Sono seduta alla piccola sedia a dondolo che dalla biblioteca vista sul giardino.. ormai questo posto è diventato il mio preferito.. è quasi un anno che vivo con i Divit sia Aziz che Huma non mi hanno mai fatta sentire a disagio anzi mi trattano come fossi una figlia, ed la prima volta da quando ho inziato la collaborazione con i lavoro civile che mi sento così bene con un paziente e la sua famiglia ..e penso che questa sia una piccola fortuna nel mio lavoro visto che spesso è non per colpa loro si a che fare con pazienti non facili da gestire e avolte mi dispiace non sapere come aiutarli.. chiudo l'agenda medica di Aziz e mi perdo ad osservare il giardino tra poco sarà Natale e se da una parte l'idea di vedere la città di nuovi colori e magia mi riempie il cuore da altra sento malinconia.. e sempre stato così.. forse perché negli ultimi anni il Natale lo passato di turno nel reparto pediatrico e non che mi penta ma non è lo stesso che passarlo in famiglia ma diretto donare un sorriso a quei bambini mi riempie il cuore infondo il significato del natale non è questo fare del bene fa stare bene ..
Huma<< Sanem che ci fai qui ??
Sanen<< scappavo da gambe secche cioè Aycia
Huma<< non capisco cosa aspetti mio figlio a mandarla via
Sanem<< non lo so .. in realtà in questo periodo non riesco più a capirlo ..
Huma<< e tu come ti senti ??
Sanem<< non lo so.. confusa divisa tra cuore e ragione ..
Huma<< figliola ascolta .. dice stringendo una mia mano nella sua .. avolte seguire il cuore fa paura .. io ho avuto tante volte paura di lui .. ma la verità è che seguendo il cuore e la chiave per trovare il coraggio nella paura capisci ..
Sanem<< si ..
Huma<< fa solo ciò che senti fare figliola cogli attimo e vivono intensamente ..
Sanem<< Grazie Huma
Huma<< di nulla quando voi io ci sono .. adesso vado a prepare la cena è tu invece vai in camera ho prenderai freddo qui .. dice lasciandomi una carezza sul viso mentre la vedo dirigersi in cucina ..In Cucina
Aycia<< Buonasera suocera
Huma<< Buonasera Aycia volevo giusto parlare con te ..
Aycia<< dimmi pure ..
Huma<< mio marito ed io abbiamo cresciuto i nostri figli cercando di dar loro non solo amore ma sopratutto insegnamenti importanti, io ammetto di essere stata poco presente negli ultimo periodo, ma ciò non toglie che non mi sono persa niente dei miei figli ..
Aycia<< Can mi ha raccontato di come lei a lasciato la famiglia per seguire i suoi sogni, senza offesa ma Can ne ha sofferto molto per questo sa ..
Huma<< lo so .. ma sai nella vita quando ami davvero qualcuno devi saperlo anche lasciare andare ..
Aycia<< sta insinuando che non amo Can ??
Huma<< lo hai detto tu non io mia cara comunque senza giri di parole cosa sei tornata a fare ??
Aycia<< sono tornata per riprendermi Can perché lo amo ..
Huma<< se davvero ami mio figlio come dici rispetteresti la sua decisione ..
Aycia<< è cioè dovrei andarmene e questo che sta dicendo ??
Huma<< vedo che qualche neurone ti funziona ancora ..
Aycia<< io non andrò da nessuna parte il mio posto e accanto a Can che a lei piaccia o pure no .. e girando i tacchi esce dalla cucina ..In Palestra
E da molto tempo che tiravo a canestro, da quando sono andato a vivere in Africa la mia vita è cambiata ho deciso di dedicarmi anima e corpo al mio lavoro ridare il sorriso a quei bambini e diventata la priorità.. ma si sa la vita prima o dopo cambia le tue priorità e oggi la mia è mio padre e la nostra famiglia .. e forse pian piano anche Sanem .. penso mentre mi arriva una pallonata da quel cretino di mio fratello ..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤