Molecole - Pagina 21

770 69 10
                                    

Siamo in viaggio da circa un ora, osservo le montagne sparire all'orizzonte, non riesco ancora a credere che Can sia Albatros e tutto così surreale .. eppure Nonna Remide aveva ragione .. << bambina mia oguno di noi e collegato a qualcuno e prima ho poi il destino tira quel filo fino ad unirci>> .. mentre penso ciò,  rivolgo lo sguardo verso Can, e non riesco a credere che Albatros sia sempre stato lui .. e non so cosa provo in questo momento, forse paura mescolata ad emozione .. ciò che so è adesso tutto sa di un nuovo sapore, di nuove consapevolezze, di un nuovo noi .. che al solo pensarci da una parte mi fa paura, ma dal altra mi emoziona e fa sognare ..

Can<< a che pensi??
Sanem<< a te cioè a noi intendo ..
Can<< hai paura ??
Sanem<< un po .. ma mi fido di te
Can<< anch'io ho paura sai ..
Sanen<< tu ?? Non ci credo ..
Can<< sono uscito da poco da una storia che non a funzionato e tu sei diversa da lei sei un mondo nuovo che voglio scoprire ma di cui ho paura non essere al altezza .. capisci..
Sanem<< capisco.. ma non dobbiamo correre godiamoci ciò che viene senza pensare al futuro ma solo al presente capisci che intendo dire ..
Can<< direi di sì.. vivi l'attimo
Sanem<< esatto anche se spero di essere più di un attimo per te ..
Can<< sei più di un attimo sei un nuovo soffio di vita per il mio cuore ti basta??
Sanem<< direi di sì.. non ti facevo cosi romantico sai ..
Can<< sei tu che mi rendi così..
Sanem<< buono a sapersi .. gli dico mentre lui lascio un bacio sulla mia mano e sento le guancie diventare rosse come mele ..ma è il cellulare a interrompere la magia ..

Sanem<< Aycia ..
Can<< l'avevo scordata ..
Sanem<< Can devi parlare con lei e chiarire una volta per tutte le cose ..
Can<< lo so .. ma adesso non pensiamoci .. dice chiudendo la chiamata .. e godiamoci il viaggio..
Sanem<< va bene.. e così ci godiamo il viaggio tra musica, anedoti, baci rubati e carezze senza accorgercene arrivano a Instabul ...

Can<< siamo arrivati ..
Sanem<< non rimandare domani ciò che puoi fare oggi ..
Can<< non lo farò..
Sanem<< bene allora io entro
Can<< parcheggio il picup è arrivo ..

Dopo avergli rubato un bacio scendo dal picup e entro in casa dove accogliermi oltre al un ottimo profumo dalla cucina, arriva anche maleficent ..

Huma<< Sanem finalmente figliola e Can dove ??
Sanem<< sta parcheggiando il picup Aziz come sta ??
Huma<< bene ma entrambbi siamo stati impegnati pensiero per voi ..
Sanem<< come previsto la tormenta ci ha colto di sorpresa e abbiamo dovuto rimanere allo Chalet
Huma<< avete fatto bene ma sarete affamati avanti va a cambiarti che la cena e quasi pronta ..
Sanem<< inefetti e da ieri mattina che non mangiamo niente ..
Huma<< allora forza ci penso a riempirvi la pancia .. dice andando in cucina mentre io mi dirigo in camera ma Aycia mi sbarra la strada ..

Aycia<< senti ragazzina se pensi di potermi portare via Can ti sbagli di grosso hai capito ??
Sanem<< che io sappia Can non è di proprietà di nessuno se non di se stesso per cui anche meno ..
Aycia<< ma come ti permetti Can e il mio fidanzato e presto sarà mio marito quindi rassegnati al massimo potresti essere un suo hobby di letto..
Sanen<< adesso basta ma chi ti credi essere solo perché vieni da una famiglia benestante ti credi che tutto sia tuo e puoi trattare tutti come ti pare e piace ?? Be ti sbagli scendi dal piedi stallo Aycia perché questo non è il tuo regno e noi non siamo i tuoi servi ..
Aycia<< ma sentitela pensi di essere una gran dama invece sei solo in insulsa infermiera ..
Sanem<< sarò anche un insulsa infermiera ma non sono una bugiarda, e doppio giochista come te ..
Aycia<< adesso basta .. ed è un attimo che mi si butta adosso tirandomi i capelli e provando a mettermi le mani al collo, ma con una mossa di kicboxing riesco a diffendermi..

Can<< che succede qui??
Sanem<< io stavo andando in camera quando Aycia mi ha fermata e dalle parole e passata alle mani io mi sono solo diffesa ..
Aycia<< sei tu che mi hai provocata e aggredita Can credimi
Can<< adesso basta .. Sanem tu stai bene ??
Sanem<< si tranquillo
Can<< Aycia dobbiamo parlare
Sanem<< vado a farmi una doccia a dopo ..gli dico rubandogli un bacio per poi andare un camera sperando Can faccia la cosa giusta..

In soggiorno

Huma<< cosa è stato Can ho sentito urlare ??
Can<< Aycia e Sanem stavano discutendo
Aycia<< è stata quella insulsa infermiera a provocarmi
Can<< ma tu non dovevi alzare le mani la violenza non è mai la soluzione..
Huma<< mio figlio a ragione in oltre Sanem non è un insulsa infermiera ma le dobbiamo la vita di Aziz, vado a finire di prepare la cena miracomando figliolo..
Can<< tranquilla mamma tra poco arrivo .. e così mentre la vedo andare in cucina prendo Aycia per un braccio e andiamo in soggiorno e arrivato il momento di dare un taglio a questa storia ..

Aycia<< Can non so cosa mi è preso ma la paura di pederti a preso il sopravvento perdonami ti prego..
Can<< Aycia basta fingere
Aycia<< che stai dicendo
Can<< che so tutto .. so che per mesi ti sei presa gioco di me, che mentre fingeva di star male per il bambino, eri con un altro uomo ..
Aycia<< non so di cosa parli Can credimi tu sei l'unico uomo che abbia mai amato
Can<< tutte bugie Aycia forse un tempo ci siamo voluti bene, ma il bene e una cosa l'amore è un altra ..
Aycia<< abbiamo vissuto sette anni bellissimi insieme stavamo per avere un figlio Can
Can<< Aycia tu non sei mai stata incinta
Aycia<< come puoi solo pensare una cosa simile .. ti rendi conti che io ancora soffro per aver perso nostro figlio ..
Can<< finiscila perfavore basta i giochi sono finiti Aycia e ora che ametti la verità..
Aycia<< è va bene si non sono mai stata incinta ho meglio quando sei partito credevo di esserlo e lo volevo ma purtroppo così non è stato .. e sai perché?? Perché non posso avere figli .. ma non potevo pederti ..
Can<< e così insieme al tuo ginecologo hai finito di aver avuto un aborto ..
Aycia<< si ma lo fatto per amore perché non potevo pederti capisci Can non potevo permettere di mandassi al aria i nostri sette anni di vita insieme..
Can<< per tutto questo tempo mi hai fatto credere di essere il colpevole della perdita di nostro figlio .. lo sai come mi sono sentito ?? No che non lo sai perché a te non è mai importato niente se non di te stessa ed io sono stato così cieco da non capirlo prima ..
Aycia<< non è vero tu sei la cosa più importante per me
Can<< smettila se mi avessi amato davvero non ti saresti presa gioco di me e della mia famiglia ..
Aycia<< è così che la pensi ??
Can<< vattene prendi le tue cose ed esci dalla mia vita adesso ..
Aycia<< è va bene ma non finisce qui .. ricorda Can il karma esiste .. ed è un attimo che la vedo prendere le sue cose uscire finalmente dalla mia vita ..

Sento Can urlare e discutere Aycia spero vada tutto bene .. non volevo che finisse così ma Can non meritava di essere ancora preso in giro da quella donna .. finisco di docciarmi e osservandomi allo specchio non riesco a non pensare a ciò che è accaduto l'altra notte .. Can e il mio albatros e non mi sembra ancora vero.. a Sanem non sognare troppo e resta con i piedi per terra ragazza .. ma la verità è che sono così felice che vorrei urlarlo al mondo intero .. ma so bene che devo mantenere la calma ed essere prudente.. lo promesso a me stessa ..

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora