Mario invita gli amici a giocare a nascondino in casa sua...
mario: Benvenuti amici miei!!! Allora.... il gioco funzionerà così:
1) Io conto fino a 100
2) Voi vi nasconderete all'interno della mia casa o del mio giardino
3) Chi verrà beccato riceverà un bel proiettile giocattolo sulla schiena!!!
4) L'ultimo sopravvissuto vincerà un buono sconto da 50 euro da BurgerToad!!!!
toad: ma io volevo un buono da Mc Toad!!!
luigi: aiutooooo!!! ma avete presente quanto fanno male quei proiettili??? Sei impazzito mario???
mario: siete sempre liberi di andarvene....qualcuno vuole rinunciare a questa magnifica esperienza???
donkey kong: diddy kong e bowser jr mi sembrano troppo piccoli per questo gioco...andate a guardare la tv in salotto!!!!
bowser jr: ma perchè non mi fate mai giocare...UEEEEEUEEEEEEE!!!!!!!
mario: Bene bene quindi siamo quasi tutti....ultima cosa....vi verrò a cercare vestito dal pagliacco IT !!!!!!MUAHAHAHAHAH
luigi: AIUTOOOOOOOOOO
mario: ok inizio a contare...1...2....3.....
Luigi: ahah in questo piccolo cespuglio non mi troverà mai!!!!
Wario: ohoh con questo buio in cantina non mi troverà mai...
Waluigi: non verrà mai in bagno a cercarmi...
Donkey kong: Sopra questo albero di banane sarà proprio difficile trovarmi....
Toad: tra questi fungi mi posso mimetizzare perfettamente!
Yoshi: il forno è proprio un nascondino perfetto!!!!
Bowser: non entrerà mai in camera di Luigi...mi nasconderò sotto il suo letto!!!!
mario: 98...99...100 ok vengo a spararvi!!!!! ucci ucci venite da zio mario !!!!
mario: mmm in quel cespuglio luigi si nascondeva sempre....SPAAAAAAAM!!!
luigi:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH che maleeeeee!!!!!! Come hai fatto a trovarmi????
mario: oh molto semplice!!! vedevo un capello verde con la lettera L sopra il cespuglio!!!! E poi ti nascondevi sempre lì quando eri piccolo!!!
luigi: che doloreeeeeee!!!!!!
mario: ok adesso arriva il secondo!!!!! MMMM laggiù è cresciuto un fungo velenoso....quelli a puntini rossi...devo andare a toglierlo prima che contamini tutti gli altri!!!!! Adesso gli tirerò un bel proiettile!!!SPAAAAAAM!!!!
toad:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH mi hai tirato in testa scemo!!!!! Che maleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
mario: AHAHAHAH scusa non sapevo!!!!!! Comunque....BECCATO!!!!! Bene ora tocca al terzo!!!! Hey ma perchè laggiù ci sono un sacco di bucce di banana???? Aspetta che vado a vedere...
Donkey kong: buonissime queste banane!!!!! una delizia!!!!
mario: c'è sicuramente donkey kong....SPAAAAAAAAAMMMMMM!!!!!!!!!!
donkey kong: Hey chi è lo scemo che mi ha fatto cadere il casco di banane!!!! Ora te la faccio vedere!!!!
mario: ti sei dimenticato che stiamo giocando a nascondino vero?????
donkey kong: oh accidenti erano troppo buone!!!!
mario: adesso non ti mancherò!!! SPAAAAAAAAAAAAMMMMM!!!
donkey kong: okkook scendo!!!!!!!! Mi hai beccato!!!!
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
HumorI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!