Molecole - pagina 34 Nuovo Inizio❤

751 63 7
                                    

Quante cose accadono in un anno, tante così tante che non basterebbero le pagine di un libro intero per raccontarle, e nel caso della mia vita ne meno due libri basterebbero a raccontare le emozioni che ho vissuto e provato in questo anno appena trascorso...
Siamo a Giugno e oggi la piccola Ezgi compie un anno, e tutti sono in fibrillazione, sopratutto i miei genitori e i miei suoceri, già mi fa ancora strano definire Aziz e Huma "suoceri" ma un anno fa io e Can ci siamo sposati e qualche mese dopo ho dato alla luce i nostri gemellini Emre e Ydilz, e Can e pazzo di loro, e un padre attento, premuroso, si prende cura di loro e di me senza farci mancare niente... ed io sono sempre più innamorata del mio albatros, penso mentre sono qui in stanza che finisco di preparami... e non posso non pensare che tra poco saremo in cinque, e già pochi mesi fa ho scoperto di essere nuovamente incinta, e per adesso lo sappiamo solo noi due che sei qui vero amore mio... stasera sarai il regalo per la tua cuginetta un regalo che nessuno si aspetta il più bello di tutti.. dico mentre parlo con il mio piccolo e finisco di vestirmi per poi scendere al piano di sotto per aiutarli con i preparativi della festa, abbiamo deciso di organizarli qui a casa nostra perché il giardino è più grande così che tutti adulti e bambini potessero avere i loro spazzi e divertirsi...

Fadime<< sorella alla buon ora
Sanem<< scusami ma non ho sentito la sveglia...
Fadime<< certo adesso si chiama sveglia come no...
Meycbe<< Fadime
Sanem<< tranquilla mamma e per tua informazione sorellina mio marito e uscito stamattina presto con il tuo per andare a fare la spesa per cui usa di meno la fantasia grazie...
Fadime<< da quando ti sei sposata sei diventata una ciabatta
Sanem<< da che pulpito viene la predica dai pensa a finire di appendere le decorazioni che io vado dai miei figli ... dico entrando dentro e raggiungo mia suocera e i miei gemellini...

Sanem<< Buongiorno amori miei avete fatto i bravi con i Nonni
Huma<< due tesoro figliola anche tu suocero voleva già insegnare a guidare al piccolo...
Sanem<< ci sarà tempo vero amore...dico prendendo in braccio il piccolo Emre mentre Ydilz e nel ovetto...
Huma<< figliola hai ancora il latte ??
Sanem<< si in abbondanza secondo la dottoressa dovrei usare l'aspira latte così da inziare ad abituarli alla tetta sintetica in caso in cui io non riesca ad allatarli ma per adesso non voglio amo sentire il loro cuoricino che batte con il mio...
Huma<< ti capisco ho fatto la stessa scelta anch'io e avolte mi mancano quei tempi...
Sanem<< spero loro non crescano così infretta e possa godermeli il più possibile...
Huma<< e tesoro ma crescere fa parte del cerchio della vita e un giorno anche tu sarai Nonna, ma non pensarci adesso c'è ancora tempo...
Sanem<< già... allora mi metto sul divano e diamo la colazione a questi monelli... dico sedendomi sul divano attaccando ad un seno Emre e altro Ydilz
Huma<< tesoro io vado a vedere in giardino come proseguono i preparativi...
Sanem<< va bene io finisco qui e vi raggiungo... dico mentre la vedo dal soggiorno verso il giardino... e dopo cinque minuti vedi entrare Can con un carico di buste...

Can<< Buongiorno amori miei
Sanem<< Buongiorno amore
Can<< abbiamo quasi svaligiato il supermercato, ma penso di aver preso tutto per la festa...
Sanem<< amore se mi dai una mano con i piccoli dopo vengo a ad aiutarti a sistemare la spesa...
Can<< arrivo ecco qua il campione di papà vieni così bravo puliamo il musino, un bel rutino e andiamo nel ovetto ed ora te pricipessa ecco fatto...
Sanem<< Can mi fa male un po il seno...
Can<< e normale durante l'allattamento e ci aggiungiamo che loro due sono due magioni..
Sanem<< e vero ma penso ci vorrà un po di crema passeresti in farmacia a prenderla
Can<< ci penso io amore e adesso mentre voi due restate li buoni buoni noi mettiamo apposto la spesa... dice mentre mi prende per mano e andiamo verso la penisola della cucina e inziamo a mettere apposto la spesa..

La sera

Aziz<< ragazzi avete fatto un lavoro splendido bravi
Nihat<< concordo avete creato un atmosfera magica...
Sanem<< il merito è della mamma e di Huma sono loro che hanno scelto le decorazioni...
Meycbe<< non abbiamo fatto niente di che vero Huma
Huma<< concordo per i nostri nipoti questo e altro.. dice mentre vediamo Fadime arrivate con la piccola festeggiata...

Sanem<< eccola amore di zia sei bellissima
Fadime<< per l'occasione a deciso di indossare il vestitino bello bello che le hanno regalato gli zii
Can<< bellissima e meno.ale che non a preso da suo padre
Serkan<< che vuoi dire scusami
Can<< quello che ho detto
Aziz<< avanti e ragazzi smettetela che ormai siete due adulti e sopratutto padri
Nihat<< più tosto per la torta ci abbiamo pensato noi e il nostro regalo per la piccola
Serkan<< Grazie suocero
Nihat<< nessun grazie il grazie va voi figlioli per averci reso nonni di queste meravigliose creature dico bene Aziz
Aziz<< benissimo amico mio

E dopo aver fatto gli auguri alla piccola diamo il via alla festa tra balli, karaoke, risate, e giochi la serata passa velocemente ed il momento della torta è dei regali...

Sanem<< amore di zia so che forse sei troppo piccola per capire ma il mio regalo per te è qui dentro di me...
Can<< Sanem vuoi dire ...
Sanem<< si presto avrai una cuginetta ho cuginetto con cui crescere e giocare... buon  compleanno amore di zia...dico riempiendola di baci per poi scattate la foto ricordo...
Lasciamo Ezgi con i suoi genitori e andiamo in casa a controllare i nostri gemellini ...

Can<< amore non ci credo saremo in cinque
Sanem<< insieme a loro e il regalo più grande che potessi farmi...
Can<< non tu a me amore mio tu che hai preso la mia vita riempiendo le sue pagine vuote...
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io

Epilogo

Spesso pensiamo che per inseguire la felicità dovremmo girare il mondo intero e invece senza accorgercene essa è da un palmo del nostro naso... la mia felicità porta il nome di Can e dei nostri figli..
E l'essere riuscita a realizzarmi senza scendere ha compromessi o tradire i miei valori...ma sopratutto essere riuscita riuscita mezzo a tanti calessi a trovare il vero amore.

<<Siamo e torneremo molecole
Se non c'è un piano, ce l'ho io per te
Qua la vista sembra meglio
Ma se vista meglio si può
Sentire che sono tale e quale a te
Siamo solo
Siamo e torneremo molecole
Se non c'è un piano, ce l'ho io per te
Qua la vista sembra meglio
Ma se vista meglio si può
Sentire che sono tale e quale a te>>❤

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora