Appena mi assicuro che Sanem sia salita al piano di sopra, prendo mio fratello per il collo ..
Serkan<< ehi dimmi un po ti sembra normale ciò che è accaduto poco fa ??
Can<< se per questo a colto di sorpresa anche me ..
Serkan<< fratello penso che sia arrivato il momento che chiarisci una volta per tutte le cose con Aycia, ciò che accaduto non può essere cambiato, ma entrabbi dovete voltare pagina ..
Can<< non è facile come sembra .. ho provato a parlarle ma lei scoppia a piangere e mi rifaccia di essere la causa del suo dolore ..
Serkan<< peccato per essere una persona che stia soffrendo be si diverte anche troppo direi ..
Can<< di che parli ??
Serkan<< l'altra mattina mentre uscivo dal negozio di libri, lo vista far shopping con le sue amiche e rideva e scherzava come nulla fosse ..
Can<< Aycia e sempre stata molto forte
Serkan<< Fratello ti prego ma tu hai visto la mamma come stava quando abbiamo perso nostro fratello ?? quel tipo di dolore per quanto una persona possa essere forte non passa dal oggi al domani capisci..
Can<< non lo so .. sono sempre più confuso perché arrivare a tanto ??
Serkan<< perché vuole tenerti ancora con sé .. lei non si è arresa e solo tu non te ne sei reso conto ..
Can<< adesso esageri se è come dici non avrebbe prenotato un aereo per i Balcani tra due settimane ..
Serkan<< ci rinuncio .. ti chiedo solo una cosa stai attento non voglio vederti soffrire hai capito??
Can<< non accadrà sta tranquillo ..adesso vado buonanotte
Serkan<< Buonanotte fratello .. gli dico vedendolo andare a dormire mentre Sanem scende le scale e dopo aver portato il vasoio con la terapia di mio padre i cucina la vedo tornare in soggiorno per prendere il pc..Sanem<< è Can ??
Serkan<< a dormire ..
Sanem<< allora vado anch'io
Serkan<< Sanem aspetta vieni qui.. le dico indicando il divano ..
Sanem<< che succede ??
Serkan<< domani parlero con Fadime lo invitata a cena fuori ..
Sanem<< bene
Serkan<< ma non è solo di lei che volevo parlarti ma di Can
Sanem<< senti Serkan penso che Can abbia fatto la sua scelta e dovremmo rispettarla
Serkan<< Can non a scelto proprio niente Sanem quella donna lo sta ingannando
Sanem<< non ti seguo
Serkan<< l'altro giorno lo vista far shopping con le amiche ridere e scherzare come se niente fosse .. e una donna che ha subito un dolore importante come dice lei non reagisce in quel modo ..
Sanem<< Serkan oguno agisce a modo suo hai dolori della vita..
Serkan<< dipende se quel dolore è vero però..
Sanem<< non possiamo intervenire deve essere Can a capirlo da solo ..
Serkan<< spero solo non lo capisca troppo tardi .. ma ti parlo di lui tu invece come stai ??
Sanem<< confusa ..
Serkan<< in che senso ??
Sanem<< tra cuore e ragione, emozione e logica ecco ..
Serkan<< io sono uno che a sempre seguito la logica, almeno fino a quando non ho conosciuto Fadime lei mi ha insegnato che l'amore non conosce logica ..esso va dove lo porta il cuore ..
Sanem<< il mio cuore ormai è una bussola impazzita..
Serkan<< ma la bussola impazzisce se la metti vicino ad un magnete ..
Sanem<< quindi dovrei capire quale il magnete che confonde la mia bussola
Serkan<< esatto ..
Sanem<< facile a dirsi, difficile a farsi ..ma ci proverò grazie Serkan
Serkan<< a tua disposizione adesso vado buonanotte
Sanem<< Buonanotte Serkan .. gli dico andando a dormire sperando che il nuovo giorno porti consiglio ..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤