Molecole - pagina 14

609 68 13
                                    

Ormai è una settimana che lavoro al organizzazione della cena di Natale della facoltà, con l'aiuto di Can e Serkan abbiamo liberaro la depandace dai mobili, è adesso le stiamo dando ripulita .. osservo Can e Serkan scherzare come bimbi tirandosi adosso i panni bagnati, è un sorriso nasce spontaneo sul viso, nel ultimo periodo le cose tra noi scivolano tra alti e bassi ci sono momenti in cui ridiamo, scherziamo, ci confidiamo, altri in cui invece litighiamo e questo mi dispiace.. so che Can a qualcosa che non va e vorrei potesse parlarne con me, ma non appena provo a sfiorare la sua corazza lui la rinforza e ormai non so più cosa fare .. in oltre c'è anche Albatros con lui invece mi sento me stessa, capita, ascoltata, come mai prima d'ora .. ho il cuore diviso ha metà per questo o deciso di dedicarmi solo al lavoro forse così riuscirò a calmare un po la confusione che ho dentro .. penso mentre pulisco i vetri ma  l'arrivo di un panno bagnato mi fa per l'equilibrio sto per cadere quando penso di toccare rovinosamente il suolo, in realtà sento due braccia forti prendermi .. apro gli occhi e noto che quelle braccia appartengono a Can e piccolo sorriso mi nasce sul viso ..

Can<< stai bene ??
Sanem<< si grazie
Can<< scusami ci stiamo comportando come ragazzini invece di renderci utili ..
Sanem<< non fa niente e poi non è vero che non vi siete resi utili senza di voi non c'è l'avrei fatta a sgomberare questo posto ..
Can<< Sanem io .. dice sfiorando il suo naso dolcemente con il mio ..
Sanem<< Can se hai bisogno di parlare con qualcuno, io sono qui .. gli dico prendendo il suo viso tra le mani ..
Can<< vorrei tanto .. ma non è facile ..
Sanen<< nulla è difficile siamo noi a rendere le cose difficili quando in realtà sono molto più semplici ..
Can<< sei assurda lo sai ??
Sanem<< non mi chiamo assurda ma Sanem
Can<< Sanem .. il mio nome dalle sue labbra e come musica, ed un attimo che unisce i nostri visi, i nostri respiri, e proprio quando ci stiamo per baciare ..

Serkan<< Sanem scusami ti prego stai bene??
Sanem<< tranquillo sto bene tuo fratello mi ha salvato in tempo..
Can<< dovere .. adesso torniamo al lavoro questo posto deve brillare entro sera così che da domani mattina possiamo inziare a prepararlo ..
Sanem<< giusto .. lo vedo allontanarsi e un pizzico di dispiacere scorre sulla pelle, se solo Serkan non ci avesse interrotto..

Serkan<< Sanem forse ho interrotto qualcosa ??
Sanem<< ma che dici no assolutamente nulla di importante..  più tosto ieri ho parlato con Fadime crede tu la stia tradendo..
Serkan<< non è vero non c'è nessun altra solo lei nel mio cuore..
Sanem<< ma ??
Serkan<< ma Fadime è giovane e ha un promettente futuro come avvocato minorile e non voglio tapparle le ali capisci .. Sanem tua sorella a vinto una borsa di studio per NewYork farà uno stage di tre mesi ed io non voglio che rinunci a questa occasione per me, non è giusto capisci ..
Sanen<< io non sapevo niente della borsa di studio, ma Serkan perché ciò che hai detto a me non lo dici anche lei .. in una realzione scappare non porta a niente ma dialogare questo si .. e importante dirsi tutto la sincerità e la base di ogni rapporto ..
Serkan<< hai ragione .. sai saresti un ottimo avvocato matrimoniale ..
Sanem<< ti ringrazio ma no, preferisco prendermi cura dei bambini..
Serkan<< non mi dispiacerebbe se diventassi mia cognata sai.. dice per poi tornare da Can e insieme finire di pulire il lato sud della depandace ..

La Sera

Sanem<< abbiamo finito
Serkan<< finalmente non mi sento più le gambe ..
Can<< sfaticato ma se il grosso lo fatto più io che tu ..
Serkan<< mi sento stanco lo stesso
Sanem<< abbiamo fatto in ottimo lavoro adesso però tolti secchio, scopa, e panni, dobbiamo pensare a come collocare i tavolini e il buffet ..
Can<< vediamo laggiù con la vetrata alle spalle potremmo mettere il deejay
Sanem<< si mi piace mentre qui vicino a questo muro possiamo mettere i buffet tavolo centrale il salato, a sinistra i dolci a destra da bere..
Serkan<< perfetto direi ..
Can<< si ma niente alcolici
Serkan<< dai che cena è senza un goccio di liquore ??
Can<< ti ricordo testa di legno che nostro padre non può assumere alcolici ??
Serkan<< hai ragione scusa non ci avevo pensato ..
Sanem<< ragazzi pensavo che potremmo montare un video che racconti un po la storia della facoltà che ne dite ??
Can<< buona idea Serkan tu sei l'esperto te ne occupi tu??
Serkan<< ci penso io .. Can tu però dovresti andare allo chalett a prendere un albero di Natale
Sanem<< perché fin lassù non va bene uno sintetico ??
Can<< e tradizione usare un albero vero visto che la facoltà sostiene progetti per la salvaguardia del ambiente .. per cui vado a farmi una doccia domani mi metterò subito in viaggio..
Serkan<< perché non porti Sanem con te oltre ha farti compagnia potrà vedere quanto sia magico lassù in questo periodo .. gli dice facendomi l'occhiolino .. ed io gli sussurro un grazie ..
Can<< e va bene ma copriti bene perché in montagna si gela e poi metti la sveglia per le sei ti voglio già pronta ..
Sanem<< così presto ??
Serkan<< prima partite prima tornate con l'albero .. e comunque ci penso io qui tranquilli ..
Sanem<< va bene allora .. dai andiamo ho una fame e poi voglio farmi una doccia mi sento piena di polvere .. gli dico mentre prendiamo gli attrezzi da lavoro e gli riponiamo apposto in garage per poi entrare in casa e andare a farci una doccia ..

A Cena

Aziz<< allora Sanem come procede l'organizzazione della cena di Natale ??
Sanem<< direi abbastanza bene abbiamo ripulito la depandace, e progettato dove andranno tavolini, buffet e deejay
Aziz<< molto bene, spero voi due non abbiate dato una mano invece di fare i cretini ..
Sanem<< senza di loro non c'è l'avrei fatta sia Can che Serkan sono stati un aiuto prezioso..
Huma<< bravi figlioli ..
Aycia<< Can domani siamo a pranzo dai miei sai mio padre vorrebbe parlare con te
Can<< domani non posso ho un impegno staro via tutta la mattina
Aycia<< capisco bene allora non importa tanto i miei saranno presenti alla cena di Natale e potrete parlare ..
Huma<< scusami Aycia ma non mi sembra che i tuoi siano soci della facoltà e che ricorda non gli abbiamo inseriti nella lista degli invitati vero Aziz ??
Aziz<< confermo cara
Aycia<< gli ho invitati io in quanto mio padre non se so lo sai Aziz ma è uno dei finanziatori senza riconoscimento della facoltà..
Aziz<< non lo sapevo ..
Huma<< mi suona nuova questa .. ma è se così allora hai fatto bene a invitarli..
Aycia<< bene adesso vado e tu amore aspettami sveglio .. dice rubando un bacio a Can per poi andare via ..

Aziz<< quella ragazza non la sopporto
Huma<< calmati Aziz presto toglierà le tende ..
Serkan<< cambiando argomento papà domani Can e Sanem andranno a prendere l'abete dallo chalett ..
Aziz<< bene però state attenti però ho letto che è prevista una tormenta di neve ..
Can<< tranquillo papà se ci fermiamo più del dovuto vi avviso ..
Huma<< per che ora partite ??
Can<< le sei
Huma<< bene allora metterò la sveglia alle quattro e mezza così che possa preparavi la colazione e qualcosa al sacco prima che partiate ..
Sanem<< ma non è neccesario Huma davvero
Huma<< sciocchezze figliola non potete stare a pancia vuota ..
Aziz<< allora io mi ritiro buonanotte ragazzi
Can<< Buonanotte papà
Sanem<< arrivo subito a portarti la terapia Aziz
Aziz<< va bene cara
Serkan<< Buonanotte papà

Huma<< vado anch'io buonanotte ragazzi a Serkan ricorda di inserire l'allarme
Serkan<< va bene mamma tranquilla

Vedo Sanem salire al piano di sopra e una volta assicuratomi che non ci possa ascoltare tiro mio fratello per il collo ..

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora