Molecole - pagina 29

593 60 7
                                    

Da quella sera Can è rimasto stabilmente a Instabul, ed insieme gestiamo la clinica di ginecologia, pediatria e cardiologia infantile di Instabul l'abbiamo voluta chiamare Erkencikus con la speranza che tutti i pazienti venendo a curarsi da noi possano tornare a volare liberi nel cielo della vita ..

Sanem<< sono tornata ..dico entrando in casa dove ad accogliermi arriva zoey la cagnolina che mia sorella a salvato dalla strada mentre era a fare la spesa.. e una cagnolina scizu piccolina ed è molto dolce e anche giocherellona ..ed infatti appena lascio la borsa mi salta subito adosso .. va bene piccolina anch'io sono felice di vederti  ecco qua il tuo biscottino .. brava così.. ma dove sono tutti .. dico entrando in cucina per prendere una bottiglietta d'acqua e li seduta alla penisola ci trovo Fadime ...

Fadime<< se cerchi nostra suocera e con nostra madre sono nella mia stanza a prepare la valigia per la piccola e scartare gli ultimi acquisti...
Sanem<< ancora ormai quella stanza e strapiena di cose ...
Fadime<< non dirlo a me, ma sai e la loro prima nipotina e quindi se per dedicarsi hai preparativi per accoglierla e non stressano me va bene così.. tu come è andata al lavoro ??
Sanem<< abbastanza bene direi ..
Fadime<< mi ha chiamata Melo lo studio a preso altri tre nuovi clienti ...
Sanem<< e non ne sei felice ??
Fadime<< si ma .. come farò ad occuparmi del lavoro e della piccola allo stesso tempo ?? ho paura di non farcela...
Sanem<< ti capisco ma non sei sola ci sono io, e poi la mamma e Huma e anche Serkan ti aiuteremo e poi lo studio se non sbaglio a una stanza perfetta per adattarla come nido così che puoi portarla i primi mesi con te se non riesci come penso a stacarti da lei ...
Fadime<< infetti non vorrei ne meno che lasciasse la mia pancia ma allo stesso tempo non vedo l'ora di stringerla tra le mie braccia ... dice mentre in cucina entrano Can e Serkan ...

Serkan<< ehi voi due che confabulate??
Sanem<< parlavamo di tua figlia cognato
Can<< e come la sta la piccola?? ci chiede mentre mi abbraccia da dietro e mi lascia un dolce bacio sulla fronte ...
Fadime<< stamattina a scalciato tutto il giorno .. solo adesso che ho preso una camomilla si è calmata un po ...
Sanem<< perché non me lo hai detto... Fadime sei al nono mese per cui potresti già avere le contrazioni accidenti a te ..
Fadime<< Sorellona non ho detto niente perché ho chiamato la mia dottoressa e mi ha consigliato che per capire se siano contrazioni di contare i minuti se arrivano a 10 lo sono, se arrivano a cinque sono solo movimenti della bambina .. e i minuti in cui a calciato stamattina sono cinque e non dieci per cui stai tranquilla...
Sanem<< i farai uscire pazza lo sai ..
Fadime<< sei troppo apprensiva sembra quasi che quella incinta sia tu e non io ...
Sanem<< finiscila perfavore più tosto io vado a cambiarmi e fare un doccia tu avvisa mamma e Huma che siamo rientrati ..
Fadime<< vado vado... dice alzandosi dalla penisola per poi dirigersi verso la sua stanza ed io verso la mia ...

Serkan<< fratello devo parlarti ..
Can<< che succede??
Serkan<< ho trovato questa nella buca delle lettere, Levant ci fa causa rivuole indietro le quote che appartenevano a suo padre, e non solo cita Sanem per aggressione verbale..
Can<< e papà ne sa niente ?? dico leggendo la lettera mentre stretto le mani dal nervoso ..
Serkan<< per fortuna no .. sono arrivato appena in tempo.. ma cosa facciamo??
Can<< domani non sono di turno per cui andrò da zia Mirbhan voglio vederci chiaro Levant senza il suo consenso non può farci causa almeno che sia riuscito ad ottenerlo dicendoli chissà quale bugia ..
Serkan<< d'accordo tienimi aggiornato io cercherò di distrarre papà

Aziz<< chi devi distrarre tu figliolo ??
Serkan<< Sanem il nostro Can le sta organizzando una sorpresa e mi ha chiesto un aiuto ...
Can<< si si confermo papà ma miracomando Sanem non deve sospettare niente...
Aziz<< la prenderò per buona ma vi conosco come le mie tasche figlioli per cui spero solo state attenti.. dice andando in soggiorno mentre noi tiriamo il fiato per poi andarci a cambiare per la cena ...

Dopo Cena

Aziz<< ragazzi devo dirvi una cosa ...
Huma<< Aziz che succede non dirmi che è di nuovo il cuore...
Aziz<< nulla di tutto ciò il mio cuore ruggisce come un leone un po invecchiato si ma pur sempre leone.. si tratta di vostro cugino Ygit ...
Serkan<< che a combinato stavolta??
Huma<< Serkan isomma ...
Can<< Serkan a ragione sotto la parola guaio sul dizionario c'è scritto il suo nome ..
Aziz<< è vero ma stavolta non a combinato niente, come sapete zia Melhat è stata truffata dal suo compagno, attualmente Mentin sa seguendo il loro caso per cercare di restiurile per lo meno la piccola tenuta.. adesso sono in un albergo ma Melhat e mia sorella e non posso permetterle di stare lì così avendo spazio lì ho invitati a stare qui da noi fino a quando non avranno sistemato le cose ...
Serkan<< papà per zia Melhat va bene ma con Ygit non se ne parla ...
Can<< sono d'accordo zia Melhat può restare quanto vuole ma Ygit no ...
Aziz<< ragazzi lo so che vostro cugino non si è comportato in modo educato sopratutto con Sanem e Fadime, ma vostra zia a bisogno di lui, capite lei sta davvero giù di morale e si sente alquanto mortificata per non esservi accorta prima del accaduto ...
Huma<< ragazzi in passato quando abbiamo perso vostro fratello zia Melhat si è occupata di voi mentre noi stavamo elaborando ancora il dolore...capite che non possiamo voltarle le spalle adesso e anche se sono d'accordo con voi che Ygit non si è comportato bene con le ragazze, però merita una seconda possibilità... se non per lui fatelo per vostra zia ...
Can<< Serkan che ne pensi ??
Serkan<< hanno ragione, e sia, ma se solo importunerà le ragazze lo sbatto fuori
Can<< ed io ti aiuto fratello ...
Aziz<< bene allora vado subito a telefonare a vostra zia .. dice andando nel suo studio...
Huma<< io vado a caricare la lavastoviglie e prepare il te ...

Sanem<< Can guardami non cedere alle sue provocazioni e fidati di me ..
Can<< di te mi fido e di mio cugino che non mi fido ...
Fadime<< Serkan pensa a nostra figlia e non fate cavolate ...
Serkan<< e per lei che mi preoccupo non voglio che avvicini a voi .. dice accarezandole la luna piena ...
Fadime<< non accadrà però tu non cedere alle sue provocazioni ti prego ...
Sanem<< Can se cedete alle sue provocazioni farete il suo gioco e voi siete più maturi di lui quindi perfavore mantenete la calma .. dice mentre vediamo nostro padre tornare dallo studio ...

Aziz<< bene tra poco saranno qui .. per cui Huma cara perfavore prepara la stanza degli ospiti infondo al corridoio per Melhat e Ygit ...
Huma<< e già pronta devo solo aggiungere gli sciugamani puliti ...
Aziz<< bene .. Can Serkan miracomando non voglio discussioni con vostro cugino Serkan tu sei quasi padre per cui comportanti da uomo mauturo e ignora le sue provocazioni e tu Can sei più grande di Ygit e dimostali come ci si comporta .. cercate per quanto sia possibile di andarci d'accordo va bene ...
Can<< ci proveremo papà
Serkan<< faremo del nostro meglio ...

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora