Parte 41 Lo scontro finale

3 0 0
                                    

professore oak: forza venite fuori !!!!! zapdos,moltres,articuno e ho-oh fate questi marmocchi di strada!!!!

ash: oh no siamo spacciati!!! quattro leggendari contro tre... non vale cosi!!!!

sonic: due direi....mi avete rotto le gambe quindi sono fuori combattimento...pensateci voi!!!

professore oak: ash sei il primo a vedere questi quattro pokemon leggendari... ammirali  per l'ultima volta!!! bene cominciamo il nostro scontro finale!!!! Ragazzi veloci che tra 5 minuti c'è l'evento di pokèmon su rai 3!

ash: mario che facciamo? non ho nessun pokemon in tasca per combattere... hai un' idea?

mario: e perchè ash??? dove sono tutti i tuoi pokemon!!!! maledetto lo sapevo che eri un buono a nulla!!!!

ash: gli ho lasciati tutti all'ospedale dei pokemon...

professore oak: sembra che abbiamo la nostra prima mossa per combattere... ok si va in scena... zapdos colpisci mario con la tua mossa tuono!!!!

zapdos: blitzzzzzzz beccati il tuono del signore dei tuoni cioe io ovviamente!!!!

kabooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mario: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che scossa tremenda!!!

ash: emm mario va tutto bene sei ancora integro?

mario: sisi sto bene ho solo il mio capello fulminato!!!!

professore oak: cosaaaa???? come diavolo hai fatto a sopravvivere ad un tuono di zapdos!!!! nessuno ci è mai riuscito ... vabbè moltres colpisci mario con la tua mossa ondacalda!!!!

moltres:uuuuuu a tutto fire!!!! beccati la mia mossa ondacalda del signore del fuoco cioè io ovviamente!

kaboommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mario: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scotta scotta!!!

ash:emmm mario per la seconda volta sei ancora ancora integro?

mario: si direi che mi ha bruciato la mia tuta ora sono letteramente in mutande

professore oak: per mille poke ball come fa ancora ad essere integro???? gli ho lanciato il tuono di zapdos e l'ondacalda di moltres!!!! ora mi sto stufando di te mario... non ho altra scelta... articuno colpisci mario con la tua mossa bora!!!!!!

articuno: ci vuole proprio di un bel gelo fortissimo.... vediamo nanetto se riuscirai a sopravvivere alla mia mossa "bora" del signore del ghiaccio cioè io ovviamente!!!!

kaboommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mario: ahhhhhhh che freddooooooooooooooooooooooooo mi sto congelando vivo!!!!

ash: ehhmm mario per la terza volta.... sei ancora integro?

mario: brrr mamma mia per poco non stavo diventando un bastoncino findus!!!! ma sto bene ash...

professore oak: non ci credo!!cosa sei immortale???? oh mamma mia cosa posso farci... nè zapdos,moltres e anche articuno non gli hanno fatto nulla... aspetta... ho ancora ho-oh ....e vabbene non mollerò questa partita infinita si ricomincia!!!! ho-oh usa la tua mossa ultima fiamma !!!!brucialo intero!!!!

ho-oh: uuoooooo mi congratulo con te nanetto nessuno è mai riuscito a sopravvivere con tre mosse ...ma la mia è la più devastante quindi vediamo se te la caverai con ultima fiamma!!!!

ash: attento a quel gigantesco tacchino rosso mario !!!!!

kaboommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mario: le mie mutande !!!!! me le hai bruciate!!!! ora sono completamente nudo!!!

sonic: santo cielo mario mettiti almeno un paio di mutande sei nudo oh mio diooooo

ash: che imbarazzo mario ci sono i bambini da casa che ti guardano!!!

mario: ma dove ash qui non c'e nessun bambino che mi guarda....

professore oak: che schifoooooooooooooooooooo blelahhhhh non si puo fare questo non è giusto!!!!

panza di mario: roarrrrrrrrrrr glooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mario: mmmmm il mio stomaco ha qualche problemino ....

sonic: e certo ieri sera hai mangiato 4 piatti di pasta e fagioli adesso i fagioli vogliono eruttare si salvi chi può!!!! stiamo per assistere a qualcosa disgustosoooooooooooooooo tapattevi il naso finchè siete in tempo!!!!

mario: mmm quattro mosse mi hanno troppo colpito non c'e la fa faccio piuuuuuuuuuuuu....sto per esplodereeeee!!!!!

professore oak: ma che accidenti hai adesso... cos'è una nuova mossa questa???????

mario: tapattevi tutti il naso sveltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kaboommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

sonic: una gigantesca nuvola tossica e di gas ci ha avvolti!!! non respiro più !!!!cofff cooff

ash: svelti una bombola di ossigeno!!!! 

professore oak: non ce la faccio più a respirare vedo le poke ball in cielo!!!

mario: mmm che buon profumo che ho fatto!!!! hey sonic sei ancora integro?

sonic(angelo): che bello mi sono cresciute le ali adesso posso riposare in pace!! guarda quanti anelli dorati!!! mi stanno chiamando...

mario: non te ne andrai!!!! aspirapolvere... aspira sonic svelto!!!

mario: e adesso devo risvuoltalo nel tuo corpo....

sonic: sono ancora vivo!!! mi dispiace shadow dovrai aspettare ancora...

professor Oak: addio...ho perso....GAME OVER

E così i nostri eroi riuscirono a sopravvivere alla prigionia della gamefreak...così sonic,mario e ash tornarono velocemente in aeroporto...direzione casa...






Mario Chat ParodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora