Dopo un lungo viaggio in aereo mario e company arrivarono in Grecia:
peach:ce l'abbiamo fatta!!! il nostro viaggio in grecia sta per cominciare siete pronti???
toad: sarà una lunghissima vacanza per noi perchè staremo un mese qua.... vamos vamos mario!!!!
daisy: comunque sia.... chi ha pagato di voi l'hotel dove alloggiamo?? peach a chi devo dare i soldi???
peach:mmmh fammi pensare... se l'anno scorso durante la nostra vacanza in italia ha pagato mario.... quindi o yoshi o toad.... chi di voi due ha pagato l'hotel???
toad: non guardami perchè ho gia pagato 300 euro di multa in aereoporto.... sarà stato yoshi!!!
yoshi: emmmm ah si ho pagato io la nostra vacanza per la grecia tranquilli!!!!
peach: forza andiamo nel nostro albergo a 5 stelle..... il migliore di tutta la grecia!!!! Non vedo l'ora di farmi la spa!!!
mario: andate voi due... io,toad e yoshi ci faremo un piccolo giretto nella zona se non vi dispiace....
daisy: non sarà meglio prima portare le valigie in albergo??? E sapete come arrivarci??
mario: ma daisy calmati ho google maps...state tranquilli torneremo tardi!
....dopo aver salutato peach e daisy....mario, yoshi e il fungonoide siciliano andarono a fare un giro ma non si resero conto che qualcuno li stava seguendo....
bowser jr: papà stiamo seguendo mario da un'ora.... non ci possiamo fermare mezz'oretta??? ho le gambe stanche!!!!
bowser: no finchè non scopro cosa diamine sta combinando... figliolo non ci devono sfuggire!
yoshi: mario mi dici dove stiamo andando??? inizio ad avere molta sete... non c'è un bar da qualche parte???
mario:mio fratello luigi mi ha chiamato perchè un suo collega che lavora come scultore di pietre vuole farci delle sculture di marmo se vogliamo...
toad: farci fare delle sculture di marmo bianco??? mi interessa sta proposta di luigi...
arrivati allo studio mario e company incontrarono lo scultore di pietre...
scultore(greco):είστε αυτοί που πρέπει να χαράξω στην πέτρα
toad:mi scusi ma non abbiamo capito nulla di quello che ha detto può parlare in italiano signore??
scultore(greco):ηλίθιο μυκητοειδές μιλάω στα ελληνικά
toad: ma ancora.... non capisco quello che stai dicendo.... mario penso di aver fatto arrabbiare il signore....
mario: mi perdoni per questo maledetto fungonoide ma mio fratello ti avrà parlato di noi...
scultore: certooo!!!voi dovete essere quelli che devo scolpire sulla pietra..... prego accomodatevi!!!
toad:maledetto tu capisci la nostra lingua schifossissimo scultore greco!!!!
scultore(greco):αλλά είσαι πραγματικά ένα αηδιαστικό ιταλικό μανιτάρι
mario: mi scusi ma perchè c'e l'ha tanto con toad??
scultore: innanzitutto avete mai desiderato avere delle statuette di marmo???perchè come potete vedere nella mia galleria ne ho tantissime e poi ci guadagno come venditore....business!!!!
mario: che fine fanno invece le statue non vendute agli aquirenti?
scultore: le espongo nel mio museo greco ovviamente!!!!!
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
HumorI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!