Molecole - pagina 9°

666 70 10
                                    

La serata procede bene, devo ammettere che non mo aspettavo un gesto così dolce da parte di Can mi ha sorpresa, sono qui seduta al dondolo, non è che non ami le feste ma, avolte mi piace isolarmi un po, per osservare ciò che mi accade intorno perdendomi nei dettagli e studiando le persone, lo so e strano a dirsi ma sono fatta così, e poi la trovo una cosa rilassate estraniarsi un po dal caos della festa, sono qui appunto che osservo e noto Can parlare con i suoi cugini Levant sembra il tipico damerino, da quello che mi ha raccontato Serkan, lui dirige la tenuta insieme a sua madre, e arrivato quasi hai 40 ma è ancora scapolo e dal altronde con uno che ci prova con tutte be direi che è difficile possa trovare una compagna .. ma penso che al di là di questa sua fame, Levant sia una brava persona e lo deduco dal modo in cui a cura e attenzioni per sua madre, e poi c'è lui Ygit Serkan mi a detto che anche lui è un avvocato, uno dei migliori nel ramo aziendale, non è fidanzato a chiuso da poco una storia e non si sa il perché.. ma io credo sia per il suo essere un po tentacoloso, poco più in là poi noto Zeynep lei invece è come una sorella maggiore per i fratelli Divit essendo più grande di loro, anche lei avvocato ma nel ramo dei diritti delle donne, e l'ammiro per questo, invece zia Fitdad porta ancora rancore al suo ex marito per averla tradita con la sua ex segretaria più giovane di lui .. la trovo simpatica nonostante il suo bel caratterino .. e poi poco più in là osservo Fadime lei è Serkan si seduti sul poltrone che danno sulla verande delle camere da letto, avolte ho paura che stiano correndo troppo in fretta ma poi mi rendo conto che infondo sono davvero belli insieme spero solo mamma e papà capiscano la sua scelta infondo al amore come al cuore non si comanda .. penso mentre mi alzo dal dondolo e vado a prendere un bicchiere d'acqua in cucina ..

In Giardino

Levant<< devo dire che è una gran bella festa nonostante sia solo per pochi intimi
Ygit<< concordo e anche il cibo è ottimo che catering avete chiamato cugino ??
Can<< un verità a organizzato tutto Sanem la maggior parte dei piatti sono cucinati da lei ..
Levant<< be allora quella ragazza e proprio da sposare ..
Ygit<< infatti cugino sai per caso se è impegnata sai una notte con lei non sarebbe male ..
Levant<< mettiti in fila ci sono prima io cugino ..

Sentirli parlare di Sanem in quel modo mi fa salire la rabbia, ma cosa mi succede non posso essere geloso di lei e impossibile..

Levant<< approposito sapete dove è finita??
Ygit<< se non ho visto male e entrata in casa verso la cucina
Levant<< se permettete io la raggiungo

Senza rendermene conto tiro un pugno sul tavolino facendo gelare quelle due teste vuote dei miei cugini .. non so cosa mi succede non voglio che si avvicinino a Sanem

Can<< Sanem e impegnata cui mette a tacere i vostri pensieri avete capito
Levant<< cugino non c'è bisogno di scaldarsi su è poi non vedo nessu anello alla sua mano quindi con il tuo permesso .. dice andado da lei e mentre io sto per andargli dietro sento Serkan che a visto tutto fermarmi ..

Can<< lasciami andare
Serkan<< non ne vale la pena Sanem sa difendersi e gli darà un bel due di picche a quel cretino di nostro cugino ..
Ygit<< questo lo vedrò Levant quando vuole una cosa non si arrende facilmente
Serkan<< be dovrebbe farlo Sanem non è interessata a lui e ne anche a te
Ygit<< ma tu sei invece ho sbagli cugino ..
Ed un attimo che tolgo il braccio dalla presa di mio fratello e mi rivolgo con un sguardo duro verso di lui ..

Serkan<< ma di cosa stai parlando io voglio bene a Sanem come amica ma non sono interessato a lei.. e finiscila con queste provocazioni..
Ygit<< bene visto che qui l'aria si è fatta pesante vado a conoscere la sorellina della nostra Sanem direi che anche lei è un bel fiore ..
Noto mio fratello agitarsi così gli blocco il braccio e rispondo a quel cretino di nostro cugino ..

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora