Siamo in viaggio da circa un ora, la città ancora dorme, gli unici in giro sono i camion della raccolta rifiuti .. da quando siamo partiti Sanem e persa nei suoi pensieri, come io sono perso ad osservarla.. indossa un giubbotto da neve fucsia con sfumature celesti, e un capellino con ponpon che la rende bussa ma affascinante allo stesso tempo .. decido di smorzare questo silenzio accendendo la radio è come se sapesse il nostro stato d'animo ecco che partono le note di Alev Alev .. canzone malinconica ma molto bella .. e finalmente noto Sanem muoversi ..
Sanen<< questa canzone..
Can<< la conosci?? Io la trovo malinconica ma molto bella ..
Sanem<< si la conosco .. e hai ragione e malinconica ma il testo è molto bello ..
Can<< Se non fossimo in ritardo l'uno per l'altro .. forse potremmo salvare questo amore..
Sanem<< Se non avessimo fatto tutti quegli errori .. e dato ascolto alla paura ..
Can<<forse ora sentiremmo ancora ardere il fuoco del amore ..
Sanem<< ma io non mi arrendo ed in mezzo al dolore, risorgerò dalle mie ceneri..
Can<< mentre nei tuoi occhi cerco me stesso ..
Sanem<< e so dove ho paura di essere
sono in te...
Can<< prendimi qualunque cosa tu faccia..
Sanem<< e portami con te ..E mentre la canzone contiua, i nostri sguardi si uniscono, per sciogliersi e tornare ad osservare la strada ..
Sanem<< Can posso dirti una cosa ..
Can<< dimmi ..
Sanem<< come hai conosciuto Aycia ??
Can<< alla festa di benvenuto organizzata dal ospedale in cui lavoro .. lei era l'organizatrice non che sorella di un mio collega ..
Sanem<< capisco e quindi state insieme da ??
Can<< 7 anni intensi ma nel ultimo periodo le cose tra noi andavano più bene mi sono reso conto di non amarla come merita e così prima di partire ho chiuso .. ma non potevo sapere che lei..
Sanem<< lei cosa??
Can<< lascia stare ..
Sanem<< non lascio stare io sono qui è puoi parlare di qualsiasi cosa con me ..
Can<< Aycia era incinta ma non ha fatto in tempo a scoprirlo che lo a perso .. e la colpa è mia ..
Sanem<< che colpa avresti sentiamo ?? Tu non potevi sapere che fosse incinta le cose accadono perché devono accadere..
Can<< ma non posso evitare di sentirmi in colpa capisci .. forse se non l'avessi lasciata lei ora ..
Sanem<< non credo Can ascolta nessuno di noi può prevedere le conseguenze delle proprie scelte magari si potessi forse eviteremmo di soffrire e far soffrire chi ci sta vicino .. ma non si può.. per cui l'unico modo è andare avanti capisci..
Can<< facili a dirsi che farsi ..
Sanem<< devo dirti una cosa ..
Can<< cosa ??
Sanem<< non è facile ma penso tu abbia il diritto di saperlo ..
Can<< Sanem di cosa stai parlando ??
Sanem<< qualche giorno fa.. sono andata a trovare i miei e di ritorno ho visto Aycia
è non era sola ..
Can<< non ti seguo con chi l'hai vista??
Sanem<< con un uomo e non uno qualunque ma il direttore della Instabul Ginecolgy Clinic ..
Can<< sarà il suo ginecologo non ci vedo nulla di strano ..
Sanem<< lo stava baciando ..
Can<< avrai visto male ..
Sanem<< vorrei fosse così ma si stava baciando con quel uomo e lui poi è andato via ..
Can<< e assurdo non può essere .. se fosse vero significa che mi ha preso in giro per tutto questo tempo ..
Sanem<< non ho detto niente a nessuno perché dovevi essere tu il primo a saperlo .. mi dispiace Can
Can<< non è colpa tua .. la colpa è mia per essere stato così stupido ..
Sanem<< la colpa non è tua .. hai solo pensato di fare la cosa giusta..
Can<< peccato non ho capito niente ..
Sanem<< adesso che farai ??
Can<< non lo so .. per ora non voglio pensarci .. ho troppa confusione in testa ..
Sanem<< lo so .. ti conosco da poco eppure non meriti ciò che ti è stato fatto .. gli dico stringendo la sua mano nella mia mentre in silenzio continuiamo il viaggio ..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤