Parte 27 La prima birra di Ash Ketchum

9 0 0
                                    

ash: yuppiiiiii oggi è il mio compleanno....finalmente ho 10 anniiiii!!!

professor oak: ecco ash...questo pacco è per te da parte del villaggio di biancavilla...

ash: woooowwwww speriamo sia un bel pokèmon raro!!!!

professor oak: ehm......

ash: ma è uno schifoso magikarp di livello due....

magikarp: SPLASHHHH...SPLASHHHH....SPLASHHHHHH....

professoar oak: questo pokèmon sembra che ti voglia bene....

ash: pikachu usa immediatamente elettroshock su magikarp!!!!

professor oak: ma cosa faiiiiiii!!!! era una regalo per te!!!! Bambino ingrato!!! Vergognati...non diventerai mai il campione della lega pokemòn!!!! 

mario: vabbè....non pensiamoci più Ash....stai tranquillo.... come ti senti ora che sei diventato vecchio????

ash: hey io non sono vecchio capito???

sonic: perchè non portiamo Ash a bere la sua prima birra dato che ora ha 10 anni???

mario: mmm non saprei sonic non voglio che mamma si arrabbi con noi!!!

luigi: ma mario è solo un bambino non possiamo....

mario: vabbè  solo una birra luigi non staremo tanto!

ash: siiiii ottima idea....forza allora andiamo a prenderci una birra!

heidi: si andiamo!!!!

ash: chiamerò anche altri amici...

mario: hey heidi è un posto solo per noi.... tu  vai cantare la sigla del tuo cartone...

heidi: noooooooo ma siete cattivi!!!

al piano 100....

jeff turner: ohhhhh ma eccovi qua quanto tempo sarà passato dall' ultima volta che ci siamo fatti una bella bevuta assieme!!

mario: ma non gestivi un ristorante..... la taverna del maialino se non sbaglio...

jeff turner: purtroppo il mio ristorante è fallito per le spese delle mie birre...

sonic: e adesso gestisci una birreria da solo?

jeff turner: no.... c'è anche il mio figlioccio mark lenders e i gemelli derrick ...ma loro gli ho assunti dopo l'infarto di Julian Ross....

mario: ottimo!  il nostro ash oggi compie 10 anni e vorremmo che provasse la sua prima birra per favore....

jeff turner: ma certoooooooooo beviamo le birre offro io!!!! 

seduti al tavolo....

brock: ashhhhhh quando tempo è passato....tanti auguri!!!!!

mario: chi e sto qua con gli occhi chiusi???

ash: è il mio amico di avventure della regione di kanto.... e ha una collezione di coltelli super affilati!!!!

luigi: hey spero che non voglia affettarci!!!!!

brock: ho anche dei coltelli rari provenienti dalla svizzera,germania,spagna,italia,grecia e francia....

mario: ohhh coltelli.....wowww.... mi dai un coltello svizzero per favore?

luigi: aiutoooo mario che intenzione hai....non vorrai mica affettarmi vero?

brock: oh anche coltelli dal brasile,australia,india,egitto,regno unito,cina,austria e paesi bassi!!!

mario: che bei coltelli affilatti che hai brock!!!!!

brock: questi coltelli possono affettare qualsiasi cosa che incontri piccoli sassolini, case e anche tuo fratello....

mario: woawwwww posso affettare anche mio fratello....mhuhuahahahahahah

jeff turner: scusate per l'attesa ecco le vostre birre e anche per il festeggiato!!! bevete e ubriacatevi!!!!

sonic: forza ash beviiiiiii!!!!

ash: siete sicuri che posso bere questa bevanda?

mario: ma certo 2 minuti finisci questa birra.....

ash: glub glub glub.....

sonic: allora ash com'e era questa birra?

ash: glub glub glub hey cameriere voglio ancora birra....

mark lenders: hey io non sono tuo servo .....capito???? ingrato bambino col quel capello da sfigato....

mario: a quando pare staremo un bel po qui...

alla sera tardi....

ash: glub glub glub glub pokemon catturali tutti pokemon catturali tutti glub glub....

luigi: non ce la faccio più... sta cantando questa canzone da 5 ore...

mario: ehm ash penso che hai bevuto troppa pokebirra stasera!!!!

ash: pokemon catturali tutti pokemon catturali tutti!!!! 

jeff turner: ehi mi avete fatto finire tutta la birra!!!! Ubriaconi che non siete altro! Dato che non ho più birra ecco la brutta notizia... il conto è di 1000 euro per tutte le birre che ha bevuto Ash!

mario: wowowo hai detto che erano gratis le birre scimmione ubriacone!

jeff turner: che cosa hai detto??? Ora basta datemi i soldi!!!

Ash: non ti diamo niente!!!!!

jeff turner: Guardieeeeee prendete i soldi di questi babbei e buttateli fuori!!!

guardie: subito capo!

E così Ash e i suoi amici vennero lanciati fuori dalla porta del locale!!!



Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora