Nome:
Günter.Deriva dal nome germanico Gundahar, composto da gund ("guerra") e hari (o harja, "esercito"); da un nome norreno imparentato, Gunnarr, composto da gunnr (sempre "guerra") e arr ("guerriero")
cognome:
ignotoetà:
18 anni.E' nato il 18 novembre 2003, sotto il segno dello Scorpione.
I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l'enigmaticità, il fascino e l'emotività nascosta. Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l'istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia
prestavolto:
{Finn Wolfhard}Günter ha i capelli ricci neri e gli occhi marrone scuro, la sua carnagione è chiara, ha labbra rosee e carnose, è un ragazzo molto magro ed è alto 1.78
carattere:
Günter è un ragazzo intelligente, brillante e pungente, ama sentirsi al centro dell'attenzione.
E' un ragazzo pieno di carisma e fascino, caratteristiche che gli consentono di avere sempre l'attenzione delle persone che lo circondano.
Riesce quasi sempre a capire il punto debole degli altri e a usarlo contro di loro.
Ha una scarsa mancanza di tatto, è intelligente e calcolatore, non lascia mai nulla al caso.
E' troppo orgoglioso, dargli dei consigli è fiato sprecato, poiché non li seguirà mai.
E' molto schietto, privo di peli sulla lingua, dice tutto quello che gli passa per la mente, senza pensare di potere offendere qualcuno.
E' molto irascibile e sospettoso, spesso rancoroso e possessivo; ha una scarsa gestione della rabbia, perde la pazienza molto facilmente.
Anche se però agli occhi degli altri appare come uno stronzo con le persone che considera davvero sue amiche è leale e sempre disponibile, aspettandosi però che anche loro lo siano con lui