Nome:
"I like this name, it's original"April.
Deriva dal nome del mese di aprile, a sua volta probabilmente dal latino aperire, "aprire", riferito allo sbocciare dei fiori"
cognome:
"This is my mom's surname"
Wright.
E' un cognome professionale che significa "artigiano, costruttore", dal vecchio inglese wryhta significa "lavoratore"
età e compleanno:
"yes, sixteen years old, so?"16 anni.
April è nata 18 dicembre 1981, sotto il segno del Sagittario.
Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e intelligenti; l'espansività e l'altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d'avventura e la propensione all'esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi
prestavolto:
"I have red hair, there are problems about that?"{Sadie Sink}
April ha i capelli rosso rame leggermente mossi, lunghi fino a metà schiena e gli occhi azzurri, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e sottili; è una ragazza magra ed è alta 1.60
carattere:
"Hic et Nunc, I like to live this way"April è molto amichevole, è in grado di fare amicizia con chiunque, o meglio, con chiunque voglia diventare suo amico; è una brava ascoltatrice e ha davvero a cuore i sentimenti degli altri.
Ama passare il tempo con altre persone e non sopporta affatto la solitudine, è una ragazza molto loquace e trova sempre qualcosa da dire per non far terminare la conversazione e creare situazioni di imbarazzante silenzio.
April ha una personalità vivace ed è in grado di rallegrare qualsiasi luogo in cui si trova; far sorridere e ridere gli altri le porta più soddisfazione di qualsiasi altra cosa nel mondo.
E' sempre pronta a provare cose nuove, e non la spaventa uscire dalla sua comfort zone; è molto spontanea, non la spaventa correre qualche rischio nella vita.
A April non piace soffermarsi sul passato e neanche proiettarsi al futuro, ama vivere la vita al presente, cosí come viene; è una persona ottimista e non le piace essere limitata da cattive emozioni.
E' una ragazza naturalmente carismatica e le piace stare al centro dell'attenzione, ma non in senso negativo.
Come già detto, April ama vivere nel presente, non le piace pianificare e avere degli schemi da seguire; questo non significa che non sia in grado di fissarsi degli obiettivi, semplicemente ha poi difficoltà a raggiungerli.
E' una ragazza molto giocosa, che ama divertirsi; la sua espressività emotiva a volte puó essere eccessiva e fuori controllo, quando viene criticata, ad esempio, potrebbe reagire in modo negativo, attivando un sistema di autodifesa.
Quando si tratta di critiche, April può essere molto sensibile, specialmente se queste le vengono fatte da persone a lei care; cerca di evitare i conflitti con ogni mezzo, non le piace discutere e tende a rimandare sempre qualsiasi dibattito che le si presenta davanti.
April si annoia facilmente e ha difficoltà a stare ferma per lunghi periodi di tempo; è molto spericolata, si lancia subito all'avventura, senza considerare prima che possa esserci qualche pericolo in agguato.
Ha difficoltà in qualsiasi attività richieda impegno e concentrazione a lungo termine