lucky luke: benvenuti concorrenti alla seconda fase di mario kart!!! Vi aspetta la seconda fase eliminatoria nel temibile deserto !!!!
sonic: mmmm sabbia.....ideale per me...
luigi: aspettate!!! Devo finire di fare colazione!!!
lucky Luke: Muoviti luigi la gara sta per iniziare!!! La mia pistola è già bella carica!!!
mario: muoviti fratello!!! Non vorrai mica perderti la gara tra mummie, faraoni e piramidi spettrali!!!!
harry potter: ma io ho paura delle mummie....voglio tornare ad Hogwards!!!
lucky luke: ok concorrenti si parte!!! il traguardo è oltre a 100 km.... pronti??? BAAAANG
tutti: wroooommmmmmm deserto a tutto gas!!!!!
sonic: ci vediamo al traguardo lumachine!!!!
mario: maledetto riccio ti faccio vedere io chi comanda!!!!
Arrivati alle rovine del deserto....
Crillin: WOOOOOW bella questa piramide!!!! Che ne dici harry?
Harry Potter: NOOOO ci sono le mummie!!!!Mammaaaa??? Papàààààà????
Crillin: Ma tu non hai i genitori gli ha uccisi voldemort!!!!
Harry Potter: Vivranno per sempre dentro di me!!!!! UEEEEEEEE
Donkey kong: Spostatevi pappamolla non vedo l'ora di fare fuori un paio di mummie!!!!
sonic: bene sono di nuovo primo!!!! hahaha ora devo spostare la freccia del traguardo così si perderanno dentro la piramide!!!
Nel frattempo tutti i personaggi entrarono dentro la piramide...
Harry Potter: Oh noooo c'è Ramses!!!! Vuole ammazzarmi!!!
Luigi: c'è di peggio!!! Tipo Anubi, Sobek e Osiride! Il Dio dei morti!!!!
Harry Potter: bastaaaa sto impazzendo!!! Dov'è la frecciaaaaaa???
Ramses: se riesci a sfuggirmi quella è l'uscita!!!
Osiride: NOOOO dall'altra parte è l'uscita!!!
Ramses: è quell'altra l'uscita ragazzi!!!! Credete a me!!!
harry potter: scusate siamo confusi....
Anubi: Ramses!!!Osiride!!! Finitela di litigare!!! Ormai siamo già morti da
un pezzo!!! Ditegli l'uscita e poi rincorreteli!!!!
Mario: Bene allora a sinistra!!! Correte prima che vi prendano!!!!
Harry Potter: OH NOOOO!!! Il mio kart ha finito la benzina!!!! Vingardium leviosa!!!!Vingardum leviosa!!!!!!
Ramses: UUUUUU ragazzi preparate le pentole che stasera mangeremo maghetti bolliti!!!!
Harry Potter: CRILLIIIIIINNNN ti prego aiutamiiiiii!
Crillin: Mi dispiace ma non voglio tornare da re kaio!!!! Ti resusciterò con le sfere del drago!!! ADIOOOOSSSS
Harry Potter: Maledettoooooooooooo
E così harry potter finì per essere agguantato dagli dei mummificati....
Lucky Luke: Ed harry potter è stato eliminatoooooooo!!!! Questo gara sta diventando folle HIHAAAAAAA!!!!
Così in gara rimasero Mario, Donkey Kong, Luigi Sonic e Crillin....
Lucky Luke: Una piccola preghiera per harry...quel bravo ragazzo....
STAI LEGGENDO
Mario Chat Parody
MizahI personaggi di Supermario (e non solo) hanno creato una nuova Chat di gruppo...si divertiranno da matti e ci saranno tantissime feste da organizzare!!!