In pochi minuti sparecchiamo la tavola da pranzo e dopo aver riordinato siamo tutti seduti in soggiorno aspettando l'arrivo di Melhat e Ygit .. mentre stringo la mano a Can per cercare di calmarlo e stessa cosa fa Fadime con Serkan, non posso non pensare che avete Ygit sotto lo stesso tetto non sarà facile .. penso mentre sentiamo suonare alla porta e subito dopo vediamo arrivare Melhat e Ygit ..
Aziz<< ben arrivati accomodatevi ...
Melhat<< grazie fratello e scusami per il disturbo ...
Aziz<< nessun disturbo sei mia sorella ed è mio dovere aiutarti ...
Ygit<< zio non so come ringraziarti credimi un altra settimana e avremmo speso tutto ciò che ci ha lasciato quel farabutto...
Aziz<< non pensarci nipote e poi per qualsiasi cosa abbiate bisogno non esitate a chiedere ..
Huma<< Melhat ti ricorderai di Sanem non è vero ??
Melhat<< si l'infermiera di Aziz ...
Huma<< Sanem e la fidanzata di Can e sua sorella è la compagna di Serkan ...
Melhat<< piacere di rivedervi ragazze e grazie per aver fatto mettere la testa apposto ha questi di giovanotti .. ho ma qui vedo un bellissimo pancione di quanto sei cara ??
Fadime<< nove mesi a breve dovrebbe nascere ...
Melhat<< congratulazioni allora è che il piccolino..
Fadime<< piccolina e una femminuccia
Melhat<< allora che questa principessina possa avere tutto ciò che il suo cuore desidera...
Fadime<< la ringrazio ..
Aziz<< allora noi andiamo nello studio così chiamo Mentin e ci aggiorna sulle ultime novità...
Huma<< miracomando ...
Melhat<< Ygit figliolo sai già tutto occhio .. ci dicono prima di entrare nello studio chiudendosi la porta alle spalle ...Ygit<< ma bene Fadime hai fatto presto a ripiazarmi e noto anche che lo hai incastrato per benino mio cugino...
Serkan<< Ygit non intenzione di cadere nelle tue provocazioni ma cugino fossi in te mi morderei un po la lingua ...
Ygit<< ho solo detto la verità forse non sai che io e la madre di tua figlia siamo usciti due sere insieme e ci siamo anche diveriti direi ..
Fadime<< Ygit è stato al ultimo anno del liceo cosa vecchia ormai..
Ygit<< adesso sarà anche vecchia ma ha quei tempi ogni occasione era buona e se capisci cosa voglio dire cugino ...
Serkan<< adesso basta ..
Can<< Serkan no fermati non ne vale la pena...
Ygit<< si ascolta tuo fratello e frena il muso toro ..
Sanem<< Ygit se vuoi vivere qui sei pregato di non provocare e rispettare le regole e le persone di questa casa
Ygit<< Sanem ma guarda alla fine Levant aveva ragione tu volevi solo infilarti nel letto dei Divit ...
Sanem<< ma come ti permetti .. gli dico tirandogli una cinquina...
Ygit<< Sanem Sanem se riprovi a farlo un altra volta ti porto anch'io in causa come a fatto Levant e chiaro ...
Sanem<< di cosa stai parlando??
Ygit<< quindi tu non sai niente .. si dia il caso che Levant a citato zio Aziz per riavere indietro le quote appartenute a suo padre e ha citato te, per aggressione...
Can<< Ygit vattene nella tua stanza hai già fatto abbastanza danno per oggi ...
Serkan<< se non ti mandiamo via subito e per rispetto verso zia Melhat ma alla prossima quella è la porta ...
Ygit<< va bene ma ne vado ho un appuntamento ci vediamo cugini .. dice uscendo per poi chiudersi la porta alle spalle ...Sanem<< cose questa storia della citazione ??
Fadime<< è perché volevate tenercela nascosta ??
Can<< e vero Levant a citato te e nostro padre in causa...
Serkan<< se non vi abbiamo detto niente e per non farvi preocupare tutto qui ..
Sanem<< quando capirete che siamo una famiglia e possiamo affrontare la cosa insieme ??
Can<< hai ragione scusami amore
Serkan<< volevamo solo proteggervi sopratutto tu amore che tra poco darai alla luce nostra figlia ...
Fadime<< si ma ciò non toglie che potete contare su di noi, zucconi..
Sanem<< Fadime a ragione è comunque come cosa avete intenzione di fare ??
Can<< in verità domani andrò a parlare come zia Miribhan per capire come stanno le cose e cercare di convincerla ad aiutarci ...
Serkan<< io andrò andrò da Mentin per capire come possiamo difenderci da queste accuse..
Sanem<< e va bene ma state attenti miracomando
Can<< tranquilla risolveremo tutto voi pensato solo alla piccola che sta per arrivare ...
Serkan<< andrà tutto bene .. ci dicono prima di abbracciarci per poi ritirarci oguno in camera propria ...
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤