Jungkook si fiondò sulle labbra di Taehyung, ma questa volta il bacio non fu dolce come i precedenti, ma fu più impetuoso. Le loro labbra si scontrarono assetate le une dalle altre, le loro lingue si intrecciarono fra di loro e le mani del maggiore afferrarono Jungkook da dietro il collo spingendolo sempre di più contro di lui, come se quel contatto non fosse abbastanza. Le lunghe dita di Taehyung scesero lungo la schiena dell'altro fino a raggiungere l'orlo della maglietta che sfilò con facilità e i suoi occhi si spostarono sul suo petto nudo, osservando ogni linea perfetta di quel corpo, mentre il petto si abbassava e alzava velocemente per via del respiro affannato. Le dita percorsero ogni centimetro e ogni curva di quel torace, accarezzando la pelle liscia e bianca del ragazzo. In tutto questo Jungkook rimase in silenzio ad osservare quelle mani che tastavamo il suo corpo e desiderano sempre di più il ragazzo sotto di lui. La mano di Jungkook si posò su quella dell'altro, guidandola sempre più in basso e lasciando che Taehyung toccasse ogni parte di lui. Il maggiore deglutì a quella vista tanto magnifica ai suoi occhi e non riuscì a trattenersi dal portare la mano sul membro del più piccolo coperto ancora dai jeans neri. Jungkook ansimò e Taehyung poté notare i muscoli del suo corpo contorcersi e – mentre il maggiore continuava a toccare quella protuberanze che cresceva ad ogni suo tocco – Jungkook si riappropriò delle sue labbra baciandolo fino a consumarle completamente. Ansimò sulle sue labbra quando sentì la mano del moro stringere con forza la sua erezione. La mano di Jungkook si intrufolò sotto la camicia di Taehyung fino a scendere alla vita e accarezzare la sua pelle candida e calda al suo tocco, ma quando le dita del minore si chiusero intorno all'orlo dei pantaloni di Taehyung, quest'ultimo sussultò e improvvisamente la sua mente ritornò lucida.
«A-aspetta» mormorò afferrando la mano del minore che subito si staccò dalle sue labbra guardandolo con un espressione interrogativa sul volto.
«Qualcosa non va?» domandò innocentemente l'altro.
«Si, questo non va» disse riferendosi all'intera situazione. Aveva capito quale fosse lo scopo di Jungkook e con quelle sue attenzioni era riuscito in qualche modo a fargli perdere la lucidità «Non è esattamente così che doveva andare»
«Io penso di si invece» rispose il minore che provò a baciarlo ancora una volta, ma senza riuscirci «Cosa c'è adesso?»
«Non mi piace questa posizione» borbottò. Jungkook non ebbe il tempo di rispondere che con una mossa veloce si ritrovò nella posizione in cui era il suo ragazzo poco prima.
«Di nuovo? Sembra un déjà-vu» alzò gli occhi al cielo «Non molli proprio eh?»
«No, decisamente no» disse «Non mi piace non avere il controllo»
«E pensi che a me piaccia?» sbuffò esasperato Jungkook, ma Taehyung non era di certo pronto a mollare proprio adesso. Avrebbe fatto di tutto pur di farlo cadere ai suoi piedi. «Beh, visto che qui sembra non possiamo metterci d'accordo, potresti almeno fare qualcosina per quello?» disse, indicando il suo membro già stretto intorno al tessuto dei jeans. Taehyung non rispose, si spostò da sopra il corpo di Jungkook e si mise seduto al suo fianco. Il ragazzo lo guardò confuso e rimase deluso da quel gesto, si appoggiò con i gomiti sul letto e continuò a fissare il proprio ragazzo perso nei suoi pensieri. «Niente lavoretto li sotto quindi?» disse infine, ma Taehyung continuò a guardare un punto fisso della stanza, facendo innervosire ulteriormente il ciliegia che si lasciò ricadere sul letto «Ho capito! Dovrò pensarci da solo» sbuffò. E mentre portava la mano sulla cerniera dei pantaloni e soddisfare quel bisogno da solo, Taehyung parlò.
«Ho un'idea!» quasi urlò e Jungkook scattò sull'attenti ritirando la mano «Giochiamo a carta, forbice e sasso?» disse facendo rimanere il minore a bocca aperta.
«Non mi hai risposto solo perché stavi pensando a una cretinata del genere?» sospirò il ciliegia che lasciò ricadere la mano sul letto con l'intenzione di non fare più nulla.
STAI LEGGENDO
Apex - Taekook
FanfictionStatus: in corso Un gioco e un incontro inaspettato. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono due ragazzi dalle vite completamente opposte fra loro. Jungkook è un ragazzo riservato e disinteressato ad ogni cosa che lo circonda. Vive in un piccolo appartame...