My fourth OC for Dead School

58 3 5
                                    

Nome:
Roxanne.

Deriva dal greco Roxane a sua volta legato al persiano Roshanak e significa "rilucente, luminosa".
Questo nome non le piace, quindi preferisce farsi chiamare da tutti Roxy

cognome:
Davis e Miller.

Ha preso il cognome di entrambe le sue madri

età:
17 anni.

Roxy è nata il 16 dicembre 2004, sotto il segno del Sagittario.

Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l'espansività e l'altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.

Roxy frequenta il terzo anno

aspetto:
{Maya Hawke}

aspetto:{Maya Hawke}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Roxy ha i capelli castano chiaro, che vanno leggermente sul biondo, e gli occhi azzurri, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose e delle lentiggini sparse su tutto il viso; è una ragazza magra ed è alta 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Roxy ha i capelli castano chiaro, che vanno leggermente sul biondo, e gli occhi azzurri, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose e delle lentiggini sparse su tutto il viso; è una ragazza magra ed è alta 1.72

carattere:
Roxy è una ragazza indipendente e determinata, secondo lei conformarsi agli altri è segno di debolezza; è creativa e motivata e preferisce fare le cose a modo suo, è autosufficiente e raramente fa affidamento su qualcuno che non sia sé stessa.
Roxy è molto tenace e non si arrende facilmente; questo la rende una persona forte e resiliente.
E' una grande stratega, quando si tratta di pianificare e calcolare tutto nei minimi dettagli lei è un'esperta; ha un forte senso di autodeterminazione e una volta che ha preso una decisione non lascia che niente e nessuno si metta sulla sua strada per farle cambiare idea.
Roxy ha un grande potere di concentrazione, non si lascia distrarre da nulla e riesce sempre a rimanere concentrata sulle proprie attività e sui propri oboettivi; dopotutto lei è perfettamente in grado di gestire il tempo.
Roxy fa molta fatica a esprimere le proprie emozioni, e fa fatica anche a capire quelle degli altri; lei preferisce basarsi su fatti logici e analitici piuttosto che sull'emotività.
Questo le porta grande difficoltà nelle relazioni sociali e spesso porta gli altri a tenersi a distanza da lei; analizza sempre tutto, per lei è difficile "rilassarsi" e vivere le cose come vengono.
Ha un complesso di superiorità, può diventare arrogante e condiscendente; cerca sempre di essere perfetta, in ogni ambito, talvolta questo perfezionismo può portarla a essere eccessivamente severa, sia con sè stessa che con chi le sta intorno, familiari compresi.
Roxy ha la tendenza a criticare il modo in cui gli altri realizzano le cose, non lo fa di proposito, è più forte di lei, ma questo è un altro fattore per cui gli altri la tengono a distanza. Non le piacciono le cose inaspettate, quindi tende a essere molto rigida; non è una grande amante del cambiamento, specialmente quando non è preparata ad affrontarlo

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora