Apro gli occhi e noto che Can sta ancora dormendo, così lentamente sposto il suo braccio dalla mia pancia, e mi alzo prendo un cambio pulito e vado in bagno una volta essermi preparata mi dirigo in cucina per prepare la colazione... quando arrivo noto che tutti stanno ancora dormendo, tranne la piccola Zoey che subito viene a darmi il buongiorno ...
Sanem<<Buongiorno anche a te cucciola ecco qui la colazione.. le dico come se potesse capirmi, mentre le riempio la ciottoli di croccantini .. poi mi pulisco le mani e metto su il bollitore e mentre aspetto che l'acqua sia pronta, tiro fuori dal frigo la torta al cioccolato che ha fatto mia suocera e la metto nel microonde così che si riscaldi un po.. quando sento qualcuno entrare un cucina ...
Ygit<< vedo che sei già attiva mi piace ..
Sanem<< e tu puzzi di alcol dove sei stato fino a quest'ora ??
Ygit<< cose ti preoccupi per me adesso ??
Sanem<< prima cosa allontanati da me, seconda cosa fatti un bagno non solo nel bagno schiuma ma anche di umiltà e terza cosa non mi preoccupo per te ma per questa famiglia a cui devi un minimo di rispetto ...
Ygit<< ma quale famiglia la verità è che non mi hanno mai accettato ...
Sanem<< stai delirando a causa del alcol
Ygit<< sai come si dice la verità la puoi sapete solo da persone i bambini e gli ubriachi ... dice sedendosi alla penisola ...
Sanem<< di quale verità parli .. e comunque tieni questo ti aiuterà riprenderti .. gli dico dandogli una tazza di tè ...
Ygit<< Melhat non è la mia vera madre
Sanem<< che vuoi dire ??
Ygit<< prima che mio padre incontrasse Melhat era fidanzato con mia madre si amavano molto ma hai miei nonna non andava bene che mia madre sposasse mio padre perché lui non era del quartiere, e così fu costretta a sposare un altro uomo, mio padre dopo un po si sposo con Melhat ma lei non poteva aver figli, un giorno hanno scoperto che dalla precedente realzione di mio padre sono nato io .. e quando sono rimasto solo Melhat mi ha accolto in casa loro.. le devo tutto.. ma la verità è che i Divit non mi hanno mai accettato per loro sono solo il frutto del tradimento di mio padre verso Melhat anche se per lei non è così.. mi ha sempre ripetuto che io sono nato prima ancora che loro si conoscessero e che non ho nessuna colpa anzi sono un dono del cielo per lei ...Rimango senza parole, non pensavo Ygit potesse avere una storia così dura alle spalle .. un po mi fa tenerezza ...
Sanem<< mi dispiace per ciò che hai vissuto ma se posso credo che Aziz Huma ti vogliamo davvero bene, e sotto sotto anche Can anche se non sembra...
Ygit<< tu dici ?? non so cosa pensare ...
Sanem<< Ygit l'amore non si dimostra con grandi gesti, ma attraverso piccole ma importanti attenzioni, come un abbraccio, l'esserci nonostante tutto capisci ...
Ygit<< hai ragione e capisco che Can e davvero fortunato ad averti sei oltre che bellissima anche molto intelligente e con un bel cuore
Sanem<< ti ringrazio.. e spero anche tu possa trovare la persona che ti renderà l'uomo più fortunato del mondo...
Ygit<< ti ringrazio ... adesso vado a farmi una doccia e poi torno a fare colazione...
Sanem<< d'accordo... dico mentre lo vedo dirigersi in camera sua, mentre io finisco di prepare la colazione .. quando sento due braccia avvolgermi ...Can<< Buongiorno amore
Sanem<< Buongiorno .. gli dico girandomi per poi rubargli un bacio a fior di labbra ...
Can<< che voleva Ygit da te ??
Sanem<< una tazza di tè e abbiamo parlato un po ...
Can<< e cosa vi siete detti??
Sanem<< che lui non si sente accettato da voi perché non è davvero il figlio di Melhat
Can<< ancora questa storia ...
Sanen<< in che senso ??
Can<< e vero zia Melhat non la sua vera madre ma ne anche suo marito e il suo vero padre, Ygit era il figlio del grande amore di zio Mithat, quando e rimasto solo non ha pensato su due volte nel prenderlo con sé.. per zia Melhat e quel figlio che non ha potuto avere....
Sanem<< hanno fatto gesto che gli fa onore ...
Can<< già, però Ygit sembra che non se ne renda conto ...
Sanem<< credo che dovresti parlare con Ygit anziché discutere in continuazione...
Can<< non ti assicuro che vorra parlare ma ci proverò.. adesso però pensiamo a noi .. visto che tutti ancora dormno che ne diresti di tornare in camera e coccolarci ancora un po ...
Sanem<< direi che sarebbe un ottima idea .. gli dico spegnendo il bollitore per poi prenderlo per mano e tornare in camere lasciando il mondo fuori ...Due ore dopo ...
Huma<< allora Melhat come hai passato la notte ??
Melhar<< direi bene anche se non ho chiuso occhio a causa di mio figlio ... dice mentre vediamo Ygit arrivare ancora assonato ...
Ygit<< Buongiorno a tutti
Melhat<< Buongiorno figliolo si può sapere dove stato tutta la notte ??
Ygit<< sono uscito con Levant e Memeth mamma e ci siamo trattenuti di più tutto qui ...
Huma<< Ygit finché sei in questa casa ti pregherei di non tornare così tardi ci sono degli orari da tenere conto ...
Ygit<< non sono più un adolescente zia e comunque e capitato solo ieri notte per cui state tranquilli ...
Aziz<< Ygit ascoltami d'ora in avanti lavorerai come bibliotecario nella liberai della facoltà...
Ygit<< zio non posso accettare
Aziz<< sei mio nipote e voglio aiutarti per cui quel posto è il tuo ma una condizione che filerai dritto e non ci proverà con nessuna studentessa ...
Ygit<< ti ho la mia parola zio e grazie per la fiducia ...
Serkan<< papà sei sicuro che Ygit sia la persona giusta ??
Aziz<< ne sono sicuro per cui adesso verrà con te inizierà subito a lavorare ...
Serkan<< papà oggi non andrò in facoltà Fadime al ultimo controllo ginecologico
Aziz<< allora Ygit verrai con me ..
Ygit<< va bene zio grazie ...
Fadime<< allora noi andiamo ho faremo tardi buonagionara
Huma<< a voi figlioli e tenetemi aggiornato..
Can<< vado anch'io ho delle commissioni da sbrigare per conto della clinica ...
Sanem<< vengo con te cosi mi dai un passaggio in clinica...
Aziz<< a dopo figlioli
Huma<< e buon lavoro ..
Melhat<< certo che i vostri ragazzi si sono trovati della belle figliole alla mano educate e indipendenti ..
Huma<< già Sanem e Fadime sono le nuove che ogni suocera vorrebbe cognata...
Melhat<< sarebbe bello se anche tu Ygit trovassi una compagna come loro ...
Ygit<< andiamo zio Aziz o faremo tardi anche noi ...
Aziz<< si andiamo ci vediamo per pranzo
Huma<< buon lavoro caro e non stancarti troppo
Melhat<< abbi cura di te fratello ...
Aziz<< a dopo ..
Ygit<< a dopo ...Tenuta Mirbhan
Can<< eccoci qui ..
Sanem<< e bellissima
Can<< quanti ricordi...veniamo ogni estate qui, ed io Levant, Ygit,Serkan giocavamo per ore ed ore tornando a casa con i pantaloncini sporchi ...
Sanem<< eravate molto uniti ..
Can<< si ma crescendo abbiamo preso strade diverse e ci siamo allontanati ...
Sanem<< ma potete ancora recuperare almeno se non con Levant ma con Ygit si ...
Can<< non ne sono tanto sicuro... comunque adesso andiamo prima parliamo con zia Mirbhan e prima risolviamo questo problema ... dice scendendo dalla macchina e poco dopo veniamo accolti da Mirbhan ..Mirbhan<< allora figlioli cosa vi porta da queste parti ??
Can<< zia non è facile dirlo ma...
Sanem<< siamo qui perché Levant a citato me e i Aziz in causa e volevamo sapere se lei ne sa qualcosa a riguardo ...
Mirbhan<< lo sapevo che stava tramando qualcosa, ma non volevo crederci ...
Can<< zia tu hai dato il consenso a Levat per citare mio padre e chiederli la restituzione delle quote che appartenevano a suo padre ??
Mirbhan<< mi ha fatto firmare delle carte facendomi credere che fosse un nuovo contratto della luce, ma adesso capisco che mi ha preso per i fondelli che stupida...
Sanem<< lei non a colpa Mirbhan e normale li abbia creduto e suo figlio ...
Can<< zia saresti disposta a venire da Mentin e firmare un documento in neghi il consenso a Levant ??
Mirbhan<< sarebbe mettersi contro mio figlio ma deve imparare dai suoi errori per cui si contate pure su di me ...
Sanem<< Grazie mille Mirbhan .. dico stringendo una sua mano tra le mie cercando di darle conforto e rassicurazioni ...
STAI LEGGENDO
Molecole 💖
RomanceOguno di noi a intrecciata la sua vita a quella di un altro e presto o tardi il destino tira quel filo come un elastico e unisce queste due vite come le molecole che creano il dna del amore ❤