto, cerca sempre di evitare conflitti e situazioni sfavorevoli. Quando un'idea o una situazione la affascinano le accoglie subito; le piace iniziare dei progetti, ma difficilmente riesce a portarli a termine
storia:
Izzy è nata in una calda giornata di giugno, figlia secondogenita di Taylor e Thomas Wright; ha sempre vissuto con i suoi genitori e sua sorella, Abigail.
Anche con lei sua madre le ha sempre parlato di Hogwarts, per lo stesso motivo di sua sorella, per tenerla pronta in caso dell'arrivo della lettera.
Lei e Abby sono sempre state molto unite, oltre che sorelle sono sempre state anche migliori amiche.
Quando anche a lei arrivò la lettera per Hogwarts fu molto felice, ma quella felicità fu spenta in poco tempo, suo padre non voleva vivere in una casa con tre streghe ed essere l'unico babbano, era una pressione troppo grande per lui, così chiese il divorzio e dopo averlo ottenuto se ne andò, risposandosi con una donna babbana, due anni dopo.
La madre delle ragazze dopo il divorzio cambiò molto, diventando sempre meno presente, fino a sembrare quasi come un fantasma; Abby si prese tutte le responsabilità della casa e di lei, a Izzy questo non stsva bene, dato che sua sorella era diventata anche troppo controllante e pesante per i suoi gusti; con il passare del tempo le due si allontanarono, arrivando a prendere strade diverse.
Al terzo anno Izzy entrò a far parte della squadra di Quidditch dei Tassorosso come cercatoreoutfit:
playlist:
{Alice Merton - no roots}
{Zara Larsson - lush life}
{Billie Eilish - therefore I am}
curiosità:
•la materia preferita di Izzy è Trasfigurazione•le piacciono molto i film horror, ne guarda spesso
•non sopporta il caldo, non riesce proprio a sopportarlo, per quanto accendi aria condizionata e ventilatori vari farà sempre troppo caldo
orientamento sessuale:
eterosessualepronomi:
she/herN4N4CUTIE ecco a te il primo OC, spero vada bene
STAI LEGGENDO
I miei OC - seconda raccolta
DiversosQuesta è una seconda raccolta di tutti i miei OC