Molecole - pagina 20

624 69 10
                                    

<<Cose che spesso si dicono improvvisando
Se mi innamorassi davvero saresti solo tu
L'ultima notte al mondo io la passerei con te
Mentre felice piango e solo io
Io posso capire al mondo quanto è inutile
Odiarsi nel profondo
Ho incontrato il tuo sorriso dolce
Con questa neve bianca adesso mi sconvolge
La neve cade e cade pure il mondo
Anche se non è freddo adesso quello che sento
E ricordati, ricordami>>

Sento la testa come se fosse appena uscita da una centrifuga, lentamente apro gli occhi rendendomi conto che non sono nella mia stanza a casa dei Divit, cerco di mettere a fuoco dove sono, e adesso ricordo siamo allo chalett, provo ad alzarmi ma un dolce peso me lo impedisce .. e abbassando lo sguardo mi accordo di essere tra le braccia di Can e non solo .. mettendo più a fuoco o mi rendi conto di avere adosso solo una maglietta, la sua maglietta .. senti le guancie diventare rosse, e un senso di agitazione accarezarmi la pelle, cosa sarà successo ieri sera .. non ricordo niente o quasi .. ricordo che mi sono persa è Can mi ha trovata, poi che mi sono slogata una caviglia e poi più niente .. così provo a muovermi ma Can non sembra voler svegliarsi ..

Sanem<< Can svegliati devo andare in bagno
Can<< altri cinque minuti
Sanem<< non posso mi scappa ..
Can<< Sanem ma che succede ..
Sanem<< Buongiorno vorrei saperlo anch'io ..
Can<< ma che ore sono ??
Sanem<< penso l'alba più o meno ..
Can<< come stai ?? dice pogiando delicatamente le sue labbra sulla mia fronte ..
Can<< per fortuna la febbre è passata
Sanem<< ho avuto la febbre??
Can<< si è anche abbastanza alta non ricordi ??
Sanem<< non bene .. cosa be cosa ho detto ?? Gli dico in pieno imbarazzo sperando di non aver detto nulla di sconveniente ..
Can<< deliravi e be mi ha raccontato che per colpa di Ömer avevi chiuso il tuo cuore in un casetto ma che il cuore non sa stare chiuso nel casetto e lui è saltato fuori dal casetto ..
Sanem<< e che altro .. gli chiedo intrecciando i nostri sguardi ..
Can<< che qualcuno è riuscito a farlo tornare a battere ... e che di questo qual uno tu non sai niente se non che si chiama ..
Sanem<< Albatros oddio io .. scusami.. gli dico alzandomi e scappando in bagno .. lui non doveva sapere di Albatros ..

La vedo scappare in bagno con le lacrime che le accarezano il viso, non volevo metterla addisagio.. quella ragazza mi farà uscire pazzo se non lo sono già.. così mi alzo anch'io e la raggiungo ma porta e chiusa a chiave così mi siedo dietro la porta e cerco di convincerla ad aprire ..

Can<< Sanem
Sanem<< ti ringrazio di esserti preso cura di me, ma va via Can ti prego
Can<< non vado da nessuna parte dobbiamo parlare
Sanem<< di cosa ?? Di come mi sono resa ridicola l'altra notte ..
Can<< non eri ridicola .. e ridicolo parlare attraverso una porta quello si ..ti prego apri ..
Sanem<< no .. prima voglio sapere cos'altro e successo ..
Can<< visto che la febbre non si decideva a scendere ti ho presa in braccio e siano andati sotto la doccia ..
Sanem<< e poi .. gli chiedo mentre nella mia mente si materizano le immagini di noi due sotto la doccia e sento la febbre tornare a salirmi ..
Can<< Sanem apri la porta
Sanem<< ho detto di no ..
Can<< non essere testarda se non apri la al tre la sfondo .. 1. 2 .e
Prima che possa sfondare la porta e farsi male decido di aprire la porta..

Can<< finalmente ..
Sanem<< mi sento così in imbarazzo
Can<< e per cosa ?? non abbiamo fatto niente di male .. Sanem .. dice prendendo il mio viso tra le mani .. ti sei pentita di avermi baciato ??
Sanem<< no .. io non lo so ..
Can<< non so cosa mi hai fatto, ma non riesco a smettere di pensare a te, hai tuoi occhi, al tuo profumo, alla tua pelle..
Sanem<< Can io ..
Can<< Avolte il disordine può essere positivo, perché e attraverso il disordine delle emozioni che si scava nel cuore trovando le risposte hai nostri dubbi ed incertezze ..
Ed un attimo quella frase è non una frase qualunque, alzo lo sguardo intrecciandolo a quello di Can e non posso crederci non possibile ..

Sanem<< Albatros sei .. ma come non può essere ..
Can<< si invece .. Fenice .. sei sempre stata tu ..
Sanem<< e assurdo ..
Can<< cosa stai provando ..
Sanem<< non lo so .. sento il cuore volermi uscire dal petto .. e gli organi sotto sopra ... io devo andare via ..
Can<< Sanem lascia che mi prenda cura io del mio cuore ..
Ed un attimo che le nostre labbra tornano ad unirsi in bacio che sa di consapevolezza di un nuovo inizio ...

Un Ora Dopo ..

Can<< la caviglia e più sgonfia ma non devi poggiare il piede per terra ..
Sanem<< bene
Can<< adesso tu aspetta qui, chiudo tutto e partiamo ..
Sanem<< e dove vuoi che vada con la gamba così..
Can<< non si sa mai ..le rispondo dopo averla caricata in macchina e aiutata a mettere la cintura .. poi torno a chiedere lo chalett e salgo in macchina per tornare a Instambul

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora