La serata è quasi giunta al termine, Huma e appena arrivata con la torta, ma non riesco a non pensare a ciò che e accaduto poco fa, e che mi ha riportato alla mente ricordi dolorosi del passato un passato che so non conta niente e non cambia niente, ma che nel suo piccola fa ancora male..
Fadime<< sorellona stai bene ??
Sanen<< si tranquilla tu ti sei divertita ??
Fadime<< direi di sì e stata una bella festa, e i signori Divit sono così teneri insieme ..
Sanem<< già.. sono entrambbe brave persone .. le rispondo mentre osservo Huma che dopo aver portato la torta e acceso la candeline abbraccia Aziz, e di istinto mi volto verso i ragazzi notando Serkan che si asciuga una lacrima ribelle e Can con gli occhi lucidi.. ed un attimo che i nostri sguardi si intrecciano, e quando gli sciolgo non posso non pensare alle sue mani sulla mia pelle, e poi la sua cura e attenzione verso di me .. ci conosciamo da poco eppure c'è qualcosa che mi attira a lui .. ma so bene che devo togliermi questi pensieri dalla testa.. così torno a volgere lo sguardo ad Aziz che sta per fare un discorso prima di spegnere le candeline ..Aziz<< amici, famiglia, per prima cosa grazie di essere qui stasera per me e molto importante la vostra presenza, oggi taglio un traguardo importante eppure dentro mi sento ancora un ragazzino, ma ci tengo a dire un grazie a chi in questi anni a scritto le pagine più importanti della mia vita, iniziando dalle mie sorelle Mirbhan Melhat voi siete le mie salde radici che nei momenti più difficili mi hanno ricordato l'importanza della famiglia, Huma tu mia cara mi hai insegnato invece cosa significa trovare il vero amore quello che passa una sola volta nella vita, e lo hai moltiplicato per i nostri tre splendidi figli Emre che so oggi pur non potendolo vedere e con noi .. Serkan e Can figli miei sono orgoglioso di voi .. e in fine un grazie speciale a te Sanem se oggi sono qui a tagliare questo importante traguardo circondato dalle persone che amo, e grazie a te che mi hai salvato la vita ..
Non mi aspettavo che Aziz mi includesse nel suo discorso, sono senza parole, e con gli occhi lucidi lo ringrazio anche se so che non ho fatto niente di ciò che non andasse fatto, e che rifarei ancora ..
Fadime<< sono orgogliosa di te sorellona
Sanem<< Grazie piccola pesteLa serata è giunta al termine e nonostante l'episodio con Levant per il resto è stata una bella serata sopratutto per aver potuto riabbracciare i miei ..
Meycbe<< allora noi andiamo grazie per la bella serata Aziz e ancora auguri
Aziz<< Grazie a voi per esserci stati Meycbe
Nihat<< miracomando figliola abbi cura di te ..
Sanem<< tranquillo papà, e tu non esagerare con i dolci .. Fadime guida piano e avvisami quando siete rientrati ..
Fadime<< tranquilla .. mi dice facendomi l'occhiolino.. lascio un bacio a tutti e tre, per poi vederli andar via con un filo di nostalgia ..In soggiorno
Huma<<domani chiamo Aysen così che possa aiutarci a riordinare la casa e il giardino, Aziz hai preso le medicine??
Sanem<< le preparate sono cucina vado a prenderle.. in pochi secondi torno in soggiorno ...
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤