My second OC for Dead School

53 3 4
                                    

Nome:
Kimberly.

E' un nome femminile inglese che deriva dall'omonima città del Sudafrica e che ha avuto un notevole incremento della diffusione a partire dal XX secolo; ha il significato di "terra dei diamanti, scrigno prezioso".
Non c'è un motivo preciso per cui i genitori hanno scelto questo nome, lei preferisce farsi chiamare Kim

cognome:
Lopez.

Deriva dal cognome patronimico spagnolo López ("figlio di Lope")

età:
17 anni.

Kim è nata il 6 luglio 2004, sotto il segno del Cancro.

Quello del Cancro è un segno molto complesso. E' fortemente orientato alla difesa dei propri spazi, conscio degli innumerevoli pericoli del mondo. Per questo motivo, è molto legato alla famiglia e alla casa. Sa che, creandosi una propria sfera protettiva, potrà affrontare gli imprevisti in maniera efficace.

Kim frequenta il terzo anno di scuola superiore

aspetto:
{Jenna Ortega}

aspetto:{Jenna Ortega}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kim ha i capelli neri lisci, lunghi leggermente oltre le spalle e gli occhi marroni, la sua carnagione è chiara,ha labbra rosee e carnose e quando sorride le si forma è una ragazza magra ed è alta 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kim ha i capelli neri lisci, lunghi leggermente oltre le spalle e gli occhi marroni, la sua carnagione è chiara,ha labbra rosee e carnose e quando sorride le si forma è una ragazza magra ed è alta 1.55

carattere:
Kim è una ragazza introversa, ma estremamente empatica, in grado di percepire e sentire le emozioni di chi la circonda; grazie a questo per lei è più facile aiutare le persone; aiutare gli altri è proprio una cosa che le da soddisfazione e che le viene naturale, non riesce a rimanere indifferente.
E', inoltre, una ragazza affidabile, se le viene dato un incarico lo porterà a termine a qualsiasi costo, non è quel tipo di persona che procrastina fino all'ultimo momento, e se non ha portato a termine quel determinato compito non ne inizierà altri; è molto costante e pratica, sa che con pazienza alla fine riusciràna raggiungere i propri obiettivi.
Kim ha una mentalità molto pratica, per raggiungere i suoi obiettivi si prefissa delle routine precise e non lascia mai nulla al caso; è molto brava a tenere sotto controllo tutti i dettagli e a non trascurare nulla.
Kim, con le persone che non conosce, tende a essere molto timida, non le piace stare al centro dell'attenzione e non ha una grande cerchia sociale di amicizie.
E' altruista, forse anche troppo, l'atruismo è ovviamente un punto di forza, ma se per rendere felici gli altri si reprimono i propri sentimenti e bisogni, allora non va più bene; ed è proprio quello che tende a fare Kim, reprimere i propri sentimenti alla fine porta sempre a esplodere; la sfida più grande per lei da affrontare è quella di trovare un equilibrio nell'aiutare gli altri e pensare di più a sé stessa.
Kim è molto perfezionista, specialmente quando si tratta dei suoi cari; teme l'idea di commettere errori e di deludere le aspettative degli altri, quando qualcosa non va come aveva previsto se ne assume la totale responsabilità ed è eccessivamente severa con sé stessa.
Lei ha veramente difficoltà ad accettare le critiche e tende a prenderle troppo sul personale; peggio ancora se le critiche arrivano da qualcuno a cui tiene

I miei OC - seconda raccoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora