Molecole - pagina 19

716 73 14
                                    

Quando ero bambini mi piaceva andare in campeggio, dormire sotto le stelle era una continua scoperta, e così che mi sono innamorata delle costellazioni.. ma con il passare del tempo, le priorità sono cambiate, e al campeggio non ci sono più andata .. avolte essere adulti non è facile.. i doveri ti portano a trascurare tante cose, è non dovrebbe essere così..  perché il tempo va in unica direzione e non va sprecato.. eppure ne specchiano così tanto senza ne meno accorgercene .. se penso a quanto tempo ho sprecaro con Ömer, andando dietro alle mie paure e insicurezze, e se potessi tornare indietro non lo sprecherei così.. penso mentre osservo le scintille di fuoco danzare nel aria che nonostante esso però diventa sempre più umida ..

Ho girato tutto il bosco degli aghifogli ma di Sanem nessuna traccia .. non avrei dovuto portarla con me, eppure averla accanto a reso il viaggio più leggero .. non so come ci riesce ma attraverso la sua vita rende bella la vita di che le sta accanto ed unica di donne come lei non ne ho mai conosciute .. penso mentre mi dirigo verso il boschetto degli abeti .. Sanem Sanem dove sei rispondi ..

Il fuoco a iniziato ad essere meno intenso così mi alzo per cercare di tenerlo acceso .. quando sento una voce non riesco a distinguere il timbro ma la sento .. così getto per terra i rimetti e corro fuori.. e riconosco la voce e Can .. Can sono qui mi senti Can .. urlo sperando mi senta .. ma mentre urlo sento degli scrichioli ed un attimo che la grotta crolla e una delle pietre finisce sulla mia caviglia ..

Mi sono diretto vero sud quando sento una voce chiamarmi.. mi avvicino e la riconosco e Sanem .. Sanem mi senti sto arrivando .. ma non ricevo risposta così non posso far altro che affidarmi l'istinto .. e corro verso la strade delle grotte e da lì sembra provenire la voce .. corro senza fiato mentre a inziato anche a nevicare e appena arrivo vedo Sanem per terra con una pietra che le blocca la caviglia ..

Sanem<< Can finalmente
Can<< Sanem non farlo mai più ho perso dieci anni di vita ..
Sanem<< la caviglia
Can<< ma cosa è successo ??
Sanem<< ho sentito la tua voce, sono corsa fuori dalla grotta e mentre ti chiamavo è crollata ..
Can<< stai ferma per fortuna il masso non è molto grosso ma ci vuole un pezzo di legno per toglierlo ..
Sanem<< Can non volevo scappare ma ho colpito il ladro e lui forse è morto è ..
Can<< finiscila non hai colpito nessun ladro, era solo Sinan la guardia civile aveva visto le luci accese e pensava fossi tu un ladro ..
Sanem<< oddio adesso mi sbattere dentro per aggressione a pubblico ufficiale..
Can<< non finirai dentro tranquilla ho chiarito le cose ma adesso devo togliere questo masso e portarci via da qui se non vogliamo congelare come mamuth.. per cui adesso io alzerò il masso con questo pezzo di legno tu tira fuori la gamba c'è la fai ??
Sanem<< credo di sì ma tu fai piano
Can<< tranquilla allora al mio tre .. uno due e tre vai ..
Sanem<< ai fatto ..
Can<< bene adesso controlliamo la caviglia .. le dico prendendo la sua gamba tra le mani e sentendo i brividi scorremi sulla pelle è non e freddo ..
Sanem<< allora è rotta vero ??
Can<< no è solo slogata per cui .. dico prendendola in braccio ..
Sanem<< Can mettimi giù dai sono pesante ..
Can<< ma non è vero sei leggera come una piuma e adesso tieniti forte lo chalett e qui vicino resteremo li per la notte ..
Sanem<< io .. tu .. cioè noi .. non esiste dobbiamo tornare a casa
Can<< lo vorrei ma le vie sono bloccate fino a domani mattina per cui dobbiamo passare la notte allo chalett ..
Sanen<< uffa e va bene.. gli dico per poi appoggiarmi al suo petto e passo dopo passo mi adormento tra le sue braccia ..

Per fortuna lo trovata avevo paura potesse succederle qualcosa .. per fortuna a solo una caviglia slogata .. la osservo mentre è tra le mie braccia e una strana sensazione di tenerezza avolge il mio cuore .. vorrei che potessimo restare così per sempre.. penso mentre siamo arrivati allo chalett con un calcio apro la porta e la richiudo..

Can<< Sanem ehi siamo arrivati .. ma non ricevo risposta e noto che si è addormentata così l'appoggio sul divano e accendo il camino che subito riscalda l'ambiente .. poi mi tolgo il piumino da neve e torno da Sanem lo tolgo anche ha lei quando noto che a la febbre cavolo non ci voleva..

Sanem<< Can ho freddo ..
Can<< lo so hai la febbre .. ascolta devi toglierti questi vestiti .. così scende ..
Sanem<< qui davanti a te .. io
Can<< ti ricordo che sono un medico ma se vuoi ti passo una coperta e mi giro ..
Sanem<< mi fido di te Can e poi non c'è la faccio ..
Can<< d'accordo.. ed un attimo da sotto quegli strati di stoffa appare la donna più bella che i miei occhi abbiano guardato e sfiorato.. prendo la coperta e la copro mentre posiziono i suoi vestiti sulla sedia..
Sanen<< hai visto che imbranata che sono .. so solo fare preocupare gli altri ..
Can<< non è vero .. ok si mi hai fatto prendere un colpo.. ma tu non sei imbranata anzi ..
Sanem<< sono stupida, ingenua, e non ne combino una giusta lo so .. dice delorando per la febbre ..
Can<< ti sbagli sei bella molto bella, intelligente, ironica ed autoironica..è
Sanem<< e buffa ..
Can<< anche ma nel senso buono ..
Sanem<< sai Can dopo Ömer ho chiuso il cuore in un casetto ma sai il cuore non sa stare chiuso e così un giorno e usciti dal suo casetto ed tornaro a battere ..
Can<< è per chi ..
Sanem<< per un ragazzo di cui non so niente e ne meno ho mai visto in viso ..
Can<< vi siete conosciuti in chat ??
Sanem<< si.. si chiama Albatros

Non può essere.. come fa lei a sapere .. ed un attimo che nella mia mente si intrecciano le sue parole, i suoi gesti e non posso crederci Fenice sei tu .. sei sempre stata tu .. penso accarezandole il viso mentre noto che la febbre non scende così la prendo tra le braccia e la porto sotto la doccia miscelo l'acqua e per poi portarci entrambbi sotto il getto ..

Sanem<< Can
Can<< questo è il metodo più sicuro per far scendere la febbre
Sanem<< ho freddo .. dice mentre io la tiro tra le mie braccia ..
Sanem<< adesso va meglio..
Can<< cosa mi hai fatto Sanem ??
Sanem<< non lo so forse la stessa cosa che tu hai fatto a me Can .. ed un attimo che le nostre labbra si uniscono in un bacio desiderato, bramato da entrambbi ..

<<Perché quello che sono l'ho imparato da te Tu che sei la risposta senza chiedere niente Per le luci che hai acceso a incendiare l'inverno
Per avermi insegnato a cadere
Come neve (neve)
Come neve.. imparo da te che sai come fare
A coprire le nostre distanze.. come neve>>

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora