Parte 6 le disavventure di Batmario

13 0 6
                                    

luigi: oggi mio fratello non vuole assolutamente spaventarmi allora guarderò il telegiornale!!!

toad conduttore: a tutti i toad.... i prigionieri di night city sono evasi!!!

luigi: mario ci sono i prigionieri nel regno di peach!!!

mario discorso: la notte è buia.... è  qui che vola il pipistrello volante!!! il suo nome è batmario e il suo assistente è robinluigi ed infine c'è il maggiodorno alfred che pulisce sempre!!!

luigi: fratello hai smesso di fare ste pagliacciate?

mario: mio assistente  ti ricordo che ti ho salvato all'orfanotrofio...sennò saresti ancora lì con le suore!

luigi: ma siamo fratelli!!!

mario: robin dobbiamo picchiare quattro nemici...

luigi: e chi sono... i fratelli dalton?

mario: noooo di peggio: jokerbowser,catpeach,dottor wario e spongebob!!!!

luigi: fratello ma spongebob è un bravo ragazzo...perchè dovremmo picchiarlo? Che poi è solo una spugna gialla!

mario: finiscila...andiamo alla mia mariomobile!!!

luigi: ma tu non hai macchine...

mario: robin...ti ricordo che è il regalo di babbo natale in anticipo!

Arrivati al castello....

luigi: mamma mia c'e l'inferno qui!!!

mario: Eccoli là gli evasi di prigione!

dottor wario: oh no il pipistrello è qui!!!

luigi: wario finiscila di fare il buffone adesso ti riporto in gabbia!

wario: non mi importa...congelerò voi nemici con la mia pistola ghiaccio...

spongebob: hahaha chi vuole giocare a prendere a pugni il batmario di ghiaccio?

mario: e chi vuole prendere a pugni invece la spugna?

spongebob: non di dirò mai  la ricetta segretta del mio ristorante yahuuuu

luigi: fratello ho già messo kO tre nemici ci manca solo spongebob!!!

spongebob: giochiamo ad acchiappa mario!!

mario: prendi questo spugna!!!!

Così mario strizzò la spugna...la rinchiuse in gabbia e tutti i toad festeggiarono...




Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora