Parte 15 La sfida a Mario Kart

4 0 0
                                    

Mario ha deciso di organizzare una gara di Kart tra il suo ristorante e quello della taverna del maialino...Chissà chi vincerà!!!!

mario: Benvenuti ragazzi siete pronti per questa fantastica sfida tra i personaggi dei nostri ristoranti???

luigi: preparati fratello oggi vincerò io!!!

mario: e no caro vincerò io!!!

sonic: dai partiamo i miei piedi stanno già per correre!!!

mario: ma sonic non usi un go kart?

sonic: a che serve avere un go kart se ho due scarpe supersoniche!!!

mario: niente ... mi ricorda solo quella storia della lepre e della tartaruga....

ash: forza tutti sul go kart!!! 3...2....1....

mario: ASPETTA ASPETTA!!! il via lo darà Lucky Luke con la sua pistola!!!!

Lucky Luke: BENEEEEEEE FORESTIERI!!!! E' la prima fase eliminatoria!!!! Alla fin edel torneo Il primo che arriverà al traguardo vincerà la coppa del primo trofeo mario kart!!! I concorrenti sono: Mario, Luigi, Donkey Kong, Ash, Sonic, Heidi, Detective Conan, Crillin,Harry Potter e Papà castoro!!! Che la gara abbia inizio!!!

Lucky Luke: WRRRRROOOOOMMMM!!!!! SI PARTEEEEEEE!!!!!!!!!

Sonic: Ci vediamo al traguardo bradipi!!! WROOOOOOOOM!!!

Donkey kong: Ma io sono un gorilla!!! Beccati questa banana!!!! 

Heidi: OH NOOOOO!!!!!L'hai tirata a me razza di scemo!!!

Lucky Luke: La pilota Heidi è già eliminata!!!

Heidi: UEEEEEEH!!!! Sempre tutte a me!!!

donkey kong: ops ho sbagliato bersaglio!!!

mario: maledetto riccio.... ti farò vedere io chi comanda!!

crillin: ricorda le sagge parole di re kaio mario...

mario: quali parole???

crillin: non farti prendere dalla rabbia!!!

papa castoro: bene bene... ora vi racconto una bella storiaaaa.... c'eraaaa tantoooo tempoo faaaa in un villagggiooo.....

mario: invece che raccontare storie....stai andando contro un muro!!!!

papà castoro: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! 

CRASHHHHHH!!!!

lucky luke: anche papà castoro è fuori dai giochi!!! Ora racconterà le sue fantastiche storie all'ospedale dopo lo schianto di oggi!!!

ash: ci siamo pikachu!!! usa fulmine sul go kart di mario!!!!

pikachu: pikaaaaaa blizzzzzzz!!!!

mario: beccati questa master ball schifoso topino giallo!!!!

ash: hey!!!!!! che fai non puoi rubarmi pikachuuuuu!!!! E' il regalo del professsor Oak....UEEEEEEEE

mario: ti sta bene!!!!così impari !!!! Ora mi terrò il tuo pikachu per tutta la gara!!!! Ok Pikachu ora usa tuono sul tuo vecchio padrone!!!!

ash: pensi che farà questo a me????hahahahha

Pikachu: PIKAAAAAAAACHUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucky luke: Ash è stato fulminato dal suo stesso pokèmon!!! Eliminato!!! Ora rimangono solo 7 concorrenti!!! Mario, Luigi, Donkey Kong, Sonic, Detective conan, Crillin ed Harry Potter!

luigi: fratellone non mi avevi detto che si rischiano scontri mortali!!!

mario: In questa gara si può fare di tutto...c'è in palio la gloria eterna!!!

harry potter: bene sono vicino al go kart del detective conan!!! beccati sto incantessimo!!!! FOCCU OCCUUUUU!!!!!

detective conan: Maledetto  maghetto da quattro soldi mi hai rimpicciolito!!!! 

detective conan: aiutoooooo!!!!!!!!!!!!! sbammmmm

lucky luke: E il detective conan è stato schiacciato come un formica da harry potter!!! Chiamiamo l'ambulanza!!!

Crillin: Per fortuna che per me ci sono sempre le 7 sfere del drago!!!

luchy luke: ok concorenti avete superato la prima fase..... domani.... domani si svolgerà nel deserto per voi 6 concorrenti rimasti!!!!!





Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora