"I giorni passano tra albe e tramonti
Che colorano le tue emozioni.. è allora grazie ad ogni alba ed ogni tramonto"Mi osservo allo specchio mentre sistemo il vesito, e non posso non pensare a Can e come tra noi le cose vadano su è giù come un altalena, quel pomeriggio per la prima volta abbiamo letto una pagina della vita l'uno del altra .. e stato strano ma è come se con lui accanto sentissi nuova energia, e una sintonia mai provata prima .. Can e diverso dagli altri ragazzi e so che dietro quel aria da orso in realtà cela un animo dolce che sento di vorrei scoprire .. penso mentre sento bussare alla porta e Huma far capolino da essa..
Huma<<figliola posso ??
Sanem<< certo stavo finendo di preparmi spero l'abito che ho scelto vada bene .. e un abito bordo con un piccolo spacco laterale e capelli sono sciolti e raccolti lateralmente da tre fermagli con brillantini ..Huma<< sei bellissima e l'abito va benissimo, in realtà sono qui perché da quando sono arrivata non ho avuto un secondo per parlare con te ..
Sanem<< non si preoccupi capisco che tra Aziz, il lavoro, isomma a molto da fare ..
Huma<< e vero, ma ci tengo a ringraziarti per salvato la vita a mio marito, sai io avevo deciso di rinunciare al mio sogno ma Aziz non ha voluto a sempre creduto in me forse è stato l'unico a farlo e se ho potuto girare il mondo e coglierne attraverso il mio obiettivo i dettagli più belli e grazie a lui ..
Sanem<< non ho fatto niente che non andasse fatto signora Huma e non mi deve alcuna giustificazione ..
Huma<< Sanem e vero sono stata poco presente fisicamente per i miei figli ma ciò nonostante so che al di là dei loro caratteri forse un po spigolosi sono dei bravi ragazzi, Can sopratutto quando ama qualcuno o qualcosa da tutto se stesso ..
Sanem<< con Serkan o legato subito perché abbiamo scoperto di avere molte cose in comune oltre ad essere il proffesore di mia sorella si intende, con Can invece stiamo imparando a conoscerci ..
Huma<< mi fa piacere .. senti Sanem devo dirti una cosa..
Sanem<< mi dica ..
Huma<< Can e Serkan non sono i nostri unici figli sai ..
Sanem<< ho notato le foto in soggiorno ma non osavo chiedere infondo sono qui da poco e non ho diritto di entrare in cose che riguardano la vostra famiglia ..
Huma<< sei una brava ragazza ma è giusto che tu sappia come stanno le cose.. si chiamava Emre nostro figlio era il nostro primo figlio dopo lui e arrivato Can e poi Serkan .. Emre aveva gli occhi indaco, ed un ragazzo a modo sognava di lauersi giurisprudenza e gli mancava un solo esame ..
Sanem<< e cosa gli è successo ??
Huma<< e accaduto in facoltà durante un occupazione, uno dei ragazzi estrasse un arma, Emre nel tentativo di disarmarlo e stato ferito e purtroppo non c'è stato nulla da fare .. dice in lacrime mentre io d'istinto l'abbraccio ..Huma<< per questo Can odia la facoltà Aziz invece nonostante il dolore a continuato a portarla avanti come avrebbe voluto anche Emre, ti ho raccontato ciò non per farti pena o altro ma perché capisca il motivo per cui Can e cui spigoloso .. era molto legato a Emre lo e anche a Serkan ma Emre di più .. e per questo che una volta laureatosi i medicina si è trasferito in Africa ama il suo lavoro e per lui è stato una salvezza ..
Sanem<< capisco .. Huma lei non deve sentirsi in colpa non poteva sapere cosa sarebbe accaduto a quella occupazione e poi deve essere orgogliosa di suo figlio a dato la vita per salvare quella dei suoi compagni ..
Huma<< lo so .. be però adesso basta piangere ho mio marito penserà male ..
Sanem<< ogni volta che ha bisogno di parlare io sono qui Huma
Huma<< ti ringrazio figliola andiamo adesso o gli invitati arriveranno prima di noi ..
Così entrambbe usciamo dalla stanza per dirigerci in soggiorno devo dire che Serkan a fatto in ottimo lavoro a decorato il giardino con tantissime luci e e tavoli alti che fanno da segna posto per gli ospiti spero il buffet che organizzato vada bene .. penso mentre vediamo Aziz scendere le scale ..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤