Parte 8.3 Nuovo locale

10 0 0
                                    

capitan uncino: marinai... il sushi dei puffi ha fatto vomitare tutti gli ospiti....mi sa che il locale fallirà :(

sonic: capo dobbiamo levare le ancore e trovare un nuovo ristorante!!!

mario: arghhh e dove potremmo andare?

harry potter: di sicuro non in città nè in campagna...

capitan uncino: mi è venuto in mente un bel posto dove aprire il nostro nuovo locale...

mario: dove capo???

capitan uncino: in una bella spiaggia di nome Water Island... lì c'e un mare fatto di acqua gassosa...

sonic: bella idea però non so nuotare:(

mario: Water Island? Io conosco quel resort .... è bellisimo!!!

sonic: quando partiamo??

capitan uncino: ora...issate le vele!!!

Arrivati a Water Island...

capitan uncino: Eccolo! quel posto laggiù mi sembra perfetto per il nostro nuovo locale...

heidi: capo ma quella è la pizzeria di Goku...

capitan uncino: vuol dire che diventerà nostra!!! mhuhahahaha!!!! 

sonic: capo ma Goku è molto più forte di noi...

capitan uncino: non preoccupatevi...ho un'arma segreta...ecco a voi...il Magikarp Sayan!!!

ash: ma capo Magikarp è il pokèmon più debole del mondo ....

capitan uncino: ma non hai mai visto un Magikarp Sayan razza di idiota...e togliti quel cappellino da cretino!!! Vai Magikarp!!!!

papà castoro: WOW così in futuro racconterò la storia di Magikarp contro Goku!!!

capitan uncino: Magikarp usa l'onda energetica e fai sparire Goku!

Così Goku e tutto il suo locale venne spazzato via dalla forza immensa di Magikarp...

heidi: capo ma adesso il locale non c'è più...

capitan uncino: quel stupido Magikarp ha fatto un piccolo danno...forza ragazzi ricostruite il locale!!!


Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora