Una forte emicrania costrinse Jungkook a svegliarsi, si girò su un fianco e portò le mani alla testa come se a quel gesto il dolore potesse cessare magicamente. Si mise a sedere e iniziò a massaggiarsi le tempie cercando in qualche modo di calmare quel dolore insopportabile, ma più ci provava più sembrava che il dolore aumentasse. Si guardò intorno, la stanza era completamente buia così si girò verso la finestra e notò le tapparelle completamente chiuse, poi, abbassò lo sguardo sul suo corpo quasi nudo. Si chiese come fosse finito a casa quando l'ultima cosa che ricordava era di trovarsi in discoteca con Yoongi.
«Cazzo, quanto ho bevuto? Che ho fatto ieri sera?» sprofondò il viso nelle mani e prese un grosso respiro. Scalciò via il piumone, scese dal letto e un forte dolore lo colpí alle tempie tanto da farlo quasi cadere. Cercò di rimanere in piedi e lentamente uscì dalla camera e si recò in cucina. L'odore di caffè, accompagnato dall'odore di zuppa di kimchi invase le sue narici. Era un odore così invitante che il suo stomaco iniziò a brontolare. Per un momento si chiese chi ci fosse in casa, con chi fosse stato ieri sera e quale pazzo si fosse portato a letto questa volta. Sperava solo che il tipo che stava cucinando in casa sua non fosse uno psicopatico come Jackson. Aprí lentamente la porta in modo che chiunque ci fosse non notasse la sua presenza e solo dopo aver fatto il suo ingresso in cucina e aver riconosciuto quella chioma bianca, rilassò i muscoli e prese un grosso sospiro di sollievo. Yoongi era davanti a lui impegnato ai fornelli per preparare la colazione, a Jungkook venne l'acquolina in bocca. Sapeva quanto fosse bravo l'amico a cucinare e non vedeva l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.«Abbiamo scopato per caso?» domandò e Yoongi sobbalzò nel sentire la sua voce.
«Mi è preso un colpo» si girò a guardare l'amico ancora mezzo nudo, poi, riportò la sua attenzione alla zuppa «Ti piacerebbe, vero?»
«Non sei esattamente il mio tipo» Jungkook prese posto a tavola e sprofondò il viso fra le braccia appoggiandosi al tavolo «Cos'è successo ieri? Ho fatto qualcosa di stupido?»
«Si» sbottò il bianco «Mi hai vomitato in auto e sappi che pretendo sia tu a pagare il casino che hai combinato»
«Davvero?» Jungkook alzò il viso e guardò l'amico che adesso non gli dava più le spalle «Disgustoso»
«Puoi dirlo forte. Quella macchina puzza da morire, proprio come te in questo momento» Yoongi si avvicinò al tavolo e gli passò una tazza di caffè bollente «Bevi, ti farà sentire meglio»
«Grazie» il ciliegia prese la tazza fumante fra le mani e una sensazione di calore invase il suo corpo, solo l'odore del caffè riusciva a risollevarlo un pò «Oltre ad aver rovinato la tua auto nuovo, ho fatto altro?» chiese avendo paura della risposta. Jungkook odiava bere per un motivo, quando lo faceva perdeva il controllo.
«Per tua fortuna sono riuscito a portarti via in tempo, prima che potessi scoparti un altro tipo come Jackson» Yoongi rabbrividí pronunciando quel nome. Il solo pensare a quel ragazzo gli faceva accapponare la pelle e Jungkook ebbe esattamente la stessa reazione.
«Non voglio pensarci» il minore bevve un sorso di caffè e nel frattempo Yoongi sistemava la colazione sul tavolo «Ho un mal di testa assurdo. Come farò a lavorare oggi?» si portò le dita alle tempie e provò ancora una volta a massaggiarle.
«Prendi qualcosa prima di andare via e vedrai che starai meglio» Yoongi prese posto a tavola e iniziò a mangiare «Dai mangia. Non ti ho preparato la colazione per fissarla» gli passò un paio di bacchette e il ciliegia non se lo fece ripete due volte e iniziò a mangiare «Allora» il ragazzo dai capelli bianchi cominciò a parlare sperando in qualche modo che il suo migliore amico si aprisse con lui «Quel ragazzo di cui mi hai parlato ieri»
«Quale ragazzo?» Jungkook fece finta di non capire. In realtà voleva dimenticarsi di Taemin e questo includeva smettere di parlare di lui.
«Non fare finta di nulla. Ieri hai parlato tutto il tempo di lui. Mi veniva voglia di strozzarti» mormorò il bianco che prese un cucchiaio e iniziò a mangiare la zuppa, accompagnata ovviamente da una ciotola di riso bianco e una buona tazza di caffè.
STAI LEGGENDO
Apex - Taekook
FanfictionStatus: in corso Un gioco e un incontro inaspettato. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono due ragazzi dalle vite completamente opposte fra loro. Jungkook è un ragazzo riservato e disinteressato ad ogni cosa che lo circonda. Vive in un piccolo appartame...