Parte 20 La riapertura dell'ospedale Pokèmon (2)

5 0 0
                                    

in sala operatoria...

sonic: bau bau!!!!

luigi: fatelo dormire sto pokemon sta ululando tutta l'ora!!!!

sonic: bauuuu bauuuuuu

luigi: tranquillo.... ti cureremo dopo aver controllato la tua struttura scheletrica!!!

sonic: bauuuuuuuu (aiuto vogliono uccidermiiiii)

luigi: ora ti metterò una maschera così dormirai profondamente ...a dopo!

sonic: ronf ronf ronf zzzzzZZZ

in sala pokemon...

infermiera joy: ti supplico bambina lavora con noi all'ospedale dei pokèmon...avrai un sacco di pokèdollari!!!!

mario (bambina): grazie per l'offerta ma....  io e il mio pokemon veniamo da molto mooooolto lontano!

infermiera joy: ti do 15000 pokedollari se lavorerai con noi!!!!

mario: 15000 stai scherzando sono più di dieci dumbo!!!!

infermiera joy: si bambina avrai tantissimi pokedollari!!!

mario: mmm...no grazie...

in sala operatoria...

sonic: bau bau bau( non sono un pokemon)

luigi: c'e qualcosa che non quadra....

sonic: bau bauuuuuuu...

luigi: hey ma questa è una maschera....SOOOOONIIIIIICCCCCC....cosa diavolo di fai qui?????????

sonic: ehm.... ciao luigi!

luigi: ti stavo per infilzare malededetto riccio schifoso!!!! Guardieeeeeeeee c'e un finto pokemon qua dentro!!!!!!!!

sonic: oh no....dove hai le bacche pokemon?????

infermiera joy: che succede qua!!!!!!!

luigi: c'e sonic travestito da pokèmon qua dentro!!!!

infermiera joy: aspetta ma....quindi chi è quella bambina che ha portato sonic????

mario: ok finiamo sta storia.... sono mario...

luigi: mario???????

mario: scusate se siamo entrati ma sonic voleva assolutamente le bacche dei pokemon!!!

sonic: sì e così.... ora vi prego lasciateci andare...ci dispiace...

luigi: GUARDIEEEEEEE DOVE DIAVOLO SIETE???????

mario: hey hey fratellino non vorrai mica sgridare tuo fratello??

luigi: volete rovinarmi il lavoro maledetti !!!!! Ora vi sbatto in galera!!!!

poliziotto: hey hey che succede qua...stavo mangiando un buonissima ciambella!!!!

luigi: arresta questi due ladri di bacche pokèmon!!!

mario: fratello abbi pietà!!!!! Come puoi denunciare tuo fratello!

poliziotto: venite qua furfanti!!!!

sonic: bye bye!!!!!!!!!!!!! 

Così sonic scappò e il povero mario restò lì impalato...

mario: ma è scappato quel maledetto...su forza andiamo a prenderlo!!!!

poliziotto: beh intanto sbatto te in galera!!!!!

luigi: aspetta signor poliziotto avevo messo tempo fa una trappola in giardino... vediamo se sonic ci è cascato!!!

poliziotto: ok tutti in giardino!!!!!

luigi: su mario scappa!!!

mario: grazie fratellino tvb!!!

poliziotto: eccolo qua questo maledetto riccio! Ci sei cascato in piena!!!!

sonic: non puoi farmi questo e poi sono andato dal giudice l'anno scorso ecco il mandato di non arresto!!!!

poliziotto: accidenti.... vabbè non tornare mai più...andrò a mettere in galera mario....

sonic: arrrivederci!!!!

poliziotto: hey e dove diavolo è finito mario???? 

luigi: stupido poliziotto non esistono mandati di non arresto ti sei fatto fregare!!!!

infermiera joy: e ti è pure scappato mario!!!! Sei il peggior poliziotto del mondo! Sei licenziato!!!!

poliziotto: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....mangerò una ciambellina di consolazione...



Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora