Forse è vero che più cerchi di evitare una persona più qualcosa ti attira verso quella persona.. e chi sa forse quel qualcosa e proprio il destino..
Sanem<< I Divit
Fadime<< Serkan .. volevo direi il proffesor Serkan.. dice in imbarazzo mentre mia madre la fulmina con lo sguardo e mia Nonna invece la soghigna avendo capito l'interesse particolare di mia sorella per il suo proffesore ..Nihat<< Aziz mi sembra una brava persona anche se siamo stati compagni di stanza solo per una notte ho avuto modo di scambiare due parole con lui mi ha raccontato che a cresciuto i suoi due figli da solo per permettere a sua moglie di realizzare il suo sogno di fotografa.. e penso non sia stato semplice ne per lui ne tanto meno per i suoi figli ma penso abbia fatto un buon lavoro con loro almeno Serkan mi sembra una ragazzo educato e di sani principi..
Fadime<< e lo è papà cioè voglio dire ecco il proffesor Serkan con e sempre stato sociale e cordiale..
Meycbe<< figliola se non te la senti di accettare non farlo ..
Sanem<< non è questo .. ma lasciamo stare .. adesso devo andare il singor Aziz mi aspetta per un colloquio..
Nihat<< vai e sta tranquilla e in qualsiasi momento vuoi tornare noi siamo qui .. mi dice mentre lascio un bacio a hai miei genitori, abbraccio Nonna e tiro un pizzicotto a mia sorella per poi salire al piano di sopra prendere la valigia e aggiungerci il necessario, poi prendo il mio diario e il mio PC e scendo al piano di sotto..Meycbe<< Sanem porta queste confetture al signor Divir sono biologiche e fatte in casa non si va mai a casa si qualcuno a mano vuote ricordarlo figlia
Sanem<< Grazie lo terrò a mente .. le dico per poi uscire di casa e dirigermi verso la fermata del Bus e chi sa verso la mia nuova vita ..Ho appena messo i piatti della colazione nella lavastoviglie, Serkan e come al solito immerso nel suo lavoro, ed io ho chiamato Luna avvisandola che il mio congendo durerà per un po .. perfortuna che lei a capito è mi ha detto che quando tornerò il mio posto sarà sempre lì.. avvio la lavastoviglie mentre sento la voce di mio fratello parlare con qualcuno e deduco che Sanem è arrivata così gli raggiungo in soggiorno ..
Aziz<< Sanem accomodati cara non essere in imbarazzo ..
Sanem<< la ringrazio
Aziz<< sono io che ringrazio te se non fosse stato per il tuo intervento forse adesso non sarei qui.. ti devo la vita
Sanem<< come le ho già detto non ho fatto niente che non andasse fatto ..
Serkan<< Sanem abbiamo scelto te perché tra le quattro candidate riteniamo tu sia la più idonea ad occuparti di nostro padre
Can<< ciò non significa che noi non ci occuperemo di lui ovviamente terremo sotto osservazione il tuo lavoro e se non qualcosa non va torenarai da dove sei venuta ..
Aziz<< Can su ... mi rimprovera mio padre per aver usato un tono poco appropriato nei confronti di Sanem
Serkan<< scusalo ma mio fratello la mattina e poco simpatico ..
Can<< non è vero, anzi ti chiedo scusa per i tono usato ma capirai che mio padre desidero il meglio..
Sanem<< lo comprendo tranquillo
Serkan<< Sanem il tuo compito è dare la terapia medicinale a mio che consiste in cinque minuti al giorno di ossigeno la cardio spirina prima di pranzo e che altro .. a si il carduro la sera ..
Can<< stupido il carduro è per il diabete e nostro padre ha il colesterolo per cui deve assumere alla sera e la statine
Serkan<< hai ragione e che vuoi farci il medico tra noi due sei tu ..
Sanem<< anche tu medico ??
Can<< si in cardiologia infantile
Sanem<< io in pediatria
Aziz<< ma che concidenza due medici che si prendono cura di me direi che sono apposto..
Serkan<< giusto.. be io adesso devo andare ho farò tardi in facoltà ci vediamo per pranzo Sanem a la stanza infondo al corridoio e tua fa come fossi a casa tua ..
Sanem<< Grazie Serkan
Aziz<< bene allora benvenuta Sanem io vado in giardino a leggere il giornale Can mostri tu la casa alla nostra ospite
Can<< in verità stavo uscendo
Aziz<< figliolo sarà questione di un attimo non essere scortese..
Can<< d'accordo dammi la valigia e seguimi.. dice prendendo la mia valigia e pasandomi davanti ..Aziz<< non farci caso mio figlio sembra un orso ma in realtà è un koala
Sanem<< lo terrò a mente .. dopo se vuole le preparo la merenda costata di albicocche con confettura biologica preparata da mia madre
Aziz<< adoro la crostata sono sicuro sarà buonissima ..ti ringrazio del pensiero figliola.. dice andando in soggiorno mentre io seguo Can lungo il corridoio ..Can<< il soggiorno lo conosci già, dietro il separé c'è una piccola biblioteca, qui invece c'è la mia stanza, il bagno e accanto la tua stanza, poi al piano di sopra c'è la stanza di mio padre e quella di quel rompiscatole di mio fratello .. in garage sulla sinistra c'è la palestra a destra il mini parcheggio per le macchine .. dimenticato dal soggiorno sulla destra si va in cucina dove accanto alla dispensa c'è la vetrata che porta in giardino.. ci sono domande ??
Sanem<< nessuna ma volevo dirti che una casa davvero bella ..
Can<< la progettata mio padre mentre le mia madre la arredata e direi che hanno fatto un buon lavoro ..
Sanem<< adesso vado in cucina a prepare la crostata ma prima mi cambio ..
Can<< va bene io vado a ritirare e medicine per mio padre, questo è il mio numero per qualsiasi cosa chiamami va bene ??
Sanem<< va bene .. gli dico andando in quella che d'ora in poi sarà la mia camera mentre non so spiegarmi il perché ma sento il mio cuore battere veloce .. ma isomma Sanem che ti succede ??
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤