Parte 28 La notte di Halloween

6 0 0
                                    

La notte è scesa sul villaggio dei toad....mario e gli altri sono stati invitati al castello di peach per festeggiare halloween...

peach: buona sera a tutti voi per essere venuti alla festa di halloween organizzata da me quindi state muti deciderò io cosa si farà stasera...

mario: scusa peach ma gli snack dove sono??? mi avevi promesso che cucinavi carbonara e spaghetti per tutti....

peach: idiota!!! ad halloween ci mangiano le zucche e le castagne mica la carbonara!!!

mario: ehm...caramelle almeno???

peach: NOOO sono piene di zuccheri!!! ti fanno venire le carie!!!!!!!!!!

bowser: cosaaaaaa??? niente caramelle????? Allora ti rapirò di nuovoooo!

peach: ti piacerebbe eh?questa voltra ho ingaggiato delle guardie del corpo?

wario: e chi sono le tue guardie del corpo?

peach: i teletubbies!!!!!!!!!!

teletubbies:Tinky Winky, Dipsy, Laa-laa, Poooooo, Teletubbies, Teletubbies fan-no ciao! Tinky Winky, Dipsy, Laa-laa, Po... Teletubbies, Teletubbies, tante coccole.

bowser: nooooo ti prego non ti rapirò! basta che li fai smettere di cantare!!!

peach: oh bene bene...ragazzi stop....e ora....inizino le danze!!!!!! direi proprio ora di fare un gioco.... ovvero la sfilata di halloween...il vestito più pauroso vincerà 10 monete d'oro....

luigi:WOOOOOOWWWW!!!! con il mio costume da fantasma spaventerò tutti buuuuuu!!!!!!

mario: hey quelle sono le mie lenzuola da letto !!!! lo dico a mamma!!!! E hai pure fatto i buchi per gli occhi!!!!

luigi: NOOOO ti prego non dirlo a mamma!!!!! Mi metterà in castigo....

peach: ma voi non avete una madre....

luigi: ah già è vero quindi niente punizione HAHAHAHHAHA

toad: sono un triceratopo grrrrrrr

mario: ma non è un vestito da halloween!!!!! ritorna a carnevale con questo vestito!!!!

toad: UEEEEEE sei cattivo però!

bowser: sono grande puffo io capo dei puffi!!!!

mario: quelle inutile creaturine blu!!!!

daisy: inginochiattevi alla regina cleopatra regina dell'antico egitto...

peach: hey il mio costume da scheletro vi farà aver paura con queste ossa luminescenti!!!!

wario: però il mio costume da zio tobia è un classico...

waluigi: sento un buon profume di sangue per il mio costume da vampiro....

wario: peccato solo che 5 minuti fa ho mangiato un pezzo di aglio fortissimo!!!!

waluigi: bleaaaahhhh dovrò trovare un'altra vittima!!!!

yoshi: hey avete dimenticato il mio costume da frankestein idioti!!!!!

donkey kong: il tuo costume non ci interessa guardate il mio da pirata dei sette mari!!!!!

mario: il mio costume da pizzaiolo napoletano è una nuova moda!!!

peach: guardate mario non si è vestito da killer quest'anno!!!! è un miracolo...

mario: pizza gratis per tutti!!!! la nuova specialità è la  pizza stellare: pomodoro,mozzarella,basilico,spaghetti al ragu,unghie di goomba, vomito di koopa,inchiostro di calamako e naturalmente un po di sfavilloti!!!

rosalinda:i miei poveri sfavilloti!!!! sei un psicopatico come puoi fare questo a miei figliiiii maledetto pizzaiolo !!!!!!!!!!!!!

mario: forza assaggiate questa pizza son solo 50 monetine gialle....

tutti: gnam gnam gnam

toad: aiutoo il mio stomaco sta urlando

donkey kong: giuro mario che questa pizza è disgustosa.... il mio povero stomaco sta gridando!!!!

daisy: che schifo peach stai vovitando ovunque dati una regolata!

peach:bleahh vabbe penso che abbiamo trovato il vincitore della pizza piu schifosa dell'anno....ha vinto mario!!!

mario: grazie a tutti di aver votato la mia pizza e cosa ho vinto?

peach: una vacanza nella selva dei boo con tuo fratello!!!!

luigi:no vi prego non voglio andare a trovare re boo!!!!!







Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora