<<Ci diremo che è facile nonostante (non sia facile)
Tutto il mondo sulle spalle come Atlante
Riusciremo a difenderci dalla gente
Che non sa vedere oltre le apparenze
Tu chiedimi davvero come sto (chiedimi davvero tu)
Tu chiedimi se è vero e non lo so
Ma so che la paura è come il mare
Nel deserto del Mojave>>Aziz sta riposando, Huma e ancora la museo per sistemare alcuni dettagli della sua mostra fotografica, Serkan invece è ancora in facoltà, mentre Can appena rientrato è andato dirtto in palestra era molto sicuro in volto chi cosa li è successo .. penso mentre ascolto questa canzone italiana in cui parole sembrano leggere le pagine della mia vita .. sono qui in cucina che preparo la terapia di Aziz per stasera, stamattina sono passata dai miei, mio padre si è quasi ripreso, ma adesso e Nonna Remide che desta preoccupazioni.. spero davvero sia qualcosa di passeggero Nonna Remide mi ha cresciuta e senza lei la vita non sarebbe la stessa .. penso mentre mi asciugo una lacrima e finisco di prepare la terapia serale di Aziz quando vedo Can tornare dalla palestra ..
Can<< mio padre ??
Sanem<< sta riposando
Can<< bene.. dice avvicinandosi per prendere la mia bottiglietta di succo d'arancia..
Sanem<< comunque tuo fratello a chiamato poco avvisandoti che a preso la tua macchina la sua e dal meccanico per la revisione ..
Can<< io quando giorno lo prendo a ceffoni ..
Sanem<< scusami ma che fastidio ti da se prende la tua macchina ?? Tra fratelli si condivide tutto ..
Can<< be non proprio tutto sopratutto la donna che lui credeva di amare ..
Sanem<< di che parli ??
Can<< prima che partissi per l'Africa Serkan era fidanzato con Polin un giorno però ho trovato lei solo con una vestaglia indosso nella mia camera, io ero tornato dalla palestra e quando Serkan e rientrato a frainteso le cose ..
Sanem<< e lo credo bene le nuda tu mezzo nudo cosa vuoi che pensasse ??
Can<< ho dovuto riconrerlo fino in facoltà per farli capire che non avevo tradito la sua fiducia e che era lei che aveva tradito lui .. non mi parlato per un mese ma almeno a lasciato quella ragazza ..
Sanem<< tuo fratello non meritava un colpo così basso ...
Can<< per quel colpo a passato mesi difficili per poco non cometteva una sciocchezza.. per questo lo tratto così.. forse avolte esagero ma la paura di perderlo e stata tanta ..
Per la prima volta nei suoi occhi riesco a decifrare una piccola luce, quando parla di suo fratello gli occhi sono lucidi adesso capisco che al di là degli improveri prova un amore profondo per suo fratello ..Sanem<< posso capire ciò che provi, anche mia sorella a preso un colpo basso ..
Can<< che le è successo ??
Sanem<< questa cosa non la sanno né meno i miei, in verità ne accortente solo nonna Remide e grazie al suo aiuto che sono riuscita a salvare mia sorella .. in pratica a conosciuti un ragazzo al ultimo anno delle superiori, lui non era del suo liceo ma di una classe ospite, Fadime ama Jacob ma lui non amava lei e quando è rimasta incinta lui le ha detto che era solo un avventura e la lasciata.. aveva deciso di tenere il bambino ma purtroppo durante il ballo di fine anno a avuto un aborto ha sofferto tanto per un periodo si s chiusa un casa e si dava la colpa di tutto, lo salvata sul filo del rasoio.. gli racconto mentre mi asciugo una lacrima pensando a quel periodo ..
Can<< mi dispiace.. ma Fadime è stata fortunata ..
Sanem<< in che senso ??
Can<< per la sorella che la vita le ha donato e che ha saputo prendersi cura di lei ..
Sanem<< lei è parte di me anche se avolte mi fa saltare i nervi ..
Can<< non perchè sia mio fratello ma Serkan e un bravo ragazzo ..
Sanem<< lo so .. e rispondendo alla tua domanda di stamattina anche se alcune volte mi urti il sistema nervoso ma si anche tu sei un bravo ragazzo .. gli dico mentre sento le guancie arrosire, mentre intrecciato i nostri sguardi lasciando che sia il silenzio a parlare tra noi ..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤