Molecole - pagina 27

662 66 10
                                    

Ho avuto davvero paura che quella mandria di caproni potesse far del male a mia sorella, non sono gente violenta almeno non a gesti, ma a parole non le mandano certo a dire .. osservo Fadime che si accarezza la pancia ancora piccola, come hai miei occhi lo è ancora lei .. ma la verità è che tra nove mesi mi renderà zia, e anche se questa cosa un po mi sapevate dal altra parte mi emoziona e molto ..

Fadime<< a cosa pensi ??
Sanem<< a mio nipote
Fadime<< pensi sarà un maschio ??
Sanem<< non lo so.. parlavo soggettivamente, ma che sia un maschietto o una femminuccia ciò che conta è che sia felice e in salute ..
Fadime<< scusami se ho affrontato quella mandria in parità da sola ma sono stanca che portino il mio nome e quello della nostra sulla loro bocca ..
Sanem<< sei stata pazza ma coraggiosa allo stesso tempo e sono fiera di te sorellina ..
Fadime<< questo giorno e da ricordare
Sanem<< scema .. ti voglio bene
Fadime<< anch'io

In Facoltà

Levant<< mi scusi signor Özdemir ma lei non può stare qui ...
Nihat<< a si è chi me lo impedisce tu ragazzo ??
Aziz<< Levant tu sei solo uno dei soci hai ereditato quel posto da tuo padre, qua il direttore e socio fondatore sono io per cui esigo subito una spiegazione e chiaro??
Levant<< zio io ho sempre portato rispetto ma credo tu ormai sia troppo anziano per continuare a dirigere la facoltà infatti se ci fossi stato il alla direzione avrei evitato che il tuo caro figlio facesse finire la facoltà nello scandalo ...
Aziz<< mio figlio non a colpe, innamorarsi, amare ed essere amati non è uno scandalo ma un dono Levant
Levant<< zio sei solo un povero sciocco sentimentale lo sai ..
Serkan<< e tu un ingrato Levant ecco cosa sei ..
Levant<< come ti permetti..
Nihat<< ragazzi la violenza non e mai la migliore delle scelte calmatevi
Aziz<< Mentin, Alì, Engin, Adile, soci, amici e famiglia perché questo siamo prima di tutto una grande famiglia, mi rivolgo a voi, Alì ricordi come hai conosciuto tua moglie ??
Ali<< ho si era la figlia del preside e lavorava come segretaria della scuola
Mentin<< davvero papà??
Mentin<< si figliolo per questo io ne combinavo una al giorno pur di poterla vedere ..
Aziz<< ricordi quando il preside tuo suocero vi a scoperto ??
Ali<< si agli inizi era arrabbiato ma alla fine a capito che si amavamo davvero anche se abbiamo dovuto tenere nascosta la storia fino al fine degli studi ..
Aziz<< appunto tu ci sei passato e sai che mio figlio come Fadime non hanno commesso nessun reato anesso che amare lo sia ..
Mentin<< no che non lo è, zio Aziz e già che ci siamo anch'io ho conosciuto il mio compagno qui in facoltà era il supplente del corso di diritto civico .. ci siamo innamorati e adesso siamo sposati e abbiamo addotto due splendidi bambini .. per cui no zio Aziz amare non è un reato ma un dono prezioso come la vita stessa..
Levant<< sciocchezze se ci passsimo sopra la facoltà perderebbe il suo buon nome
Adile<< Levant non a tutti i torti Aziz non possiamo transigere il regolamento e chiaro e vale per tutte scuole e facoltà di studio .. noi non abbiamo nulla incontrario al loro amore ma credo sia giusto che lo vivano fuori dalle mura della facoltà..
Levant<< esatto per cui zio fino a nuovo ordine Serkan e sospeso e Fadime espulsa siete d'accordo??
Adile<< io si ..
Ali<< io no
Mentin<< io no
Engin<< ed io ne meno
Levant<< Engin come puoi voltarmi le spalle sei un traditore..
Engin<< Levant adesso basta non siamo qui per giudicare Serkan e Fadime ma per trovare una soluzione è salvare il buon nome della scuola
Ali<< esatto per cui io propongo la riamissione di Serkan e Fadime e che Serkan venga sposato di aula in questo modo non essendo più il suo insegnante non ci sarà violazione del regolamento e il buon nome della facoltà sarà salvo ..
Aziz<< adesso ragioniamo
Levant<< non sono d'accordo
Adile<< ne anch'io
Levant<< Fadime e una allieva come tutte e come tutte deve essere denunciata per violazione del regolamento ..
Nihat<< mia figlia non a violato nessun regolamento adesso basta ragazzo sembra che tu c'è l'abbia con lei ..
Levant<< se mai con sua sorella ..
Nihat<< cosa c'è tra Sanem adesso ??
Aziz<< Nihat calmati, Levant taci
Levant<< a bene quindi non sa che sua figlia è una poco di buono vero ??
Nihat<< non osare ragazzo io so tutto Aziz me lo ha raccontato e se mia figlia ti ha dato una cinquina io ti faccio assaggiare questo .. dice tirandogli un pugno facendolo cadere per terra ..
Levant<< lei è pazzo io la denucio
Nihat<< scusami Aziz so che è tuo nipote ma dovevo farlo ..
Aziz<< tranquillo una lezione può solo fargli bene ..e adesso Levabt quello sospeso dalla facoltà sei tu, fino a nuovo ordine non potrai mettere piede qui dentro e chiaro ??
Levant<< ma zio non può farlo
Aziz<< invece si che posso farlo avanti prendi le tue cose e non farti più vedere ..
Levant<< non finisce qui zio .. dice andando via ..
Aziz<< è adesso rimettiamo apposto le cose .. dunque Serkan tu sarai trasferito nel corso di diritto costituzionale, Fadime verrà riamessa e visto che e arrivata prima per le selezioni della borsa di studio in America facendo onore al buon nome della nostra facoltà, Fadime a dirtto a una borsa di studio siete d'accordo??
Ali<< per va bene
Mentin<< anche me
Engin<< sono d'accordo
Adile<< per me no
Aziz<< la maggioranza vince per cui Fadime avrà la borsa di studio, adesso tornando alla direzione, Serkan figlio mio fino ad ora hai svolto un ottimo lavoro ma credo tu abbia bisogno di qualcuno con cui confrontarti e che possa guidarti, per cui Alì vorrei che quella persona fossi tu con amico mio ..
Ali<< sarà un onore Aziz grazie per la fiducia ..
Aziz<< bene direi che non abbiamo più niente da aggiungere tornate al vostro lavoro e spero d'ora in avanti le cose vadano meglio.. dobbiamo essere una squadra e non voglio più che accadano certi episodi ..
Serkan<< mio padre a ragione è spero d'ora in avanti ci aiuteremo avvicenda per portare avanti la facoltà..
Aziz<< adesso andiamo figliolo
Nihat<< Aziz grazie
Aziz<< ni niente Nihat ho fatto solo la cosa giusta amico mio ...

Molecole 💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora