La vita non finisce mai di sorprenderti, è con me lo ha fatto senza riserva alcuna, prima con Ömer, che credevo essere quel amore che tutti desiderano, ma così non è stato, poi con l'università aver vinto la borsa di studio mi a perso di potermi laureare prima, e sopratutto di pesare economicamente meno su i miei, e poi con Can inizialmente non andavamo d'accordo, eppure c'era sempre qualcosa che come una calamità ci attirava l'uno al altra, è quel qualcosa è semplicemente amore, un amore diverso da quello con Ömer, un amore nato per caso, ma che è sbocciato con il tempo .. quel ragazzo dal aria da orso, in realtà è il mio albatros, colui con cui anche solo attraverso un semplice messaggio riusciva ad ascoltare il mio cuore.. già prima non credevo molto nel destino ma desso so che esiste e che tutto accade per un motivo.. mi osservo allo specchio mentre mi aggiusto il maglione mentre fuori non sento più niente, chi sa cosa sarà successo, spero Can abbia fatto la cosa giusta nontanto per me, ma sopratutto per lui è la sua famiglia che non meritavano assolutamente di essere ingannati ancora .. penso mentre finisco di preparmi e piano piano senza sforzare la caviglia esco dalla stanza e mi dirigo in cucina dove trovo Huma intenta a prepare un dolce ..
Huma<< figliola come ti senti?? Can mi ha accennato che ieri notte hai avuto la febbre adesso come stai?? mi chiede mentre acxarezandomi la fronte mi controlla se ho la febbre ..
Sanem<< adesso sto bene, Can si è preso cura di me .. dico in imbarazzo infondo Huma è pur sempre sua madre ..
Huma<< non devi sentirti in imbarazzo con me Sanem ho capito che tra te e mio figlio c'è qualcosa .. ad una mamma non sfugge niente sai ..
Sanem<< è che successo tutto così all'improvviso che ancora devo metabolizzare il tutto ..
Huma<< è cosa successo alla chalet ??
Sanem<< diciamo che a causa di uno spavento mi sono persa nel bosco, Can mi ha trovata ma per le troppe ore al freddo ho preso la febbre è insomma Can per farmela scendete mi ha portato sotto la doccia.. ma non è successo niente .. mi ha tenuta tra le sue braccia fino a quando la febbre non è scesa e be .. non so presi dal momento ho forse perché lo desideravo entrabbi ci siamo baciati..
Huma<< quindi tu e mio figlio adesso state insieme??
Sanem<< non lo so .. è successo tutto così al improvviso...
Huma<< i tuoi occhi dicono tutto figliola è sai una cosa .. dice stringendo le mie mani tra le sue .. ne sono felice, non ho mai visto di buon occhi Aycia ma non potevo mettermi in mezzo Can doveva capire da solo che tipo di persona aveva al suo fianco .. e adesso che finalmente lo a capito sono felice che ci sia tu al suo fianco..
Sanem<< non so che dire.. le dico con gli occhi lucidi e pieni di emozione mentre mi sento abbracciare dalle spalle ..Can<< voi due che state completando??
Huma<< niente figliolo diciamo che la nostra è una conversazione tra suocera e nuora..
Sanem<< le stavo raccontando di noi due
Can<< ha si di noi due e spero le avrai detto che adesso che ti ho trovata non ti lascerò più andare ..
Sanem<< Can dai .. gli dico in imbarazzo mentre sua madre ci osserva ..
Huma<< ti spezzo le mani se la lascerai andare sappilo figliolo .. gli dice puntandoli un cucchiaio di legno e scatenando la risata in entrambbi ..
Sanem<< Aycia come è andata??
Can<< Aycia ormai è una pagina chiusa .. le ho detto ciò che le dovevo dire a preso le sue cose ed è andata via ..
Huma<< era ora figliolo credimi non ho mai vista di buon occhio ..
Can<< e avevi i ragione mamma mi ha fatto credere che avesse perso nostro figlio invece non è mai stata incinta ..
Huma<< quella quella cuciti bocca mia che è meglio spero non si faccia più vedere ho dovrà farà i conti con me ..
Can<< tranquilla ormai come ho già detto e una pagina chiusa non avremo più a che fare con lei ..
Huma<< lo spero figliolo.. bene il dolce e pronto ma tuo fratello che fine a fatto??
Can<< mi ha chiamato poco fa sta arrivando a detto che deve parlarci ma non so di cosa ..
Huma<< spero non abbia combinato qualche guaio ..
Can<< ma che dici mamma Serkan a la testa sulle spalle tranquilla non sarà nulla di serio ..
Huma<< speriamo figliolo senti io vado a chiamare tuo padre tu intanto chiama tuo fratello ho la sensazione che dovrò aggiungere un posto a tavola .. dicesalendo le scale e lasciandoci soli.. mentre io chiamo mio fratello ..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤