Osservo Ankare lentamente svanire all'orizzonte, lo stesso che da quando siamo partiti Sanem non smette di osservare, immersa chi sa in quali pensieri e paranoie .. ripenso alle sue parole .. e chi sa a quale momento buio si riferiva.. non voluto chiederle di più per non essere invadente ma spero prima ho poi voglia parlarne con me ..
Sanem<< Can
Can<< dimmi
Sanem<< no niente lascia stare
Can<< Sanem so bene che tra noi le cose non sono inziate con il piede giusto ma io sono qui.. le dico mentre d'istinto intreccio una sua mano nella mia ..La mia mano stretta ancora una volta nella sua e di nuovo quella sensazione, quei brividi come se si conoscessero da sempre ..
Sanem<< avevo 23anni mi mancavano pochi esami e sarei passata al ultimo anno di università.. e in quei giorni che ho conosciuto Ömer al inizio non andavamo d'accordo ma con il passare del tempo era riuscito a conquistarmi lui era barista del piccolo bar adiacente alla biblioteca .. abbiamo inziato a frequentarci e in pochi mesi siamo andati a convivere.. tutto sembrava una favola ma le favole sono solo favole ..
Can<< e poi cosa è successo ?? Le chiedo mentre le stringo di più la mano sperando di infonderle coraggio ..Sanem<< be io ero impegnata con gli esami in oltre davo anche una mano in negozio e capita che la sera rientrassi tardi .. ma se inzialte Ömer sembrava comprendere poi.. a inziaro ad essere violento, geloso e possessivo.. un sera mia sorella e rimasta a dormire a da noi lui non era d'accordo diceva che doveva fare le nostre cose e non poteva restare così la presa per un braccio e la stava sbattendo fuori.. io opposta e lui di risposta mi ha picchiata .. per poi andarsene via .. il mattino dopo ho preso tutte le mie cose e sono andata via da lì..
Adesso capisco le sue parole.. la sua paura è le sue insicurezze e allo stesso tempo ammiro la sua forza e il suo coraggio..
Can<< e lui cosa ne è stato ??
Sanem<< sono andata a parlare con i suoi genitori e attualmente so che lo hanno portato in Svizzera in una clinica..
Can<< sei stata coraggiosa altre al posto tuo si sarebbero arrese ..
Sanem<< bisogna saper trovare il coraggio nella paura ..ed io lo trovato..
Can<< Grazie
Sanem<< per cosa ??
Can<< per esserti fidata di me
Sanem<< e tu per avermi ascoltato..
Can<< quando vuoi io sono qui ..
Sanem<< Can
Can<< dimmi
Sanem<< vorrei che questo per adesso restasse tra di noi .. non voglio che tuo padre possa agitarsi ..
Can<< tranquilla non c'è bisogno di chiederlo ..Il silenzio torna tra noi .. ma io non posso fare almeno di pensare a lei a come Sanem mi sta stravolgendo la vita ..
Cinque Mesi Più tardi ..
<< quando due anime una più soul l'altra più rock si scontrano, ci sono momenti in cui si tirano "schiaffi" altri in cui si abbracciano.. ma è quando imparano a tenersi per mano, è al momento opportuno anche a lasciarsi andare .. per poi ritornare li dove stanno bene .. che possono chiamarsi amore>>
I mesi sono trascorsi in fretta con un granello di sabbia portato via dal vento, ormai e quasi un anno che vivo con i Divit alla fine la terapia di Aziz a dovuto prolungarsi ancora un po, ma va bene così, Aziz e una brava persona e con lui e la sua famiglia mi trovo bene .. Huma mi tratta come una figlia e Serkan come una sorella, con Can invece le cose sono cambiate.. da quando in questa casa è arrivata Aycia la sua ex ho attuale ragazza non saprei dirlo .. e arrivata qui con un lampo dicendo che era stanca della pausa che si sono presi che dovevano parlare, Can voleva spedirla in albergo, ma Serkan a convenuto che fosse meglio che restasse e parlassero una volta per tutte .. ma da quel momento ogni momento è buon per lei per provocarmi.. e sinceramente se non fosse per Aziz sarei già andata via da qui .. in oltre ho anche il cuore diviso in due da una parte Can e dal altra albatros sento di provare qualcosa per entrambbi .. se solo però Can e Albatros fossero la stessa persona .. ma è impossibile .. scuoto la testa mentre torno ad aggiornate l'agenda medica di Aziz con i suoi progressi e il cambiamento di terapia ..quando ecco puntuale come un orologio svizzero aprire gambe secche ..
Aycia<< Buongiorno Sanem sai dove Can ??
Sanem<< no e anche se lo spaessi non te lo direi ..
Aycia<< ma che sfacciata
Sanem<< se permetti vorrei finire il mio lavoro non ho tempo da perdere dietro hai tuoi capricci
Aycia<< ma come ti permetti di un po sai con chi stai parlando ??
Senza risponderle mi alzo dalla penisola e mi dirigo in soggiorno non voglio più ascoltarla..
Aycia<< Sanem ti pentirai di come mi stai trattando hai capito .. mi urla mentre io faccio finta di non ascoltata e dal soggiorno mi dirigo nella piccola biblioteca..
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤