Molecole - pagina 3°

686 72 9
                                    

L'attesa è un filo sottile tra il battito del cuore che accelera e le gambe che tremano, e cercare il coraggio nella paura.. ed è questa attesa che mi fa mancare il fiato nel petto ..ho sempre avuto un rapporto complicato con le attese anche se sto imparando a farmele amiche anziché nemiche.. cammino avanti e in dietro nel corridoio del reparto il medico e venuto a vissitarli a causa di una anomalia nelle analisi di entrabbi.. mentre siamo qui in attesa di buone notizie, non posso non pensare a Can il fratello di Serkan, non posso negare di averlo osservato visto la sua evidente bellezza esteriore, ma se poi penso a come è entrato in stanza sbraitando contro suo fratello mi sale il nervoso allo stomaco ..

Meycbe<< Sanem calmati figliola vedrai che non è niente sai come è fatto tuo padre quando mangia i dolci non si contiene ..
Sanem<< se qualcuno qui presente la smettesse di passare i dolci di nascosto a papà
Fadime<< ehi non è colpa mia se papà conosce i posti in cui li nascondo
Sanem<< allora cambia posto genio
Meycbe<< ragazze adesso basta vi prego e tu Fadime non dovresti essere in facoltà??
Fadime<< si è sono già in ritardo ..
Serkan<< se per lei va bene signora Aydin posso accompagnare io Fadime infondo anch'io devo andare in facoltà..
Sanem<< Serkan ti ringrazio ma non credo sia opportuno ..
Meycbe<< Proffesor Divit mia figlia a ragione e poi Fadime e abbastanza grande per prendere un taxi ..
Fadime<< ma mamma dai..
Serkan<< signora Aydin rispetto il suo pensiero e capisco che esso nasca dal essere il suo insegnante e lei una mia alunna ma le assicuro che non mia intenzione superare quella soglia, conosco bene il mio ruolo mi creda ..
Meycbe<< e sia ma solo per questo volta
Fadime<< Grazie mamma
Sanem<< guarda che ti tengo d'occhio sorellina
Fadime<< tranquilla so badare a me stessa ..dice facendomi l'occhiolino mentre spero non si cacci nei guai .. mentre vediamo il medico uscire dalla stanza ..

Can<< Dottore allora come sta mio padre ??
Dottore<< allora il signor Divit a il colesterolo un po alto per cui dovrà seguire una dietro specifica ma può tornare a casa
Meycbe<< e per quanto riguarda mio marito ??
Dottore<< il signor Aydin invece a il un piccolo accenno di diabete ma che è tenuto sotto controllo e seguendo un attenta alimentazione non dovrebbe destare preoccupazione ma anche lui può tornare a casa..
Sanem<< a ringrazio dottore
Dottore<< di nulla dovere potete scendere giù in resaption a firmare le dimissioni ci dice andando via mentre tutti tiriamo un sospiro di sollievo..

Meycbe<< Sanem perfavore figliola pensa tu a firmare le dimissioni io aiuto tuo padre a vestirsi ..
Fadime<< mamma posso pensarci io infondo io e Serkan dobbiamo passare da lì..
Serkan<< Can mi occupo io delle dimissioni tu aiuta papà a prepararsi
Can<< e tu dove vai ??
Serkan<< in facoltà tra poco ci sono gli esami e non posso fare assenze..
Can<< il tuo lavoro prima di tutto .. gli dice alternandosi..
Serkan<< papà e la cosa più importante ma devo pensare anche alla facoltà tocca a me prendere mometanemante il suo posto ..
Can<< non ho voglia di discutere e comunque e a causa di quella facoltà se nostro padre è qui e sempre causa sua ogni cosa che ci accade ..
Serkan<< non è vero ma tanto che parlo a fare con te e come parlare ad un muro.. vieni Fadime andiamo .. signora Aydin grazie per aver assistito nostro padre durante la notte questo è il mio numero per qualsiasi cosa possa fare per voi mi chiami ..
Meycbe<< nessu grazie lo fatto con il cuore
Fadime<< allora noi andiamo a stasera
Meycbe<< a stasera figliola e studia miracomando .. le dice mentre gli vediamo andar via e infondo infondo insieme non sarebbero male Serkan e un bravo ragazzo .. ma cosa pensi Sanem avanti riprenditi mi dico mentalmente mentre un infermiera ci porta le ricette per le medicine di mio padre e il signor Aziz ..

Can<< Serkan dammi le chiavi di casa perfavore accompagnerò io papà e resterò con lui fino a quando sarà opportuno così tu potrai occuparti della facoltà senza combinare danni ..
Serkan<< come prego ti ricordo che mentre tu sei andato a fare il buon samaritano in Africa io mi sono occupato di tutto ..
Can<< per tua informazione sono andato in Africa per lavoro, e poi ti ringrazio ma adesso ci penso io a papà, tu occupati solo della facoltà.. dimenticavo la mamma l'hai avvisata ??
Serkan<< si è tornerà domani..
Can<< d'accordo vado a prendere le medicine Sanem tu vieni con me ??

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora