«Non credi di aver esagerato?» borbottò Taehyung osservando le buste che avevano entrambi fra le mani e sollevandole in modo da tenerle meglio, con la speranza che non cadessero.
«Perché? Pensi sia troppo?» Jungkook si fermò davanti la porta di casa e con fare impacciato cercò - a modo suo - di recuperare le chiavi all'interno dello ziano. «Forse dovevo prendere più Hotteok» mormorò, ricordandosi dell'amore di Taehyung verso quel panino fritto ripieno. «Ti bastano due?»
«Scherzi? Con tutta questa roba, non credo di riuscire ad arrivare al dolce»
Dopo aver lasciato lo studio - solo una mezz'oretta fa - i due ragazzi decisero di andare a comprare qualcosa per pranzo e mangiarlo a casa prima di uscire a fare un giro. Jungkook aveva chiesto più volte cosa preferisse mangiare il maggiore, ma per Taehyung qualsiasi cosa andava bene, così - il ragazzo dai capelli color ciliegia - decise di comprare un po' di tutto: dagli spiedini di agnello (che erano i suoi preferiti), ai corn dog, dal Tteokbokki al gimbap, dal Gyeran-Bbang al Mayakgimbap. Jungkook amava lo street food e visto che voleva far visitare a Taehyung Busan, non voleva perdere tempo a preparare qualcosa lui stesso e insieme decisero di optare per qualcosa di già pronto. Certo Taehyung non si sarebbe mai immaginato che Jungkook comprasse così tante cose per due sole persone, ma alla fine chi era lui per dirgli quanta roba doveva mangiare?
Quando vedeva qualcosa che gli metteva l'acquolina in bocca lui la comprava, quando notava che qualcosa catturava l'attenzione di Taehyung, lui la comprava. Non gli chiedeva nulla, lo faceva e basta. Fu proprio per questo che si ritrovarono con quattro buste piene di cibo fra le mani. Due per ognuno.«Tieni questa» Jungkook gli passò una busta e fece scivolare da un lato della spalla lo ziano in modo da riuscire a prendere le chiavi «Comunque ho preso poche cose»
«Poche? Ma ci mangia un esercito con tutta questa roba» gli fece notare l'altro che, fra le buste di cibo e quelle dei vestiti che aveva acquistato quella mattina, non riusciva più a muoversi.
«Dici? Io riesco a mangiare ogni cosa» il minore fece spallucce e dopo essere riuscito ad aprire la porta la spinse e fece entrare Taehyung per poi seguirlo lui stesso all'interno. «Mettile in cucina» gli disse, mentre dava una spinta alla porta con il piede per chiuderla. Raggiunse il ragazzo in cucina e dopo, aver posato la busta sul tavolo e aver lasciato cadere lo ziano a terra, iniziò ad uscire il tutto dalla busta «Ho fame»
«Lo vedo» ridacchio il moro svuotando a sua volta le buste «Ma quanti cazzo di spiedini hai comprato?» disse guardando il tavolo già pieno di cibo.
«Sono troppi? Io amo gli spiedini d'agnello»
«Si, me ne sono accorto».
Jungkook si avvicino al frigo ed uscì una birra e una lattina di Coca-Cola per Taehyung. Le appoggiò al tavolo e prese posto proprio di fronte al suo ragazzo. I due rimasero in silenzio osservando i piatti che avevano davanti già con l'acquolina in bocca. Jungkook non vedeva l'ora di divorare quel ben di Dio, mentre Taehyung - nonostante avesse fame - non vedeva l'ora di divorare altro. Dopo essere stati interrotti nello studio del minore, Taehyung rimase insoddisfatto della cosa e il suo unico pensiero era quello di poter spogliare l'altro e farlo suo proprio li, su quel tavolo, magari ricoprendolo di cibo e mangiarlo direttamente da sopra il suo corpo nudo.
«Non mangi?» Jungkook interruppe i pensieri poco casti di Taehyung e lo guardò, mentre portava alla bocca un gimbap. Quando Taehyung alzò lo sguardo su di lui, notò una luce particolare nei suoi occhi «Che c'è?» domandò. Il moro non rispose e prese le bacchette iniziando a mangiare. Jungkook rimase confuso da quel gesto, lo lasciò perdere e prese uno spiedino che divorò all'istante. Guardò per un attimo Taehyung sperando si stesse godendo il pranzo e quando notò le sue labbra spingersi in avanti, mentre assaporava il gimbap, rimase affascinato dal modo adorabile in cui mangiava. «Sai che sei davvero carino quando mangi? Non l'avevo notato prima»
STAI LEGGENDO
Apex - Taekook
FanfictionStatus: in corso Un gioco e un incontro inaspettato. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono due ragazzi dalle vite completamente opposte fra loro. Jungkook è un ragazzo riservato e disinteressato ad ogni cosa che lo circonda. Vive in un piccolo appartame...