Molecole - pagina 18

631 70 13
                                    

Non riesco a non pensare alle parole di Sanem, non posso credere che Aycia mi abbia ingannato per tutto questo tempo .. e solo pensarci mi sala la rabbia come ho fatto ad essere così stupido .. penso sbattendo una mano sul volante, quando giro lo sguardo per notare se ho spaventato Sanem noto che sta dormendo.. d'istinto le accarezzo il viso, e sento il cuore battere nel petto.. non so spiegare a parole cosa mi succede, ma ormai non riesco a fare a meno di accarezzarlo, osservarla e di volerla prottegere .. penso mentre le lascio in bacio sulla guancia per tornare a guardare la strada .. ormai siamo quasi arrivati..

Dopo la conversazione avvenuta poco fa tra noi, mi sono addormentata ma non del tutto.. non riesco a non pensare a come quella donna si sia presa gioco di lui e della sua famiglia, non potevo non dirgli ciò che avevo visto, anche se avrebbe significato ferirlo, ma lui aveva il diritto di saperlo .. spero al nostro ritorno prenda la decisione giusta .. ed un attimo che sento la sua mano accarezarmi il viso, e le sue labbra la pelle .. e inevitabilmente il cuore accelera .. accidenti Can Divit ma cosa mi stai facendo ..

Can<< Sanem svegliati siamo arrivati
Sanem<< di già??
Can<<si .. Benvenuta allo Chalett
Apro gli occhi e difronte a me si presenta un paesaggio incantato, tutto e ricoperto dal candore della neve, che sfiorata dai dorati raggi del sole sembra strasformarsi in magia ..
Can<< be sei rimasta senza parole ..
Sanem<< e meraviglioso Can sembra un paesaggio incantato..
Can<< lo so .. le dico mentre parcheggio la macchina, e scendiamo ..
Sanem<< ma adesso dove andiamo ??
Can<< al boschetto degli abeti dobbiamo prendere l'albero prima di sera ..
Sanem<< d'accordo..
Can<< si ma prima devi metterti questi non penserai di andare nel bosco con quelle scarpe ??
Sanem<< perché ?? le mie scarpe sono comode e anatomiche ideali per la montagna ..
Can<< ma non quando è innevata per cui toglile, e indossa questi stivali non saranno il massimo ma sono caldi e comodi ..
Sanem<< uffa e va bene ..dico indossando gli scarponi da neve .. per poi seguirlo nel boschetto degli abeti ..

Villa Divit

Aycia<< Buongiorno suocera sai dove Can ??
Huma<< Buongiorno Aycia gradirei che mi chiamassi signora Huma infondo non sei ancora la moglie di mio figlio prima cosa seconda cosa Can non è in casa e non tornerà prima di stasera ..
Aycia<< è dove andato??
Huma<< e uscito con Sanem ma non so dove sono andati ..
Aycia<< è voi le avete permesso di andare con Can chi sa dove lasciando Aziz senza assistenza medica ??
Huma<< prima di andare Sanem a sistemato ogni cosa in modo che potessi occuparmi io di Aziz senza problemi .. in oltre e stato Can a volere Sanem con lui ..
Aycia<< io non capisco sono la fidanzata di vostro figlio, sono vostra nuora e permetete che una insulsa infermiera mi manchi di rispetto in questo modo ..
Huma<< Aycia non ti sbatto fuori perché voglio dare questo onore a mio figlio ma sono stanca delle tue insinuazioni e dei tuoi capricci, Sanem e una valida infermiera oltre che una ragazza a modo ed educata, le dobbiamo la vita di Aziz per cui ti pregherei di moderare i termini quando parli di lei e chiaro ..
Aycia<< è d'accordo ma non finisce qui signora Huma vi pentirete di come mi avete trattata.. dice andando via mentre io tiro un respiro di sollievo .. sperando che allo chalet vada tutto bene ..

Bosco Abeti

Can<< Sanem questi abeti sono tutti uguali per cui scegline uno è basta
Sanem<< non sono tutti uguali forse all apparenza .. ma non è così sai .. ogni abete a qualcosa di speciale ad esempio c'è chi ha più pigne e aghetti più lunghi, oppure chi a aghetti più corti e una punta affusolata ..
Can<< come fai a sapere tutte queste cose ??
Sanem<< memoria fotografica ..ma non solo .. diciamo che mia Nonna essendo un amante di piante e arbusti mi ha insegnato i loro segreti .. per usare al meglio le loro proprietà curative ..
Can<< non finisce mai di sorprendermi sai ..
Sanem<< se per questo anche tu .. comunque ho trovato l'abete e questo qui .. forza taglia boscagliolo ..
Can<< sicura ??
Sanem<< assolutamente si ..
Così taglio l'albero e dopo lo lego alla alla slitta ..
Sanen<< adesso capisco a cosa ti serviva la slitta ..
Can<< pensavi davvero che lo avremmo portato a piedi ..
Sanem<< si..
Can<< peccato che non sono superman
Sanem<< ma Hulk si ..
Can<< andiamo bene direi .. forza sali prima arriviamo allo chalet e prima possiamo fare un giro al vilaggio ..
Salgo sulla slitta e in poco tempo arriviamo allo chalett...

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora